~25~

7.1K 315 18
                                    

I due non si accorgono nemmeno della mia presenza fino a quando il mio corpo non si riprende dallo stato di shock e urlo. Andy si volta immediatamente alzandosi frettolasamente da terra e venendomi in contro. Indrieteggio speventanta da lui, che vedendo la paura nei miei occhi, si ferma di colpo e mi guarda implorante. Implora che non corra via da qui, mi implora di non urlare e farci scoprire, mi implora di non lasciarlo. Lo guardo con occhi esterrefatti, incredula di quello che ha fatto. Porto lo sguardo dietro le sue spalle e per poco non vomito per la scena disgustosa. Mi avvicino a grandi falcate a Paul, o almeno al suo corpo inerme immerso in una pozza di sangue. Mi metto in ginocchio e gli prendo la mano e metto due mie dite sulle vene del polso per sentire se c'è polso. Niente. Il cuore non batte. Metto la testa sul torace, ma non sento nulla. Le lacrime, che mi stavano già scendendo da prima, si raddoppiano. Urlo. Un urlo straziante che fa avvicinare Andy vicino a me e mi mette la mano, sporca di sangue, sulla bocca, ma mi scanso subito. Indrieteggio allontanandomi, ancora, da lui. Voglio che adesso mi stia il più lontano possibile. Scuoto la testa inorridita. Si avvicina ancora e, prepotentemente mi prende per gli avambracci e mi sbatte contro il muro. Mi diemeno cercando di liberarmi dalla sua presa, ma non demorde, anzi stringe di più la presa facendomi male.

-Mi fai male- sbotto strattonando ancora e ancora le braccia. Allenta un po la presa, poi lascia totalmente fino a cadere a terra. Sembra...svenuto. Ma certo! Mi aveva detto che quando aveva uscciso Emily, Edward e Grace, dopo un po' era svenuto. Dio mio che casino. Devo chiamare Conor. Mi metto a correre verso il suo ufficio e quando lo raggiungo sbatto violentemente i pugni sulla porta, tanto forte che temo di scardinarla. La porta si apre sotto le imprecazioni di Conor, ma quando vede che sono io si calma.

-Che succede?- chiede quando vede il mio volto rigato dalle lacrime e alcune parti del corpo sporche di sangue. Non rispondo, lo prendo per il braccio e lo trascino fino alla mensa. Per fortuna nessuno è entrato dentro. Quando entriamo spalanca gli occhi. Si guarda a destra e sinistra, credo per vedere dove sia Andy. Prende il telefono e chiama qualcuno.

-Jeremy vieni subito e chiama un ambulanza, ti do mezz'ora- dice, anzi urla, e chiude la chiamata senza attendere risposta da questo Jeremy. Mentre aspettiamo i detenuti, che sono venuti a conoscenza del fatto, sono venuti a vedere. Per fortuna le guardie li tengono a debita distanza, ad eccezione per Cass, che mi sta abbracciando da svariati minuti, vicino al corpo, privo di sensi, di Andy. Non pronuncio una sola parola da quando Andy è svenuto e sono circa 20 minuti. Cass mi sussurra delle frasi del tipo "andrà tutti bene" "non preoccuparti"e cose del genere. Passono ancora un paio un quarto d'ora preciso prima che questo Jeremy arrivi, seguito dai paramedici. Mettono su una barella Andy e sull'altra Paul, dove lo mettono in una specie di sacca nera lucida. Chiudo gli occhi per non vedere quando li portano via. Mi aggrappo a Cass e scoppio in lacrime, scuotendo ripetutamente la testa.

-Tesoro, c'è Conor che vorrebbe parlarti- mi sussurra dolcemente Cass. Faccio un cenno, in segno di consenso e mi allontano da Cass per seguire Conor che, mentre camminiamo verso il suo ufficio, mi mette un braccio in torno alle spalle come se volesse confortarmi. Entriamo nel suo ufficio e mi fa dedere sulla sua poltrona e mi da un bicchiedrre d'acqua che mando giu tutto d'un sorso.

-Ti va di spiegarmi cosa é successo?- chiede dopo vari minuti di silenzio. Annuisco piano e prendo un bel respiro raccontando quello che é successo. Conor ascolta attentamente il discorso senza interrompermi.

-Lo so che adesso non ne vuoi parlare ma questo fatto ci conferma che è stato lui e che dovremo prendere dei provvedimenti- dice cautamente e io annuisco consapevole di quello che succederà nei prossimi giorni.

-Oh e su quella cosa che mi hai chiesto, ci sono delle probabilità che possa rimanere qui- dice e quella è l'unica notizia bella di questa giornata di merda. Sorrido e mi sento un ebete. Mi alzo di scatto e corro ad abbracciarlo. Conor ricambia l'abbraccio subito e mi lascio trasportare dalle emozioni piangendo per la terza volta in un ora.

-Se vuoi posso portarti da Andy- mi sussurra e io annuisco vigorosamente. Mi alzo dalle sue ginocchia, dove mi ero precedentemente seduta, prende la giacca e ci incamminiamo verso l'uscita dove c'é una macchina che ci sta aspettando, come se Conor sapesse che avrei accettato di andare in ospedale da Andy. Entriamo dentro e l'aria nell'abitacolo é un po tesa. L'ospedale dista circa 20 minuti dal carcere e passo tutto il tempo in silenzio a guardare gli alberi, gli uccelli, il cielo, qualsiasi cosa pur di non pensare ad Andy e a quello che ha fatto. Quando arriviamo a distinazione scendiamo solo io e Conor. Entriamo e chiediamo informazioni alla prima infermiera che troviamo.

-Mi scusi, potrebbe dirmi dove si trova Andy Biersack?- chiedo mordendomi il labbro inferiore, talmente forte da sentire il sapore metallico del sangue. Lei guarda i fogli che ha in mano, poi sposta la sua attenzione su di me e, probabilmente, vedendo in che stato sono mi indica la direzione.

-Terzo piano, secondo corridoio, stanza 101- dice e se ne va. Io e Conor corriamo fino all'ascensore e aspettiamo che arrivi. Quando le porte si aprono entriamo e schiaccio il pulsante del terzo piano. Pochi minuti dopo le porte si aprono e prendiamo il secondo corridoio, trovando subito la stanza.

-Vai, ti aspetto qui- sorride leggermente Conor e annuisco aprendo la porta. Andy é su quel lerttino collegato a dei fili, non troppi; uno per la flebo, uno per controllare il battito cardiaco.
Mi avvicino lentamente al letto e mi siedo sulla poltroncina accanto, gli prendo la mano e la porto alla bocca lasciando un leggero bacio. Lo guardo attentamente soffermandomi sulle sue labbra, circondate da quell'anellino d'agento. Quanto vorrei baciarlo in questo momento, sentire il sapore, mordicchiarle e tirare il piercing. Appoggio la testa sul materasso e mi addormento subito.
______________
Kiaoooo ragazze
Eccomi qui con un ennesimo, stupidissimo, capitolooooooooo...
Okay la smetto Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Lasciate 10 🌟e 4 commenti.
BAYYY
VE SE AMA❤❤❤

Bad girl[Andy Biersack] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora