Kirsten's pov
Non posso crederci che Emily l'abbia tradito con il suo migliore amico, è orribile, nessuno merita di essere tradito, neanche la persona più stronza di questo mondo. Quando ci stacchiamo dal bacio, porto una mano sulla sua guancia e gliela accarezzo, fino ad arrivare alle sue labbra e farne il contorno, giocherellando con il piercing. Amo il modo in cui gli sta, è così stramaledettamene sexy e anche quello al naso.-Adesso tocca a te piccola- mi dice mettendomi una ciocca ribelle dietro l'orecchio. Annuisco.
-Allora se non erro erano passati 5 anni dal mio arrivo all'orfanotrofio, quando arrivò questo ragazzo, Ryan, se non ricordo male. Aveva 2 anni più di me, ma era diventato il mio migliore amico e il mio compagno di bravate- Andy mi blocca
-Devo preoccuparmi di questo Ryan?- chiede seriamene e io scoppio a ridere.
-Oh andiamo, avevo 6 anni e non lo vedo da 2 anni. Non sarai mica geloso?- lo derido e lui sbuffa
-2 anni non sono molti. Può succedere che lo rincontri, ti innamori di lui e ciao ciao al caro Andy- dice e fa il broncio.
È così tenero!-Sei così carino!- strillo gettandogli le braccia al collo.
-Ma anche uno stupido. Non ci sono problemi che lo rincontri, credo che si sia trasferito in Michigan, dalla sua famiglia adottiva- faccio spallucce ricordando la famiglia che voleva adottarlo era del Michigan.
-Meglio così. E non sono geloso- dice
con fare sicuro. Scoppio a ridere perché è un pessimo bugiardo.-Ah sì? Adesso ti faccio ridere io- dice e si mette a farmi il solletico.
-Povero illuso- dico guardandomi le unghie. Non ho mai sofferto il solletico. Mi fratello ci rimane sempre di merda quando me lo fa e io non "soffro", come dice lui.
-Sei la prima ragazza che conosco che non soffre il solletico- dice letteralmente scioccato.
-Se vuoi faccio finta?- gli chiedo mettendogli una mano sulla spalla rischiando di scoppiare a ridere di nuovo.
-Sei una piccola stronza- dice prendendomi in braccio. Cacciò un urlo stridulo e mi aggrappo alle sue spalle.
-Andy, mettimi giù- piagnucolo. Lui in tutta risposta scuote la testa. È così bello vederlo sorridere, mi mette un allegria incredibile. E poi diciamocelo Andy che sorride è il sesso che cammina.
-Mai- e ride ancora. Rassegnata mi lascio andare e rido con lui.
Non mi sembra che adesso siamo cos...non so precisamente cosa siamo ma credo che stiamo insieme, insomma ci baciamo come una coppia, ci coccoliamo come una coppia, ci diciamo ogni cosa come una coppia, anche se lui non me lo ha mai chiesto, non mi importa, non ho bisogna di una domanda per sapere che sono sua, io lo sono stata da subito. A risvegliarmi sono le forti risate di Andy. Sbatto più volete le palpebre prima di rendermi conto che sono con il culo per terra.-Sei un idiota- dico massaggiandomelo. Mi alzo traballando un po prima di tornare in equilibrio.
-Scusa Kirs- dice facendo il labbruccio. Odio quando lo fa, perché non riesco mai ad arrabbiarmi seriamente.
-Ti odio- dico abbracciandolo. Credo di averlo sentito sussurrare "sappiamo entrambi che mi ami" ma credo che me lo sono immaginato.
-Adesso che facciamo?- chiedo ancora attaccata a lui.
-Awww- giro la testa e vedo Cass con gli occhi a cuoricino.
-Siete così teneri- dice come se fosse una fangirl.
-Smettila Cass- dico affondando la testa nell'incavo del collo di Andy. Sento che ridacchia.
-Vorrei poter farvi una foto- dice delusa.
-Nessuna foto- diciamo insieme io e Andy.
-Sappiate che quando uscirò di qua ritornerò per farvi una foto- dice voltandosi ed andandosene.
-Chi la capisce è bravo- dico scuotendo la testa. Andy ride di nuovo, ma cos'ha oggi, un attacco di ridarella?
-Smettila di ridere e dimmi cosa possiamo fare- dico colpendolo al braccio e ovviamente non gli faccio nulla.
-Beh io un idea ce l'avrei- mi sussurra all'orecchio in modo malizioso.
-Il solito pervertito- dico allontanandomi da lui. Mentre vado verso la cella una guardia mi ferma.
-Mitchell c'è suo fratello e dopo il capo vuole vederti- annuisco e mio portando da mio fratello, che oggi è da solo. Appena lo vedo mi butto su di lui per stritolarlo.
-Sorellina mi affoghi così- dice mio fratello facendomi allenatate un po la presa.
-Scusa è che mi manchi- dico sedendomi sulla sedia.
-Anche tu, tanto- dice mettendo una sua mano sulla mia, per poi stringerla.
-Allora che mi dici?- mi chiede e io sono combattuta se dirgli di Andy o no, insomma non so neanche se stiamo insieme. Mica posso dirgli "sai sono quasi fidanzata con il tipo che Andrew stava per picchiare ma per il resto è okay" no...
-Sai sono quasi fidanzata con il tipo che Andrew stava per picchiare ma per il resto è okay- ripeto i miei pensieri dati che non ho nessun altro modo per dirglielo. Chris mi guarda impassibile.
-Chris? Fratellone? Alexander?- dico ma lui non mi risponde. Continua a fissare il vuoto. Ispira profondamente prima di parlare, finalmente.
-Sei felice?- mi chiede impassibile. Annuisco sorpresa, pensavo avrebbe dato di matto, dato che non gli va molto a genio.
-Beh se ti rende felice io non posso farci nulla. Se sei felice a me va bene- dice e per poco non mi metto a piangere.
-Sei il fratello migliore del mondo- dico abbracciandolo.
-Ma sappi che se ti farà soffrire gli rovinerò quel bel facciono che si ritrova- dice scherzando, ma so che è serio. Tranquillo fratellone, se non sto attenta quella a cui dovrai rompere il "bel faccino" sarò io.
-Mitchell è ora- dice la guardia aspettandomi vicino alla porta. Annuisco, saluto mio fratello con un bacio sulla guancia ed esco dalla stanza seguita dalla guardia. Non so cosa dire a Conor, non ho scoperto molto. Cazzo che casino. Tranquilla Kirsten lo stai facendo per lui, mi ripeto nella mente. Entro nell'ufficio di Conor e lo aspetto dato che non è ancora arrivato.
________________
Aloha ragazzuole
Prima di tutto vorrei dirvi che mi dispiace tantissimo che il capitolo non sia arrivato all'obbiettivo☹️
Comunque spero che a questo ci riesca. A 10🌟 e 4 commentini
BAYYY
VE SE AMA❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Bad girl[Andy Biersack]
Fanfiction-Ti odio Andy Biersack- dico a pochi centimetri dalle sue labbra -Il sentimento è reciproco Kirsten Mitchell- sussurra e unisce le nostre labbra.