Cammino verso la cella con le lacrime che scendono ininterrotte lungo le guance. Come ho fatto ad innamorarmi di una persona così...così stronza. Quando entro mi butto sopra il letto, mi metto pancia in giù con la faccia verso il cuscino. Scossa dai singhiozzi cerco di calmarmi, ma niente. Continuo a piangere fino a quando non sento qualcuno entrare e sedersi sul mio letto. Non ne la forza ne la voglia di alzare la testa.
-Kirsten- dice Andy poggiando la mano sulla mia schiena. La tolgo alzandomi e allontanandomi da lui.
-Va via Andy- sibilo. Lui scuote la testa e si avvicina sempre di più a me.
-Ho detto va via- urlo. Lui scuote ancora una volta la testa, avvicinandosi ancora. Mi abbraccia e io mi ribello.
-Lasciami- urlo tirando dei pugni al suo petto. Lui non mi ferma me lo lascia fare. Ci mancherebbe anche che mi fermasse. Si merita questo e altro. Anche se so che non gli sto facendo niente ma sto scaricando tutta la rabbia e mi aneto un pochino meglio.
-Ti odio Andy- dico a pochi centimetri dalle sue labbra, quando mi sono calmata.
-Beh se il tuo ti odio vuol dire ti amo, il sentimento è reciproco Kirsten- sussurra e unisce le nostre labbra.
Un ondata di emozioni mi assalgono. Un ondata di brividi percorrono il mio corpo. Le gambe tremano e mi sembra siano gelatina. Le sue labbra sono calde e morbide, con un perfetto contrasto che fa il suo piercing. È un semplice bacio a stampo ma l'emozioni che sento sono tutt'altro che semplici. Passa la lingua sul mio labbro inferiore, per chiedere l'accesso e io glielo concedo. Quando ci stacchiamo, ormai senza fiato, rimaniamo a guardarci negli occhi. Nocciola contro grigio. Potrei rimanere ore a guardare i suoi occhi, per trovare ogni sfumatura, ogni emozione che prova. Adesso luccicano, forse è felice, forse è innamorato? Mi ama davvero? E allora perché stava baciando quella?-Lei mi ha baciato- dice come se mi avesse letto nel pensiero.
-Non te l'ho chiesto- sussurro.
-Ma volevo fartelo sapere. È da tempo, molto tempo, che mi sono allontanato da lei, perché non provavo nulla- sussurra accarezzandomi la guancia.
-E cosa provi ora?- chiedo poggiando la mia mano sulla sua, godendomi pienamente quel tocco leggero.
-Ora? Ora sento amore. In sentimento che non ho mai provato. Beh mai privato se non con Emily- dice e poi si blocca. Emily? E se fosse quella ragazza? Sono indecisa se chiedere di più. Ma alla fine è solo un innocente domanda.
-Chi è Emily?- chiedo titubante.
-È...era la mia ragazza- dice voltandosi e andandosi a sedere sul letto.
-Vuoi parlarne?- chiedo cautamente avvicinandomi e sedendomi vicino a lui. Annuisce e lo trovo molto strano, credevo si sarebbe arrabbiato che mi avrebbe urlato contro.
-Lei, ehm mi ha tradito con il mio migliore amico, Edward- dice stringendo le ginocchia nelle sue mani.
Capisco subito che il discorso è chiuso e non faccio altre domande. Ma ho bisogno di più informazioni da dire a Conor. Andrò un altra volta.
Poggiò una mano su quella di Andy e si rilassa. Si volta verso di me e mi fa un piccolo sorriso, che ricambio. Poi si avvicina a me e ci baciamo di nuovo.*Nota autrice il pov di Andy avviene prima del bacio*
Andy's pov
Sto andando nell'atrio perché Janet vuole parlarmi di qualcosa di importante. Spariamo lo sia davvero, dato che l'ultima volta che mi ha detto così siamo finiti per scopare. Ma vabbè. La trovo vicino al muro che mi aspetta con un sorriso strafottente stampato in viso.-Fa presto Jen- dico incrociando le braccia al petto.
-Mi manchi Andy- dice poggiando le mani sul mio petto e facendo dei cerchi immaginari. Le tolgo le mani.
Mi guarda sconvolta.-Andy perché ti comporti così?- mi chiede piagnucolando falsamente.
-Perché mi sono rotto Jen- dico e la mia attenzione si trasferisce tutta su Kirsten poco più lontana da noi. Per fortuna non si è accorta di me.
-È per lei vero?- chiede con quella sua voce stridula. Sbuffo e annuisco.
Prima che me ne accorga ho le sue labbra attaccate alle mie. Spalancò gli occhi e cerco di allontanarmi da lei, ma non ci riesco. È forte per essere così magra. Cass che sta vicino a Kirsten si accorge di me e china Kirsten, che quando mi vede baciare Janet, si alza e se ne va. E posso giurare di averla vista piangere. Con una spinta l'allontano da me e corro verso Cass.-Sei un idiota- mi urla contro e mi assesta uno schiaffo dietro al collo.
-Lo so. Ma adesso dimmi dov'è Kirsten?- le chiedo mettendo le mani sulle sue spalle.
-Credo che sia andata nella vostra cella- mi dice.
-Mi ha visto?- chiedo temendo la risposta.
-Tu che ne dici?- dice inarcando un sopracciglio. Sbuffo toccandomi l'attaccatura del naso.
-Va da lei e dille quello che si aspetta di sentire da troppo tempo ormai. Dille che la ami e baciala- dice gesticolando. Annuisco e mi metto a correre.
-Se le spezzi il cuore ancora di più ti uccido- mi urla dietro.
-Non lo farò- urlo anch'io girandomi un attimo in dietro. Cammino a passa spedito fino alla cella e quando entro Kirsten e stesa sul letto a pancia in giù. Le accarezzo la schiena e lei si scansa dal mio tocco. Mi urla di andare via ma non l'ascolto.
-Ti odio Andy- dice quando si trova a pochi centimetri dalle mie labbra.
-Beh se il tuo ti odio vuol dire ti amo, il sentimento è reciproco Kirsten- sussurro e unisco le nostre labbra. Sono profilo come me le aspettavo, morbide. Quando approfondisco il bacio lo fa in modo delicato senza nessuna fretta o malizia. E mi piace, non avevo mai baciato nessuna così, nemmeno Emily.
______________
Kiao a tutte😚
Scusate il ritardo 🙏🏻 ma come al solito non ho avuto tempo per scrivere.
Allora che ne dite si questi capitolo?? Vi avevo promesso un colpo di scene e ve l'ho dato, visto che avete rispettati la mia richiesta e vi ringrazio davvero tanto per questo❤️❤️
Adesso vi chiedo di arrivare a 10🌟 e 2 commenti💕
BAYYYYYY
VE SE AMA❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Bad girl[Andy Biersack]
Fanfiction-Ti odio Andy Biersack- dico a pochi centimetri dalle sue labbra -Il sentimento è reciproco Kirsten Mitchell- sussurra e unisce le nostre labbra.