~9~

11.7K 440 43
                                    

Andy's pov
Quella stronza! Questa gliela farò pagare. Quando esce dalla cella la seguo. Voglio proprio vedere dove sta andando. Va nell'atrio, ma io non esco, rimango dentro per spiarla. Si avvicina verso Paul. Ma cosa ci vede in quel cazzone? Lei non sa di cosa è capace Paul. Io non sono un angelo, ma neanche lui scherza. Siamo accusati delle stesse cose. Stupro e omicidio. Dovrei dirlo a Kirsten? No, che ti frega. Nulla. Hai ragione non dirò nulla. Lo scoprirà da sola. Non credo che ci vorrà molto, comunque. Esco dal mio "nascondiglio" e vado verso di loro giusto per infastidirli.

-Scusatemi?- picchietto il dito sulla spalla di Paul, lui si gira infastidito e Kirsten sbuffa.

-Posso rubartela per un momento?- chiedo guardando Kirsten negli occhi.

-No- sbotta irritata lei incrociando le braccia al petto. Permalosa.

-Beh peccato perché tu adesso verrai con me- la prendo per un polso e la strattono fino ad un posto isolato. La sbatto al muro e metto le mani al lato della sua testa. Lei mi guarda intimorita.

-Che cosa vuoi Andy?- dice con un tono di voce basso. La guardo intensamente nei suoi occhi. Metto una mano sul suo fianco e sento i brividi che lo percorrono. Ghigno per l'effetto che le faccio. Mi avvicino al suo orecchio, tracciando il suo collo con il naso. Ispira rumorosamente e serra gli occhi.

-A-andy c-che fai?- balbetta. Inizio a lasciare una scia di baci sul suo collo, per poi passare alla sua mascella. Faccio scendere una mano sulla sua gamba. Prima sul coscia, poi la sposto nell'interno. Si aggrappa alle mie spalle, si avvina a me e inarca la schiena. Porto entrambe le mani sotto al suo sedere e le faccio allacciare le gambe intorno alla mia vita. Bacio ancora il suo collo e lei fa cadere la testa all'indietro. Porca puttana è così eccitante.

Ma questa é solo una vendetta.
Le sue mani sono sempre intorno al mio collo e mi tira i capelli.
Alza la testa e mi fissa le labbra. E no carina. Adesso ti faccio vedere io. Mi avvicino alle sue labbra. I nostri naso si sfiorano e basta davvero poco per far unire le nostre labbra. Prendo il suo labbro inferiore tra i denti e lo tiro un po'. Vedo che vuole che la baci, ma non succederà. Non ora almeno. Lascio il labbro e la faccio scendere. Le mi guarda incazzata.

-Adesso siamo pari- le sussurro, poi me ne vado lasciandola li, attaccata al muro e ansimante. Devo ammettere che è davvero bella me tra ansima sotto il mio tocco, mi fa sentire potente e in grado di controllarla a mio piacere.

Kirsten's pov
Quello stronzo! Questa è guerra! Mi ricompongo e me ne ritorno in cella. È un bastardo, non può fare così. Non può farmi eccitare, perché, cazzo se mi sono eccitata, e poi andarsene così. E poi quelle labbra, Dio. Circondate da quell'anellino, lo rendono così dannatamente sexy e io non riesco a controllarmi, non ho mai avuto un buono autocontrollo. Mi metto le mani sul viso esasperata.
Caccio un urlo di frustrazione ovattato dalle mani, che coprono la mia bocca.

-Kirsten ma che cavolo! Sta attenta- urla qualcuno. Mi riprendo e mi accorgo che sono per terra e Cass è anche lei a terra, infuriata, dato che l'ho sporcata con il cibo.

-Dio, scusa Cass. Non ti ho visto- dico velocemente, aiutandola ad alzarsi.

-Tranquilla. Ma a che stavi pensando?- mi chiede curiosa. Gli spiego tutto quello che è successo con Andy. Lei mi guarda comprensiva.

-Sei sicura che non provi nulla per Andy?- mi chiede mentre camminiamo.

-No- mi affretto a dire. Ma, veramente non ci avevo mai pensato.
Mi guarda alzando un sopracciglio.

-Non ci ho mai pensato- dico sinceramente dando voce si miei pensieri.

-Pensaci- mi dice e se ne va. Ma che cazzo?! Scuoto la testa e me ne torno in cella. Mi stendo sulla brandina.
Un improvviso attacco di fame mi fa svegliare. Mi alzo svogliatamente e vado nella mensa. Prendo un vassoio e mi avvio vicino alle cuoche. Che poi cuoche non sono. Come diavolo fanno a cucinare quelle cose? E poi come fanno a mangiarle? Una cuoca con un foruncolo enorme sul naso mi mette una pappetta nel piatto. La guardo disgustata. Prendo il vassoio e vado a sedermi. Non so con quale forza la mangio, ma sto morendo di fame.

-Ehi bel culo- mi affogo sentendo la sua voce. Lui si avvicina preoccupato?
Tossisco, mentre Andy mi dà dei colpetti sulla schiena, finché non mi calmo.

-Grazie- dico con poco fiato, con la mano sul petto.

-Avrei preferito farti affogare in un altro modo- dice ghignando. Lo guado disgustata.

-Vai a fanculo. Sei disgustoso- dico alzandomi. Ma lui mi prende per il polso e mi fa sedere sulle sue gambe. Poggia una mano sulla mia coscia stringendola un po'.

-Sei sexy- mi sussurra. Gli tiro un colpo sul braccio.

-Fammi scendere- piagnucolo. Lui scuote la testa. Sbuffo e mi rassegno.
Stanca poggio la testa sulla sua spalla.

Mi risveglio sul mio letto. Come ci sono arrivata qui?
-Sai un "grazie Andy per avermi portata a letto" ci starebbe bene- sento dire da Andy. Mi volto verso di lui e vedo che mi sta guardando.

-Grazie- dico semplicemente. Lo sento ridacchiare.

-Sta lontana da lui- lo sento dire dopo vari minuti di silenzio. Mi volto verso di lui ridendo di gusto.

-Non sei nessuno per dirmi quello che devo fare- dico tornando immediatamente seria.

-No. Ma posso dirti che non ti puoi fidare di lui- dice serio guardandomi negli occhi.

-Non posso fidarmi neanche di te- dico e incrocio le braccia al petto.

-Fattelo dire da Cassandra allora- dice facendo spallucce. Ma che gli prende?
Non lo capisco per niente. Sbuffo stendendomi di nuovo sul letto. Parlerò con Cass. Solo perché sono curiosa, non perché me lo ha detto lui. Lo lascio stare e chiudo gli occhi, addormentandomi poco dopo.
___________
Buonsalve!!!!!
Ecco il capitaluzzo! Fa abbastanza schifo ma non sapevo che cavolo scrivere. Mi farò perdonare. PROMESSO!!!!
BAYYYV
VE SE AMA❤️❤️❤️

Bad girl[Andy Biersack] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora