~14~

9.8K 409 35
                                    

Andy's pov
La faccia di Kirsten è troppo diventare. È scioccata e infuriata. Bellissima.
Con un sorrisetto esco dalla cella per andare a divertirmi un po con Janet. Mentre vado alla sua cella immagini di Kirsten, il suo viso, i suoi occhi nocciola appaiono nella mia mente. Mi fermo e chiudo gli occhi sperando che le sue immagini vadano via dalla mia testa. Ma niente rimangono lì. Scuoto la testa continuo verso la cella di Janet. Non so neanche perché continui ad andare da lei. Non è poi così tanto bella, ha solo un bel corpo e niente cervello. Invece Kirsten è molto intelligente, divertente e soprattutto bella, molto bella. Perché sto pensando a Kirsten??

Ti sei innamorato di lei, ammettilo.

No. Per niente. Non sono innamorato di lei. Io non mi innamoro.

Certo, e allora che mi dici di Emily.

Non. Nominare. Emily. Lei mi ha tradito con quel coglione.

Quel coglione era il tuo migliore amico.

Appunto era. Mi sono fidato di lui quando mi ha detto che non provava nulla per Emily. Ahg basta parlare di quei due.

Bene allora parliamo di Kirsten.

Oh dio. Basta, sta zitto. Scuoto la testa non essendo intenzionato ad ascoltare ancora la mia vocina interiore, che tra parentesi è una rompi palle.
Arrivo davanti alla cella di Janet e la trovo che sta parlando con la sua compagna. Entro e senza farle dire una parola la bacio duramente. Ho bisogno di togliermi dalla testa Kirsten.
Quando mi stacco da Janet il volto di Kirsten mi appare davanti. Chiudo gli occhi e l'immagine rimane sempre lì. Mi allontano di scatto.

-Andy che ti prende?- mi chiede scocciata con quella sua fastidiosa voce.

-Devo andare- dico semplicemente e me ne vado. Non ho idea di come togliermela dalla testa, è ormai un chiodo fisso nla mia mente. È come un ossessione. Mentre cammino la vedo parlare animatamente con Cass.

-Non c'è la faccio. Mi esaspera. Lo odio, ma non posso fare altro che amarlo. E il suo comportamento di certo non mi aiuta. Non so se mi odia, se prova interesse per me. Non so un cazzo e in questi momenti vorrei solo avere mio fratello accanto- dice prendendo un po di fiato. Non riesco proprio a capire di chi stia parlando. Poi continua.

-Poi mi dice che sono una stupida se non capisco perché si comporta così, ma io non capisco- Cass si accorge che le sto ascoltando e mi guarda spaventata. Capisco che Kirsten sta parlando di me. Non ci posso credere che sia innamorata di me. Non ascolto le parole successive troppo concentrato a capire se sta mentendo o se sia davvero innamorata di me.

-Sei innamorata di me?- la domanda mi esce spontanea. Kirsten si volta di me. Siamo tutti zitti, nessuno dice una parola. Kirsten piano piano comincia ad indietreggiare e poi scappa via. Cerco di raggiungerla, ma Cass mi ferma.

-Lasciala sola adesso- dice e se ne va. Guardo dove è scappata e mi ci vuole tutta la volontà che ho in corpo per non seguirla. Scoprire che è innamorata di me è stato scioccante. Io non lo so come mi sento ma sono tipo sollevato non lo so perché. In ogni caso adesso che so che è innamorata di me sento che devo comportarmi in modo più gentile con lei, ma comunque continuerò a stuzzicarla. Amo l'effetto che le faccio, mi fa impazzire ed eccitare. Con un sorrisetto ma ne torno nella cella per farmi una bella dormita.

Kirsten's pov
Non posso credere che me l'abbia fatta. Fanculo. Adesso sono con Cass e mi sto sfogando.
-Lo odio!- dico a Cass poggiando la testa sulle sue gambe. Siamo sedute nell'atrio al solito posto.

-Sappiamo entrambe che non è così- dice accarezzandomi la testa.
Sospiro e mi alzo.

-Dove vai?- mi chiede alzandosi anche lei. Mi passo una mano tra i capelli sospirando un altra volta.

-Non c'è la faccio. Mi esaspera. Lo odio, ma non posso fare altro che amarlo. E il suo comportamento di certo non mi aiuta. Non so se mi odia, se prova interesse per me. Non so un cazzo e in questi momenti vorrei solo avere mio fratello accanto- dico tutto d'un fiato ho bisogno di tirare tutto fuori o scoppierò.

-Poi mi dice che sono una stupida se non capisco perché si comporta così, ma io non capisco- continuo gesticolando e Cass mi guarda attentamente, tra lo spaventato e lo sconcertato.

-Perché non dici nulla?- le chiedo. Speravo mi desse qualche consiglio ma continua a stare zitta e a fissare qualcosa dietro di me. Capisco subito che sta guardando qualcosa, o meglio qualcuno è capisco anche chi sia, quel qualcuno.

-È dietro di me vero?- chiedo, sapendo e temendo la sua risposta. Annuisce e io mi volto verso di lui. Mi guarda e non dice nulla. Sono in mezzo, tra lui e Cass e questa cosa mi mette agitazione, più di quanta già non ne abbia.

-Sei innamorata di me?- chiede incredulo. Cazzo, cazzo, cazzo. Una piccola, anzi una grossa parte di me sperava che non avesse sentito, ma mi sbagliavo. Incapace di parlare, indietreggio poco a poco, fino a girarmi e correre via. Lontano da lui. Vado nel posto dove sono andata a parlare con Cass. Mi accascio a terra e mi prendo la testa nelle mani. Fanculo. È un fottuto casino. Non doveva scoprire che sono innamorata di lui. Mai. Sarei uscita da qui e l'avrei dimenticato. Era un piano perfetto, ma tutto deve sempre andate a puttane.

Quanto vorrei che mio fratello fosse qui con me. Vorrei che mi abbracciasse e mi dicesse che andrà tutto bene. Ma lui non c'è. Lacrime amare scendono dai miei occhio incontrollate. Non le asciugo neanche, sarebbe inutile. Mi sono messa da sola nei casino, volevo evitare tutto questo, invece no, devo sempre rovinare tutto. Appoggio la testa sulle ginocchia chiudendo gli occhi. Vorrei fosse un sogno, un brutto sogno.
____________
Salve ragazze
scusate se l'altro giorno non ho pubblicato ma non avevi tempo. Comunque sono contentissima del risultato che sta avendo questa "storia" e sono contentissima che vi piaccia. Quindi vediamo se siesta volta striavamo a 6 🌟.
BAYYYY
VE SE AMAAA❤️❤️❤️

Bad girl[Andy Biersack] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora