Capitolo XXVII

2K 77 11
                                    

Questo è l'ultimo capitolo di questa pazza storia. Sono felice di aver condiviso questo "viaggio" con voi. Grazie mille a coloro che hanno proseguito la lettura della mia storia. Se abbastanza persone volessero, potrei fare un seguito, scrivetelo in un commento. Grazie ancora, infiniti baci ❤

Quella mattina qualcosa è cambiata. Victoria sente il respiro calmo e ritmato di Nathanian, che dorme stretto a lei. Lo sveglia lasciandogli piccoli baci sul collo -Buon giorno-.
-Buon giorno a te amore mio- apre lentamente gli occhi.
La ragazza nuda, cerca di coprirsi con il lenzuolo -Non farlo, è la cosa più bella che si possa vedere appena aperti gli occhi. Dimmi, adesso che faremo?- dice il giovane sedendosi.
-Voglio stare con te...- diventa rossa e abbassa il capo. Lui le solleva il viso con due dita -Ti prometto che non ti lascerò mai più. Ma prima devo fare una cosa... vestiti in fretta e vieni con me. Ti fidi?-.
-Mi fido- la ragazza si alza e indossa un abito semplice che trova nell'armadio. I due escono dalla finestra e giungono in giardino. Nathanian le prende la mano e comincia a correre verso la casetta nel bosco in cui vive Drew -Ti mostrerò ciò che realmente è accaduto. Però devi rimanere nascosta- sussurra in prossimità della dimora. Lei rimane dietro una roccia, mentre il ragazzo si avvicina alla porta. Sente piccole grida e respiri ansimanti, provenire da dentro la casa. Apre la porta e trova Drew sul lettino accanto alla finestra, Lydia è a cavallo su di lui. Quando Nathanian entra i due si scompongono cercando di coprirsi come possono, ma il giovane non attende un minuto -Vuoi ancora che Victoria creda alla storia della sorella? E poi ti faresti trovare così?!- si avvicina minaccioso.
-Rilassati principino, è solo una scopata. E poi sai bene che lei non è mia sorella. In ogni caso, Victoria non c'è..- ride rilassandosi.
-Non meriti il suo amore. Lei è una donna meravigliosa, e tu solo un lurido porco. Rivestiti, dobbiamo risolverla una volta per tutte-.
Drew si alza indossando un paio di vecchi pantaloni -Sei proprio innamorato perso eh? Hahahah. Ma tanto tu, ricercato come sei, non le darai nessun futuro. O devo ricordarti quanto bene sia andato il mio piano per annientarti?-.
Victoria ascolta terrorizzata e delusa quella conversazione, dove arriveranno?
Nathanian sospira guardando nella direzione di Victoria, come se stesse per accadere qualcosa che potrebbe scuoterla. -Drew... ti prego. Rinuncia al tuo odio per me. Non è mia la colpa di ciò che è avvenuto 23 anni fa..-.
A cosa si riferisce, che sta succedendo?
-È colpa tua invece. Dovevo esserci io al tuo posto. Ma adesso pagherai per questo- lo guarda con odio.
-Ho sempre cercato di aiutarti... tu.. tu hai fatto un errore uccidendo mio zio. Lui era l'unica persona di cui potevo fidarmi- il barone è sull'orlo di esplodere a causa della rabbia.
-E Lydia?!? L'hai lasciata morire. Era l'unica persona che abbiamo mai amato. Era nostra sorella... e quando decise di suicidarsi lo sapevi e non facesti niente. Mamma e papà non hanno sopportato il dolore.. Adesso tu dovrai morire- Drew urla e si avventa su Nathanian.
"NOSTRA SORELLA" Victoria si siede per terra, altrimenti cadrebbe. Cosa è potuto accadere? Perché tutto quel mistero?
-Io non sapevo niente Drew! Avrei impedito che accadesse! Ho pianto la nostra amata sorella... e ho pianto mamma e papà. Ma non è per questo che mi odi. Tu volevi essere adottato al mio posto.. tu hai pensato solo alla ricchezza e al potere che ho acquisito. Il denaro, è questo che vuoi?! Prendilo, prendi tutto quello che vuoi. Ma non lei, devi lasciarla in pace. Pensavi forse che imbrogliare la donna che amo fosse il modo giusto per vendicarti?! Non te lo permetterò- anche Nathanian afferra il fratello per le spalle. Fra i due comincia una colluttazione. I loro pugni e calci sono di contorno alle lacrime e alla rabbia che in quegli attimi sta uscendo fuori. Drew tira fuori un coltello -Fino alla morte-.
Nathanian è disarmato, ma non si lascerà spezzare da lui. Drew lo colpisce ferendolo ad un braccio, è avvantaggiato rispetto al suo rivale. Dopo numerosi colpi Victoria decide di alzarsi e farsi finalmente vedere -Che state facendo.... Vi prego basta- fra le lacrime la sua voce è soffocata.
Nathanian non la guarda -Ti prego sta indietro- e da un colpo alla mano di Drew, disarmandolo. Il ragazzo cade per terra e il fratello, non temendo più di essere ferito dalla lama si alza via da lui guardando il suo corpo steso sul pavimento. Drew per terra lo guarda con odio, ma Nathanian non riesce a detestarlo.
-Uccidimi Nathanian. Uccidimi!- urla il giovane.
-Non posso farlo. Nonostante il tuo odio.
Tu sei mio fratello. Adesso scompari dalla nostra vita- si tiene il braccio ferito con la mano. Victoria da un'ultima occhiata all'uomo per terra e poi trascina fuori il suo amato -Andiamo via di qua..-.
Nathanian la porta verso la finestra della camera -Ti chiedo perdono per non averti detto tutto. Questa è la triste verità. Io sono stato adottato dal Barone e lui non me lo ha mai perdonato. Se avessi saputo le intenzioni di Lydia l'avrei salvata... era mia sorella... ma questo è il mio passato. Sono le mie ferite e ne porterò le cicatrici. Vuoi amarmi anche così?-.
Victoria lo stringe forte -Sempre e comunque. Adesso voglio andare lontano da qui... portami via con te-.
Nathanian unisce le loro labbra -Prendi qualcosa per il viaggio, scappiamo da questa realtà-.
La ragazza sale in camera e prende qualcosa per partire, si ricostruiranno una vita anche con poco, basta che siano felici. Poi prende della carta e scrive a suo padre
"Amato padre, voglio che sappiate quanto mi mancherete. So che voi non mi permettereste di sposare Nathanian, ma io non potrei mai più essere felice senza di lui. Questo non è un addio. Torneremo non appena le acque si saranno calmate. Ho trovato le prove e l'assassino del Barone Wetmore, si trova nella casetta del bosco. Vi prego di fare giustizia, per lui e per me. A presto amato padre".
Da uno sguardo alla sua casa di sempre, pronta ad abbandonare la vecchia vita.
Esce e trova Nathanian a cavallo del suo stallone preferito -Lui viene con noi- sorride. La giovane sale dietro di lui e lo abbraccia forte -Andiamo via Barone-. Lui sospira -Per sempre insieme, te lo giuro adesso, mio amore, e manterrò la parola fino alla morte-.
-Fino alla morte- lei gli fa eco.
Partono al galoppo più veloci del vento, verso mete indefinite, incerti sul loro avvenire, ma più che mai sicuri del loro amore eterno.

FINE

L'ultimo bacioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora