NIALL'S POV:
"In piedi, si va al mare!" urlò Louis entrando in camera mia, sbattendo le pentole che aveva tra le mani "Cazzo Louis, che ti salta in mente?" alzai la testa confuso "Dai Nialler alzati!" rispose il moro euforico "E vuoi spiegarmi perchè sei così eccitato?" domandai mettendomi seduto sul letto "Perché tra poco ricomincia quell'inferno chiamato scuola e voglio godermi questi ultimi giorni di libertà" continuò aprendo le tende. Okay, aveva senso "E in più Liam porta Spencer, sono curioso di incontrarla" disse andando in cucina. Di mala voglia mi alzai, prendendo tutto l'occorrente per prepararmi e mi chiusi in bagno. Uscii dopo 10 minuti e, dopo aver mangiato un toast al volo uscimmo trovando tutti i ragazzi in macchina di Zayn "Giorno" dissi montando "Ragazzi" ci salutò Harry "Louis mi ha detto che ci sarà anche Spencer" sorrisi a Liam, che annuì "Si, quindi per favore, non fate i coglioni" ammise serio "Agli ordini" rispose Louis. Zayn mise in moto l'auto, ed arrivammo in uno stabilimento in circa 20 minuti "Godiamocela ragazzi" disse Zayn indicando la spiaggia. Ci incamminammo e poco dopo trovammo un ampio spazio vuoto dove ci posizionammo "Quando arriva Spencer?" chiese Harry "Sarà qui a momenti, sta venendo con delle ragazze che ha conosciuto poco fa" concluse il ragazzo "Speriamo siano carine" ribattei io finendo di spalmarmi la crema solare "Eccole" disse Liam indicando un gruppetto di quattro ragazze, che sfoggiavano dei fantastici corpi. Un momento, ma quelle non sono Ashley, Emily e Lucy?
EMILY'S POV:
Quel giorno io e le ragazze decidemmo di andare al mare. Tra una settimana sarebbe ricominciata la scuola e volevamo goderci questi ultimi giorni. Ashley passò a prendere me e Lucy con la sua macchina e, in un attimo, stavamo già in viaggio "Cosa avete fatto in questi giorni?" chiese Lucy, non essendoci più sentite dalla giornata passata al centro commerciale " Louis è passato da me l'altra sera, mi ha riportato la macchina ed è rimasto" disse Ashley "Non l'avrete mica fatto?" la interruppe Lucy "No, ma anche se fosse? Non sarebbe stata la prima volta" ribattè la bionda "Sono solo preoccupata , so come si comporta con le ragazze" disse Lucy "Tu invece? Come è andato l'appuntamento con Luke?" domandò Ashley, cambiando argomento "E' stato molto carino, e andava tutto bene finchè non ho incontrato Harry" sospirò la ragazza "Harry?!" chiesi io sorpresa "Già, al ristornate. Stava insieme ad Ariana e non faceva altro che stuzzicarmi! Cercava di farmi ingelosire, mi mandava messaggi stupidi, così ho deciso di affrontarlo. Gli ho detto di raggiungermi in bagno, ero così alterata, ma quando l'ho visto la mia rabbia si è come spenta. Mi ha baciata. Capito? L'ha fatto di proposito. Ha detto che non aveva cambiato idea e io gli ho creduto. Ma sapete cosa? Non si è più fatto vivo da quel giorno. Mi odio" disse la ragazza "Cavolo Lucy, mi dispiace" non sapevo come confortarla. Che stronzo, lei non se lo meritava "Dovresti lasciarlo perdere, almeno per un po'" le consigliò Ashley "Em, tu che hai fatto?" mi chiese poi la bionda. Mi feci prendere dal nervoso, non ero sicura di voler raccontare ciò che era successo con Zayn "Em, tutto okay?" il tono di Ashley era preoccupato "Non pensavo mi potesse ricapitare, non con lui almeno" dissi con tristezza "Di che parli?" Lucy si voltò per guardarmi meglio "Dopo Vince mi ero promessa che non ci sarei più cascata, che non mi sarei più fatta incantare da nessun ragazzo... " sentii gli occhi farsi lucisi "Non lasciare che i ricordi ti facciano soffrire. L'hai superata, sei andata avanti e ti dico una cosa: non c'è cosa più bella di innamorarsi di nuovo" sussurrò la mora "Non dopo tutto quello che mi è successo, Lucy! Come puoi pensare che mi possa fidare di un ragazzo dopo quello che Vince mi ha fatto?" portai le mani tra i capelli "Devi calmarti, Emily! Devi capire che non tutti i ragazzi sono come quel bastardo!" sbuffò Ashley "Zayn non è un idiota, sa quanto tu sia speciale" continuarono "Grazie ragazze, non so cosa farei senza di voi" mi asciugai le lacrime "Siamo arrivate" canticchiò la bionda. In un attimo scendemmo dall'auto e prendemmo le borse con tutto l'occorrente. Stavamo per entrare nello stabilimento quando qualcuno ci fermò "Ei, ragazze!" urlò una ragazza venendoci in contro. Era molto carina, abbastanza alta, magra dai lunghi capelli castani e dalla chiara carnagione "Ciao, scusate se vi disturbo" continuò gentilmente "Ma sono arrivata da poco a Londra e non ho la più pallida idea di dove possa essere il mio ragazzo" disse parlando velocemete "Oh ,non c'è problema, ti aiutiamo noi!" le rispose Ashley "Fantastico! Lo stabilimento dovrebbe essere questo" disse indicandoci gli ombrelloni e cominciando a camminare "Bene, allora cerchiamo il tuo ragazzo. Ma...com'è fatto? " le chiesi "Bhè, ha i capelli corti, rasati quasi a zero castani, gli occhi scuri e grandi, un naso a patatina e la bocca sottile. È alto, abbastanza muscoloso e..." "Aspetta, come si chiama?" la interruppe Lucy, come se avesse capito di chi si trattasse "Oh, Liam" disse "Non ci posso credere! Quindi tu sei Spencer!" urlò la ragazza "Si, sono io" rise "Non ci credo! Io sono Lucy, e loro sono Emily ed Ashley, le mie migliori amiche" disse presentandoci alla ragazza "Liam è uno dei migliori amici di mio cugino" continuó "Ora tutto è più chiaro! Allora, come si è comportato in questi giorni?" nel frattempo avevamo superato numerosi ombrelloni "Bèh, perchè non lo chiedi direttamente a lui?" Lucy indicò un gruppetto di ragazzi poco lontani da noi. Notai Niall guardare nella nostra direzione, chiamando poi gli altri che si girarono a fissarci "Liam!" urlò la ragazza, correndo verso di lui "Amore!" lui aprì le braccia, pronto per prenderla al volo. Lei si buttò avvinghiandosi al suo corpo, ridendo ad ogni suo bacio "Ragazze, che sorpresa" disse Niall. Nel frattempo Ashley si privò dei vestiti, rimanendo in costume. Potei notare Louis non riuscire a staccare gli occhi dal suo corpo. Io e Lucy la seguimmo a ruota, delle imprecazioni lasciarono la bocca di Harry quandò puntò gli occhi sulla piccola ragazza. Si allontanò senza dire nulla, lasciandoci più confusi che mai "Le ragazze sono state così carine, restate con noi vero?" domandò timida Spencer. Le sorridemmo ampiamente tutte quante, ero sicura che le ragazze la trovassero di buona compagnia tanto quanto me "Amore, loro sono Zayn, Niall e Louis" li presentò Liam "Mentre lo strano tipo che se ne è andato è Harry" continuò "E' un piacere ragazzi, Liam mi ha sempre parlato di voi, è come se già vi conoscessi" rispose la ragazza "Oh, anche lui ci parla spesso di te; continuamente" il tono malizioso di Louis fece arrossire la coppietta. "Ci andiamo a fare il bagno?" chiesi togliendomi i vestiti "Io avrei in mente qualcos'altro per noi due" disse Zayn, il quale fulminai con lo sguardo "Chi arriva ultimo paga il pranzo!" urlò Ashley cominciando a correre, attirando l'attenzione di molti ragazzi nella spiaggia "Porca puttana, Ashley!" imprecò Louis ,infastidito dalle attenzioni che stava ricevendo la bionda "Andiamo! L'acqua è così fresca!". In un attimo ci ritrovammo tutti immersi nell'acqua . Mi ritrovai a scherzare con Zayn, e non potei non pensare alle parole di Ashley; forse era vero, lui mi sembrava diverso da Vince. Vidi Spencer e Luam uscire dall'acqua, e mi sciolsi nel vedere le numerose attenzioni che il ragazzo preservava alla nostra amica. Erano innamorati, lo si poteva vedere lontano un miglio " Io vado a farmi una doccia" disse Lucy, allontanandosi poco dopo .
STAI LEGGENDO
I need your love
Teen FictionUna festa, apparentemente innocente, si trasformerà nel loro incubo peggiore. O forse nel loro desiderio migliore? dal secondo capitolo: “E se rendessimo la serata più interessante?” domandò ad un tratto Louis, con uno strano sorrisetto dipinto sul...