Oggi è Lunedì,scuola,quindi Senpai♥
Oggi ho conosciuto Kokona Haruka,migliore amica di Saki Miyu
Info-Chan (ragazza dalle origini misteriose e sospette,che mi aiuta a conoscere la mia vittima) mi ha detto che è innamorata di Senpai...
Ma Senpai E' SOLO MIO.Quindi decido di parlarle e di fare complimenti del tipo "oggi sei fantastica!" O robe così.
Poi,precisamente alle 7:30,arriva una telefonata a Kokona.
La seguo e ascolto le sue parole.
Si stava prostituendo e sembrava non fosse nemmeno la prima volta.Mi venne un'idea fenomenale!
Spettegolare su quello che avevo sentito!!
Tutti mi credettero,data la mia alta reputazione!!
Sempre grazie ad Info-Chan,vidi che la sua reputazione era calata,e di molto!!
Senpai,però,si limitava solo a parlarle di meno...
MA NON VOGLIO QUESTO,VOGLIO CHE KOKONA-CHAN MUOIA!!!
Prima che andassero sul tetto per mangiare,io mi avviai verso la classe di Kokona-Chan.
Sul suo banco c'era una scritta non troppo grande che diceva "vergognati"...Non basta...
Devo continuare...
A diffondere la notizia...Ma,andando sul tetto,vidi che Saki-Chan e Kokona-Chan si avviavano dietro al generatore.
Ascoltai il secondo segreto di Kokona Haruka...
Da quando la madre era morta il padre la violentava!!E in più si prostituiva!?!?
Senpai non meriterebbe mai lei...
MAI!
Ero indecisa se lasciarle un biglietto nell'armadietto...
Con scritto "vieni a parlare dei tuoi abbusi domestici sul tetto o in palestra"ed ecc...
Ma volevo farla suicidare.
La tecnica del falso suicidio è difficile quando non sai bene la calligrafia della vittima...Ho appena chiesto ad Info-Chan quando si sarà suicidata.
Mi ha spiegato ciò con una barra di reputazione.
Adesso Kokona-Chan è a -60.
Quando arriverà a -100 Senpai la eviterà,a -150 si suiciderà!!A volte non mi piace sporcare troppo le mani...
Riguardo a Saki Miyu,nulla, me la sono fatta amica riportandole il suo reggiseno (misteriosamente dietro scuola)
Nessun'altra novità
Ah....!
Oggi ho fatto una foto perfetta a Senpai!❤❤❤La foto è su
^
|
STAI LEGGENDO
Yandere's diary
RandomDiario di una ragazza... una ragazza che non è molto normale. Senpai Will Be Mine