Domenica,
Oggi devo studiare per test di lingue per martedì.Ok fatto,già,per te diario ci metto due secondi ma sono gia le due del pomeriggio.
Ho studiato dalle nove alle undici,poi ho preparato alle dodici (PM) il pranzo,ho giustamente pranzato e ho ripreso la penna per scriverti.Vado giù per vedere l'uomo...
La prima cosa che disse fu "Tu...hai il viso simile ad un mio ex collega!!"
"Anche lui vuole rubare alle persone?"
"No...eravamo due giornalisti..."
"Non mi servi più"
Tiro fuori un coltello e,proprio quando gli sto per tagliarli la gola,disse...
"Aishi!Si,lui faceva di cognome Aishi!!"
Truffatore...
Avevo la carta d'identità che mi spuntava dalla tasca dei jeans.
Allora lo sgozzo.
La Domenica ci sono tutte le persone nel mio condominio,quindi,decido di tagliarlo e metterlo in un sacco della spazzatura.
Così da passare inosservata.
Esco fuori.
Porto il cadavere,ormai diviso in tante piccole parti,senza farmi notare.
O almeno,così in quel momento credevo...
La vecchietta del piano di sopra mi disse "Vuoi un aiuto a portare la spazzatura"
La evitai e non le risposi...
Odiavo quella vecchia.
Butto la "spazzatura" in un inceneritore della discarica della mia città.
È abbastanza lontana da casa ma ne valeva la pena,la vecchia,conoscendola,avrebbe controllato dentro la mia spazzatura e se non l'avrebbe fatto,si sarebbe ugualmente sentita la puzza di decomposizione...Torno a casa e mi rendo conto che dovrei aprire la mia mente da torturatrice.
Mi servono più attrezzi.
Li ordino da Internet e mi dicono che mi sarebbero arrivati entro giovedì.Poi ho chiesto a Info-Chan (che ormai è la mia migliore amica)
Chi aveva dei segreti evidenti.
Pippi Osu e Ryuto Ippongo sono innamorati.
Trovo Pippi-Chan molto simpatica,e lo sono tutte se non toccano il mio Senpai!
Allora decido di prepararmi un biglietto con la scrittura di Ryuto-Kun e un altro con la scrittura di Pippi-Chan.
Domani glieli lascio nell'armadietto e gli dico di farsi trovare dietro la scuola,sotto il ciliegio.
Che c'è?Le confessioni non si fanno solo il Venerdì!
Quel giorno accetta sicuro,ma se sono tutti e due innamorati penso anche che un comune Lunedì la loro storia possa funzionare,non credi?In ogni caso,caro Diario,penso di aver conquistato Senpai,cioé,mi ha notata...
STAI LEGGENDO
Yandere's diary
RandomDiario di una ragazza... una ragazza che non è molto normale. Senpai Will Be Mine