Sabato.
Ho deciso di controllare il telefono di Kahori-Chan.
C'è qualche chat tra sue amiche,ma poi ne noto una in particolare.
Quella con Masako-Chan, che era evidentemente,la sua migliore amica.C'è scritto di "Yoriko" cioé il falso nome che dissi a Kahori.
Dice che mi ha mentito e non ha mai amato Akahito o Budo,ma bensì,il Senpai.
Nella chat Masako e Kahori litigavano spesso per il ragazzo,ma nessuna delle due,a quanto,pare ha vinto...
O meglio,io ho vinto,e non facevo nemmeno parte della "gara".Masako-Chan è ancora in cantina.
Sta dormendo.
In questo giorni mi annoio moltissimo,e non mi va nemmeno di torturare.
Prendo il mio cellulare e vedo le vittime.
L'unica ragazza rimasta in vita nella mia scuola è Yuna Hinata,che se vedrò vicino il Senpai,verrà ricordata come " l'ultima ragazza morta tra quelle della vecchia scuola" dato che tutte sono morte...
O meglio,questo era quello che pensavo due minuti fa.
Controllo sulla pagina della scuola,per sapere notizie sui lavori e scopro che due delle mie vittime,avevano avuto una fortuna immensa.
Yui Rio,dopo averla messa in quella custodia per chitarra e buttata in un fiume,venne ritrovata da una coppia di fidanzati,sul letto del canale,morente,ma l'hanno subito portata all'ospedale,e si è rimessa.
Kokona Haruka,dopo essere stata attaccata da Saki Miyu,si pensava fosse morta,ma invece era solo gravemente ferita e fu salvata,ma si rimetterà,dalle diagnosi dei medici,solo tra 2 giorni.
Con quale fortuna sono riuscite a non morire?
In oltre,proprio Kokona,che è una delle mie rivali più importanti!Mi vesto con una semplice gonna e un maglione,in seguito,scendo di casa.
Mi dirigo verso il parco dove vedo lui,il mio Senpai,giocare a calcio.
Passo vicino i ragazzi,e tutti mi guardano,anche il Senpai...
Con una voce dolce gli dico "Ciao ragazzi!"
Tutti,mi rispondono,anche loro con voce dolce.
Allora mi siedo e tiro fuori il cellulare
per avere più notizie su Kokona e Yui.Ma,subito dopo,sento un ragazzo con i capelli rossi,parlare con il Senpai.
Riesco a sentire qualcosa.
"Ragazzi,avete visto quella?Ayano?Mio Dio se è antipatica"
Poi,un altro ragazzo con i capelli verde chiaro,si avvicina a loro due e dice.
"Zitto Haruto-kun,tanto lo sanno tutti che ti piace,e dici così solo per non far innamorare gli altri di lei!!"
Scoppiano tutti a ridere.
Il Senpai è bellissimo quando ride...
In pratica,quel ragazzo è innamorato di me,e sta dicendo al Senpai che sono antipatica!?
Cerco di calmarmi ma poi quel "Haruto" dice:
"Avete ragione ragazzi,Taro-kun,quella ragazza è la più simpatica e bella al mondo..."
Ma che gentile...
Peccato che resti tra le persone da uccidere.Poi il Senpai gli dice:
"Hai ragione,non è male,è carina,vatti a dichiarare!"
STAI LEGGENDO
Yandere's diary
RandomDiario di una ragazza... una ragazza che non è molto normale. Senpai Will Be Mine