Martedì.
Oggi ho visto una delle tante foto rubate da Masako-Chan.
C'era una foto che mi colpiva di più...
Rappresentava Senpai e lei che si tenevano il mignolo come per dire "amiciza eterna"...
Aveva uno strano filtro che faceva sembrare i capelli del Senpai,blu notte...Senpai era così carino in quella foto,MA LEI NO.
Ma,tralasciando cio',ho fatto un giro per la città...
Ho notato che ci sono più controlli rispetto a prima e ho fatto la conoscenza di un ragazzo,che entrerà a far parte della scuola.
Si chiama Budo Masuta.
Mi ha raccontato un po' di lui,mi ha detto che è molto bravo nelle arti marziali,che abita da solo come me perché ha i genitori divorziati(io no),non ama moltissimo studiare,tranne nuove mosse di arti marziali...
Ho notato che quando parlavo mi guardava in un modo strano,come se si fosse innamorato di me...
Io non ricambio,io amo solo il mio adorato Senpai♥Comunque lo ritengo simpatico!
Abbastanza per non essere ucciso...!Altra conoscenza è stata di due ragazze Shi Ta e Mina Rai.
Anche loro hanno le caratteristiche di Budo-Kun,
solo che Shi Ta non ha i genitori divorziati.Non sono molto carine,quindi,penso che Senpai non le amerà mai...!
Ma non era momento di chiacchiere, dovevo uccidere Osana-Chan o Masako-Chan.
Sapendo dove abitava Masako-Chan,inizialmente,mi sembrava buona l'idea di rapire prima lei ma
mi resi conto che sarebbe molto sospetta la scomparsa immediata della vicina di casa con la quale si era appena sentito...Allora decisi che il giorno dopo,sarei andata alla sua scuola di nascosto,l'avrei rapita quando era da sola e l'avrei messa in un sacco,l'avrei nascosto e l'avrei ripreso la notte stessa...
Riguardo Osana-Chan,mi bastava guardare sugli elenchi telefonici,chiamare a casa sua,dirle di cenare insieme e rapirla,semplicemente!
Quindi,presi il telefono chiamai e andai a casa sua.
Devo dire che è stata molto accogliente e gentile,ma poco importa,SENPAI È MIO.Entrai,cenammo e mentre lei andava per lavare le stoviglie sporche io la colpii con una padella in testa e,per sicurezza, presi il mio anestetizzante e la mia siringa(che mi ero portata apposta per l'occasione)e glielo iniettai.
Fortunatamente,la madre era in bagno a farsi la doccia,quindi ebbi tutta la tranquillità di portare il corpo fuori casa e nasconderlo in un vicolo per poi rientrarne una seconda volta.
Ma sapevo che i sospetti sarebbero ugualmente caduti su di me,quindi,salii le scale,entrai nel bagno e,con la padella questa volta bollente,iniziai a colpire ripetutamente la madre,poi lei,non avendomi nemmeno vista non fece altro che buttarsi nella vasca da bagno,ma fu una scelta sbagliata perché presi il filo della corrente,lo tagliai con i denti più forte che potessi e lo immersi nell'acqua.
Tolsi subito le mani,o avrei ricevuto anche io la scossa e,infine,per simulare l'attentato di un ladro,misi tutto in disordine,presi le cose di valore e le bruciai nel camino della casa.
Poi presi le ceneri e le aspirai con l'aspirapolvere.
In seguito presi il corpo di Osana e,passando per vicolo e vicolo, riuscii ad arrivare a casa.
La legai ad una sedia nel seminterrato e decisi di torturarla fino alla morte.
Aspettai che si riprendesse,andai giù e senza esitazioni,cominciai.
Presi un po' di alcol e glielo buttai sugli occhi,le provocai delle ferite enormi con un coltello,ci buttai ancora alcol e infine,la volevo morta...
"Ayano-Chan, io...io ti voglio b-bene...perché mi fai questo...pensavo fossimo amiche..."
Mi disse,quindi le risposi
"Osana-Chan, noi siamo amiche e staremo insieme,PER SEMPRE!E poi lo sto facendo perché nessuno tocca il mio Senpai,e tu...tu sei la mia prima rivale...!"
Cercò di fare qualcosa ma era troppo tardi,presi una corda,le legai le braccia dietro la spalle,presi in seguito un altra corda più lunga,l'attaccai sulle travi del soffitto e legai la seconda corda alla prima che serviva per tener le mani di Osana ferme.
Iniziai a tirare su le sue braccia e si sentii uno scricchiolio...era proprio quello che volevo sentire...
Iniziai a tirare sempre più e ancora e ancora...!
Fino a quando...Si staccarono gli arti e le se ruppero le costole.
Piangeva,gridava e per porvi rimedio,iniziai a colpirla al cuore con una sbarra di ferro che,naturalmente,al primo colpo la fece cessare.
Dopo aver sgombrato il tutto ho deciso di farmi un bagno caldo e rilassante.Adesso sono le 23:28 e ancora nessuna notizia dell'accaduto a casa Najimi...
Controllo su Facebook ma nulla.
Allora penso che guarderò per la millesima volta le foto del Senpai...
Notte caro Diario...!
STAI LEGGENDO
Yandere's diary
RandomDiario di una ragazza... una ragazza che non è molto normale. Senpai Will Be Mine