Lunedì,seconda settimana.
Senti che sogno ho fatto...!
Ieri,prima di farmi il bagno per poi andare a dormire,ho visto un Anime in TV.
Tra le protagoniste c'era una fatina,si chiamava Cirno.
Questa,poteva comandare il ghiaccio.
Insomma,vado a letto,e mi "risveglio".
Tutto normale,scuola,Senpai,tranne una cosa...
Yui-Chan,Saki-Chan,Midori-Chan e Kokona-Chan erano ancora vive!!
Allora,per il nervosismo,uccido le mie vittime stranamente vive.
Poi,ecco,mi trasformo in Cirno!!
Era...FOTTUTAMENTE EPICO!!
Potevo uccidere tutti e tutte!!
Le prof!L'infermiera!
Uccido tutti sparando del ghiaccio che faceva uscire del sangue alle mie vittime...
In seguito...
HO UCCISO IL SENPAI♥
Capisco,non sei una Yandere,ma devi sapere che noi possiamo addirittura uccidere il nostro Senpai,in modo che nessuno lo abbia...
E che lo avremo sempre noi...
Ma,il mio telefono,mi svegliò,grazie ad un messaggio di Info-Chan."Messaggio da Info-Chan:Ayano-Chan?Scusa per averti svegliato alle 5AM ma ti devo dire una cosa!!
Io:Cosa?
Info-Chan:Ho visto una ragazza insieme al Senpai!Sembrava Mei Mio...
Io:Grazie dell'informazione,ti farò sapere che fine fa'...
Info-Chan:Scusa se te lo chiedo sempre,quindi,sai cosa fare prima di ucciderla?
Io:Si...le mutande ...
Info-Chan:GRAZIE!!A DOPO!!
Fine conversazione"Perfetto,Mei Mio...
I'M COOMING FOR YOU,MEI-CHAN!
Mi alzo dal letto,mi vesto,metto i libri nella cartella e mi avvio per la scuola.
Nel cammino vedo una ragazza che non conosco parlare con il Senpai.
In seguito corre nella scuola vicino a casa di quest'ultimo.
Chi sarà lei?
Ho ascoltato quel poco della loro conversazione,penso di aver sentito il suo nome,ma non ne sono certa.
Masako.
Chiederò a Info-Chan cosa sa' di codesta ragazza.
Ma nel frattempo mi occupo di Mei Mio.
Una cosa di cui mi ero completamente dimenticata era che hanno rimesso la vecchia uniforme e che l'atmosfera è calata un po'...Insomma,dico a Mei-Chan che adoro i suoi capelli e le chiedo se me li può fare anche a me uguali a lei...
La credulona ci casca.
Prendo la siringa e il tranquilizzante...
Andiamo nello sgabuzzino della palestra e la metto nella cassa.
La giornata segue in modo non troppo normale.
Lascio i bigliettini di Pippi-Chan e Ryuto-Kun nei rispettivi armadietti...
Li spio dal tetto...C'era un venticello,non troppo freddo,che accarezzava i loro capelli...
Le foglie di un rosa pallido cadevano come se fossero lacrime dall'albero.
L'atmosfera era molto romantica,poi...
Ryuto-Kun prese la mano ad Pippi-Chan...
Non capivo le loro parole,ero troppo distante,ma capivo dai loro gesti.
Dopo che lui prese la mano a lei,Pippi-Chan fece un cenno di si con la testa.
Ormai era ovvio,stavano insieme...
Infatti si baciarono...
COME VORREI CHE QUESTO SUCCEDA A ME E AL SENPAI...♥La strada di Senpai fu normale,nessuno gli rivolse la parola...
Poi torno a casa.
Mei-Chan mi chiese"Cosa vuoi farmi?Perché mi hai rapita?Mi vuoi uccidere?Ti prego,prometti di non uccidere i miei famigliari?
Io le dissi:"Non mi piace chi fa tante domande..."
Prendo una forbice e gliela ficco nel braccio...
"Ad ogni risposta un colpo di forbice"
Dissi.
Gridò dal dolore,non troppo forte.
"E allora perché me l'hai ficcata senza che ti abbia fatta una domanda?"
Tirai fuori la forbice dal braccio e gliela ficcai nell'altro.
"Perché era per avvisarti,ma siamo a due..."
Risposi.
Ma lei,stupidamente,mi chiese:"Almeno rispondi alle domande che ti ho fatto prima?"
"Lo hai come vizio?"Dissi.
E gliela ficcai nella gamba.
"Siamo a tre..." Aggiunsi.
Mei-Chan si mise a piangere...
"Perché?AIUTO!!AIUTATEMI!!C'È NESSUNO?"
"Siamo a cinque,Mei-Chan..."
La tirai fuori con prepotenza e gliela piantai nell'altra...
"Ma io ne ho quattro di arti..." si chiese l'illusa,ma le risposi:
"Lo so' anche io,cara..."
Presi la forbice dalla sua gamba e gliela ficcai nella bocca che era rimasta aperta,evidentemente,prima che la uccidessi,voleva gridare ancora una volta per tentare di ricevere una risposta...
Ma,fortunatamente,nessuno la sentì,perché dopo il risveglio dalla nestesia aveva la voce bassa e rauca.
Dopo,dico della ragazza a Info-Chan.
"Messaggi:
Info-Chan:GRAZIE,A DOPO!
Ore 04:09 p.m.
Io:immagine
Io:Eccoti le robe,adesso,dimmi che sai di una certa Masako,frequenta la scuola vicino casa del Senpai.
Info-Chan:Grazie per l'immagine,comunque,l'unica Masako che frequenta quella scuola è Masako Honawa.
Io:Segreti?Caratteristiche?Informami di più!!
Info-Chan:Dammi mezz'ora e ti dico anche dove abita...
Io:Grazieee!Ero troppo curiosa.
Poi,sul sito della scuola,esce un post con scritto che fino a lunedì prossimo,la scuola sarà chiusa per motivi di ristrutturazione!Chissà come sarà la nuovissima scuola...
Mi dispiace però rimanere senza vittime...
Ma posso ugualmente osservare il mio Senpai,andare in giro e rapire le ragazze che lo seguono...
In oltre,ho sentito che ci saranno nuovi ragazzi a scuola!(e ovviamente,altre ragazze...)Spero che nessuna di esse ami il mio adorato Senpai,o sarò costretta ad ucciderle... TUTTE!
D'un tratto...
"Messaggi:Io:Grazieee!
Ore 04:39 p.m.
Info-Chan:Cara Ayano?
Io:Eccomi.
Info-Chan:Perfetto,insomma,lei è la vicina di casa di Senpai nonché la sua migliore amica insieme ad Osana-Chan...fa parte del club di fotografia della Oroku High School,è molto eroica e sa combattere benissimo.Ti consiglio di non farti vedere uccidere da lei...e,come ultima cosa,è innamorata del Senpai...
Io:Non preoccuparti Info-Chan...grazie delle info.
Fine conversazione"Infine mi mandò una foto di Masako-Chan.
È abbastanza carina,capelli castani come i suoi occhi,carnagione chiara con delle guance rosee.Dopo,passo vicino casa del Senpai,quindi anche di Masako-Chan
Vedo lei e lui parlare di fronte alla casa del Senpai.
Poi,questo torna in casa...
Anche lei scappa nella propria...
Poi li vedo uscire insieme con una cartella in mano,andavano sicuramente in biblioteca.
Me ne approfitto,quindi,per entrare nella casa di Masako-Chan.La sua camera è piena di foto con lui e lei.
Da quando erano piccoli a quando avevano questa età.
Rubo un po' di foto,non si sa'mai che mi servano...Domani sarà un altro giorno,notte,caro diario...
STAI LEGGENDO
Yandere's diary
RandomDiario di una ragazza... una ragazza che non è molto normale. Senpai Will Be Mine