Venerdì sera.
Manca poco per il mio piano riguardo Saki-Chan.
Quindi decido di torturarla almeno per quattro ore per poi dormire per tre.Non faccio nulla di nuovo.
La torturo con tecniche precedenti,dell'acqua,del sale,delle ferite ecc...Sabato mattina
Perfetto...
Ho dormito abbastanza!
Adesso Saki-Chan cancellerà nel suo vocabolario la parola "sanità mentale" e evidenzierà PAZZIALa porto a scuola con me...
Le do' le forbici che sono sempre nella borsa della prof di Kokona-Chan.
Ad un certo punto Saki-Chan inizia ad aprire bocca:"Uccidere.Uccidere.Uccidere..." come se fosse il mio robot personale!
E quando arriva Kokona-Chan...
Lei si avvia verso di lei...
E la uccide...
Mi veniva da ridere,ma non lo feci per non rovinare la scena e, per far finta di essere spaventata,scappai verso la mia classe ma non chiamai la prof.Osservavo la scena dalla finestra.
Osservavo anche la faccia di Senpai...
Adoro quando è spaventato...Insomma dopo che Saki-Chan ha ucciso Kokona Haruka,si è suicidata (ovviamente era ormai pazza e diciamo che era un "robot usa e getta")
I ragazzi chiamarono la polizia e questa vide l'accaduto.
Ovviamente loro dissero che l'assassina era Saki-Chan.
È stato infine decretato che Saki-Chan si era drogata e aveva ucciso Kokona-Chan e poi, per la sua pazzia,si era suicidata!
Poi ci hanno mandato a casa.
Che fantastica giornata che è oggi!
Nel tragitto verso casa(ovviamente seguendo Senpai)notai che un uomo gli stava per rubare la cartella della scuola.
Non so' cosa ci trovasse l'uomo di così importante nella cartella del Senpai ma una cosa è certa...QUELL'UOMO DEVE ESSERE DISTRUTTO
Senpai fu più forte dell'uomo,però si accasciò ai lati della strada per la stanchezza e paura.
Io andai senza correre a cercare l'uomo e passai davanti al Senpai...
"Ciao Ayano..."
Senpai...mi ha...NOTATA?!?!
Mio Senpai,io ormai lo so',siamo destinati a stare insieme♥
La mia bocca non si apriva,ero troppo emozionata,volevo addirittura scappare ma avrei fatto brutta figura,quindi gli sorrido...e anche lui sorride...
Io amo il suo sorriso...
Gli faccio segno di saluto con la mano e poi mi metto a correre.
Trovo l'uomo che stava cercando di rubare la borsa ad una donna.
Lo ha proprio come vizio eh?
Nulla gli do una pacca sulla schiena.
Avevo letto un libro di Karate quando avevo dodici anni e quel libro mi ha insegnato il "morso dell'anaconda" che consisteva nel toccare un nervo importante che faceva svenire la vittima.In seguito lo trascino e nel frattempo la donna mi dice "Ragazza,grazie mille!Ma è morto?"
Io dissi:"Non potrei mai uccidere qualcuno,ha solo perso i senzi"
Io che uccido le persone?Noooo!Mai!Che barzelletta che è questa,vero?
Lo porto a casa e ti ricordo,Diario,che Saki-Chan è ormai morta,quindi lo faccio sedere sulla "Sedia della tortura".
L'uomo mi potrebbe servire...
Ah!Ho fatto un disegno veramente bello diario!Te lo inserisco,così puoi vederlo!
^
|
|~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Lo so,lo so...non è Venerdì sera o Sabato mattina...
Ma il mio diario non va ad orario preciso.
Cioè,questa settimana è stato un caso...
Cooooomunque come sempre se vi piace givvatemi(shish) una stellina *.*
E se vi piace di più ditelo nei commentuccih!
||Yandere-Chan||
STAI LEGGENDO
Yandere's diary
RandomDiario di una ragazza... una ragazza che non è molto normale. Senpai Will Be Mine