Pagina 12

1.7K 174 46
                                    

Mercoledì!
Sono davvero scocciata,anche nei giorni di "vacanze" devo svegliarmi alle sei del mattino,per andare nella scuola di Masako-Chan e rapirla!
Ho preso una mazza e sono andata.

Quella scuola non è come la nostra!!!
È piena di prof che passano per i corridoi,un sacco di alunni,ed era impossibile sapere dove fosse lei.
Ma poi la scorsi tra un gruppo di gente...

Mi misi dietro un muro e la spiai.
Andava in bagno.
Perfetto.
La seguo finché non è sola.

Proprio mentre stavo per colpirla alla nuca e farla svenire,si volta e mi nota.

"Sei la ragazza nuova?Se si,come ti chiami?"
Fu quello che disse.
Io,ovviamente,me ne approfittai di ciò e le risposi.

"Mi chiamo Yoriko..."

Allora mi sorrise e chiuse la porta del bagno.
Ma io la aprii e la colpii con la piccola mazza che mi ero portata.

La misi rannicchiata in un angolo.

Poi uscii.

Mentre correvo per uscire mi scontrai con una ragazza,ma sapevo che dirle.

"Ciao,chi saresti tu?"

Chiese,ma le risposi:

"Io sono la nuova arrivata,Yoriko,tu?"
"Nuova arrivata?Sono io la nuova arrivata...!Non mi hanno avvisata che ne veniva un' altra..."

Rimasi senza parole,e la lasciai parlare.

"...Bhè,forse proprio perché sono nuova si sono dimenticati di dirmelo!Piacere,Kahori!"

Poi,tanto per curiosità le chiesi:

"So' che ci conosciamo da pochissimo,ma volevo chiederti,ti piace un ragazzo?"

"Si,ma non è di questa scuola"
Disse.
Avevo già qualche sospetto,ma le chiesi ugualmente:

"Chi è?"

"Forse non lo conosci,si chiama Akahito."

Tutto ok,non è il mio Senpai!

Poi la lasciai perdere,la salutai e me ne andai.

Invece di perdere tempo andai a casa Najimi.

Incredibile,il corpo della donna era ancora lì!

Nessuno si era reso conto della scomparsa,meglio,così potevo frugare tra le cose Osana-Chan!

Cercai nella sua stanza con un paio di guanti e trovai il suo telefono.
Spiai le chat con il Senpai in cui si davano tanti appuntamenti.
L'ultimo messaggio della conversazione era stato mandato ieri sera dal Senpai.
Diceva "Osana-Chan, ti va domani di vederci al parco?"
Ovviamente mi segnai il suo numero e risposi.
"Scusa,Taro-Kun,non voglio più avere a che fare con te,devo trasferirmi."

Così la scomparsa era ovvia,si erano solo trasferiti...

All'Inferno.

Poi,per far capire che si erano realmente trasferiti,presi tutto e lo bruciai,tagliai il corpo della madre e bruciai anche quello.
Non mi fermavo più.
Per bruciare il tavolo iniziai a tirargli calci e padellate,poi,vidi che avevano una Katana da collezione appesa al muro.
Iniziai ad usarla,e tagliava meglio di un'ascia!

Insomma,bruciai tutto,tranne il divano.

Ero in una specie di panico,avevo sempre l'anzia e la paura costante che qualcuno entrasse e mi vedesse.

Altre cose che non bruciai furono il diario di Osana,il suo telefono e una lettera con la calligrafia della madre.

Poi mi venne un'idea!
Le chiavi della macchina della madre erano rimaste nei suoi vestiti!

Frugai nelle tasche dei suoi pantaloni e la trovai,ma dopo aver perso almeno venti minuti.

E la fortuna vuole che la madre non aveva una macchina normale,ma un furgoncino!!

Non so' con quale forza lo feci,ma caricai il divano nell'automobile.

Dopo aver quasi investito dei passanti e aver danneggiato alcune parti del furgone,arrivai alla discarica della città.

C'era un grande inceneritore,allora ci spinsi il divano e poi presi la Katana che mi ero portata e iniziai a distruggere l'auto.

Ma,essendo che quella Katana tagliava bene,mi dispiaceva consumarla,quindi presi una mazza da Baseball trovata tra le cianfrusaglie buttate dalla gente e iniziai a colpire con quella.

Ma non bastava,iniziai a colpirla con oggetti vari trovati in giro.

Dopo almeno una mezz'ora la macchina era facilmente smontabile.

Tirai con forza ogni pezzo che bruciai,tranne il motore,che buttai insieme a tutta l'altra spazzatura.
Per ultimo buttai i guanti che avevo indossato fino a quel momento.

Poi vidi che ore erano e corsi alla scuola di Masako-Chan per ritirare il corpo che,come mi immaginavo,era ancora in bagno.

La presi a mo' di principessa e corsi verso casa.
Nessuno mi vide,fortunatamente.

La portai nel sotto interrato e la legai ad un palo.
Non volevo ucciderla subito.
Volevo fare la stessa cosa che feci con Saki-Chan,quindi veniva incolpata lei dell'omicidio.

Ma volevo torturarla solo per comandarla ad uccidere,non ad uccidersi!

Riguardo alla tortura,adesso mi sono ricordata che domani mi arriveranno gli attrezzi nuovi,proprio al caso!

E riguardo a spedire,copiai calligrafia e firma della madre di Osana-Chan e spedii la lettera all'indirizzo della scuola.
Questa,diceva appunto,del trasferimento della famiglia Najimi.

In seguito,lessi il diario di Osana-Chan.

Era pieno di note,alcune erano dedicate al padre che era morto,altra dei bei o brutti voti a scuola,e altri riferiti al Senpai...

C'erano scritti i suoi segreti,le sue passioni,tutto!

Per esempio:Il colore preferito del Senpai è blu,ma gli piace anche il rosso e il giallo.
Il suo compleanno è nel periodo natalizio,precisamente il 19 di Dicembre.
Ama gli animali,tranne i criceti (Non so' il perché, ma era scritto così)
E il resto è illeggibile,la scrittura di Osana è molto disordinata,la decifrerò più tardi.

Adesso vado a cenare,Diario,domani ci sarà tanto da scrivere,e da fare...

-----------------------
Seh.
Ok.
Non so come dirvi...
GRAZIE!SIETE TUTTI DEGLI OTTIMI ORE-volevo dire DEGLI OTTIMI PERSONI !!(?)
Ringrazio per le mille visualizzazioni!
Boh,che dirvi,se volete un mini speciale ditelo nei commenti,se volete degli Oreo ditelo in messaggi privati così vi farò trovare Alexsa003 o ticciroby che ve li porteranno a casa.
*Pubblicità occulta,seguite le due tizie taggate.*
(Volevo taggare anche un'altra tizia ma non me la fa taggareh!Va beh,è @diamond_ale e se vi piace you tube e ridere un sacco oppure un sacco che ride (?) seguitela!Bene,non allunghiamo il zuppo del brodo o la broda del zuppo (Ho sniffato troppi Oreo,oppure mangiato troppo Prosciutto)
E basta.

Sto solo sprecando le mie dita su uno schermo.

∩(︶▽︶)∩

GNAHHH(?)







Yandere's diaryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora