Che satana mi benedica!!.

4.5K 284 68
                                    

<<Eii jaz svegliati>>
Chi osa disturbare il mio sonno !?!?!!!.
Non ci faccio caso e mi rimetto a dormire.

<<ragazzina svegliati IMMEDIATAMENTE DEVI ANDARE A SCUOLA!!>>

Non c'ho voglia di aprire gli occhi,figuriamoci andare a scuola.

<<mmmm>>  cerco di rispondere e
metto  il cuscino in faccia ,sistemandomi meglio.

<<questa ragazza è impossibile ... È da mezz'ora che cerchiamo di svegliarla>> sento dire da qualcuno.

Sento qualcuno trascinarmi le gambe e poi BUM!!!!

<<aya>> urlo massaggiandomi il culo, mi guardo intorno e vedo i cinque vampiri che mi fissano male.

<<ma che cazzo di modi sono per svegliare una persona ?! Oh Satana che mal di culo>>

Vedo Sebastian e Max trattenere una risata,invece Giovanni e Andrea scoppiano a ridere,Luigi come sempre  mi guarda in cagnesco.

<<cazzo avete da ridere e poi perché mi avete svegliata!?>> urlo. Si,urlo.

<<comincia a preparati ,si va a scuola>>annuncia Luigi.

Oh my god ho sentito bene!? Ha detto scuola !? Oh mamma,solo la parola mi sale il cristodio.

<<no pietà..pietà tutto ma scuola no scuola no!!>> dissi con tono supplichevole.

Ma fissano divertiti senza dire una parola... Quanto li odio!!!!!

Mi alzo e vado a farmi una doccia veloce lasciandoli lì. Ritorno e li trovo ancora li seduti sul mio letto.

<<cazzo fate!? Alzate il culo dal "mio" letto!! E uscite devo vestirmi>>

Mi guardano dall'alto verso il basso con un sorriso malizioso stampato in faccia.

<<allora!?>> dissi indicandogli la porta

<<certo che però sei una bomba>> dice Andrea divertito.

<<già>> commentano i 4.

<<volete uscire!!!>> urlai ancora.

<<la tua uniforme è la sul letto vestiti in fretta o ce ne andiamo.>> dice Luigi serio ,ma senza staccarmi gli occhi di dosso.

Oh no ci mancava pure l'uniforme.

<<okay okay ma ora ciao >>dico spingendoli fuori.

Finalmente se ne sono andati!!stavo perdendo la voce!!.

Mi metto l'intimo e vado a prendere l'uniforme. È composto da una gonna corta azzurra ,una maglietta dello stesso colore,con una cravatta rossa... Mlmlmlml me gusta.. Lo metto e mi faccio una coda a cazzo è scendo ,senza mettere il trucco io odio truccarmi.

Cioè,almeno non mi serve.

<<finalmente ti sei decisa a scendere>> dice Sebastian con il suo solito sorriso da ebete dei funerali.

Non lo cagai e usci da quella casa di vampiri, entrai nella limousine e misi le cuffie seguita dai 5 vampiri. Giovanni si siede accanto a me e i 4 difronte a me. Che palle.....

<<siamo arrivati>> dice Giovanni togliendomi le cuffie , cosa che odio molto.

Scendo dalla limousine e guardo la scuola.. Mamma mia è enorme.. Cancelli neri ed' è dipinta di rosso sangue. Mi piace.

<<non osare dire a qualcuno che vivi con noi>> disse max con il suo sguardo gelido.

<<e chi vi conosce>> rispondo superandoli,entrando nell'edificio.

Padrona Dei VampiriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora