capitolo.16

2.7K 210 67
                                    

<<Padrona svegliatevi>> sento dire da una voce...

Anzi questa definirla voce è un suicidio.

<<padrona svegliatevi!>>sento ancora.

Peggio di una sveglia cazzo!!

Mi alzo svogliatamente dal letto per vedere chi cazzo ha osato svegliarmi. E indovinare chi è?

La Cagnaroles ovvio..

<<Come minchia ti permetti di svegliarmi alle sette!?>>dico.

Lei abbassa la testa.

<<Lucifero mi ha detto di svegliarla... Dovete uscire>>dice.

Quel rosso ossigenato deve sempre scassarmi le palle.

<<E quindi?>>dico fredda.

<<E quindi cosa?>> chiede lei.

<<Non me ne frega una beata minchia di quello che dice quel rosso ossigenato>> dico.

<<E quindi?>> chiede confusa.

Ma ce fa un ce fa?

<<E quindi evapora dalla mia vista.>>

<<Ma L->> prova a dire ma la interrompo.

<<vattene subito>>ordino.

Anche se questa è anche la sua stanza non ne ne frega niente.

E detto questo se ne va sculettando con quel suo culo da rinoceronte.

Sbuffo e mi rimetto sotto le coperte.

Il buon giorno dato da una cagna, mi fa prevedere una giornata di merda.

Penso.

Non faccio in tempo a battere ciglia che mi ritrovo con il culo per terra.

Ma che cazz...?

Alzo lo sguardo e mi ritrovo Lucifero in tutta la sua perfezione. Mamma mia anche di prima mattina è perfetto. Sto qua un giorno me lo stupro.

Oddio jaz svegliati!!! Come fai a pensare a certe cose su di lui? Ti ha appena scaraventa fa per terra!!

Si hai ragione.

<<Gitana non guardarmi con quello sguardo stupratore.>>dice serio.

Dovrei incazzarmi perché mi ha scaraventata per terra. Ma di fronte a tale bellezza non posso fare altro che tacere. Mi incazzeró dopo.

<<Perché mi hai svegliata?>>chiedo.cambiando completamente discorso.

<<dobbiamo uscire>>dice.

<<dove?>> chiedo.

<<se vieni lo saprai>>risponde.

<<allora mi sa tanto che non lo saprò mai>>dico per poi infilarmi sotto le coperte.

<alzati immediatamente!!>>ordina gelido.

Non lo cago di striscio.

<<okay l'hai voluto tu!>> dice.

Mi sento afferrare per la vita e in un secondo mi ritrovo caricata sulla sua spalla.

<<FAMMI SCENDERE IMMEDIATAMENTE!! SPECIE DI GORILLA PERFEZZIONALIZZATO!!>>urlo e lui ridacchia.

Non faccio in tempo a battere ciglio che sento dell'acqua gelida percorrermi tutto il corpo.

<<bastardo!! Guarda cosa hai combinato!! Ho il pigiama bagnato fradicio!! E i capelli? I miei adorati bellissimi capelli sono ormai tutti bagnati!!>> urlo.

Ma lui neanche mi guarda o meglio sta guardando qualcos'altro.

Seguo il suo sguardo e mi ritrovo a fissare il mio seno.

Oddio sono in reggiseno!!!

Devo smetterla di dormire in mutande e reggiseno.

Ma almeno ieri sera ho indossato dei pantaloncini corti neri. Cosi adesso sono solo in reggiseno.

<mizzega certo che per essere una ragazzina hai il seno grosso>>dice con un sorriso malizioso.

Lo fulmino con lo sguardo. Se pensa di farmi imbarazzare si sbaglia di grosso io.non mi imbarazzo mai.

<<ESCI>>urlo spingendolo.

<<solo se dopo usciamo insieme e che tu non faccia i capricci>>ribatte.

<<okay okay ma ora vattene subito>> dico fredda.

Lui obbedisce e se ne vá.

Faccio un sospiro di sollievo.

Ma però devo ammettere che se restava ancora un pò l'avrei sicuramente stuprato.

Perché non l'hai fatto?

Coscienza sta zitta.

Sei una scema!!! come hai fatto a stare davanti a tale perfezione con quel fisico da dio greco e non l'hai neanche toccato?

Ma ti stai zitta? E scema sarai te.

Se potessi prendere possesso di questo corpo giuro che me lo sarei già scopato il primo giorno che lo visto! E a
Questo punto avrei già avuto tanti Baby Lucifero😍

Ma dico stiamo scherzando? Baby Lucifero? Coscienza fottiti.

Preferibilmente con Lucifero.

Sbuffo irritata. Ma poi sto parlando da sola?oddio sono pazza!!!

Meglio se mi sbrigo Lucifero mi aspetta.

Prevedo una giornata molto movimentata.










Scusate se non ho aggiornato ma ho avuto parecchi problemi con watpadd.😅

Comunque ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutata a risolvere il problema.❤

Volevo anche farvi una domanda...

Secondo voi dovrei cancellare la storia?🙈❤

Aspetto le vostre risposte

Pov's jaz

<<ciao diavolette!!!❤ vi aspetto al prossimo capitolo❤>>

Padrona Dei VampiriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora