BIMBO MINCHIA

3.8K 270 45
                                    

Sto ascoltando la musica da ore ormai quando sente la porta aprirsi o meglio sfondarsi, mi alzo di scatto irritata al massimo e guardo chi è stato a rovinarmi il mio momento di rilassamento.E indovinate chi è ? Ho meglio chi sono? Io non ve lo dico anche quel senza cervello di nobita di doraemon ci arriverebbe.

<<brutta stronza vieni subito qui!!>> dice Andrea incazzato con in mano del ghiaccio che mette sul suo osso sacro.

Trattengono una risata e i 4 vampiri mi guardano divertiti ma seri e invece Andrea dire che è incazzato è poco.

<<Jaz come hai osato tirare un calcio nelle palle a andrea !? Guarda che se non lai ancora capito te lo dico chiaro e tondo!! TU SEI SOLO UNA MISERA SERVA LA NOSTRA SERVA!! FARAI TUTTO QUELLO CHE TI DICIAMO E ORDINIAMO E CI SARAI FEDELE COME UN CANE!!!>> dice luiji togliendosi gli occhiali e vedo i suoi occhi diventare rossi come tutti gli altri del resto.

<<hsi capito ragazzina!?.>> dice max in tono strafottente.

Io li guardai uno a uno rossa dalla rabbia.

<<ma chi cazzo vi credete di essere!? Dio sceso in terra !? Satana!?! Ma andate a farvi fottere luridi vampiri succhia sangue del cazzo!! Pensate di farmi paura con quei canini lunghi e appuntiti che mi mostrate o con i vostri occhi rosso sangue!?! Beh se lo pensate vi informo che non ho paura di voi e mai l'avrò!! E tanto per mettere le cose in chiaro io non sono la SCHIAVA DI NESSUNO!! E tanto meno di voi stupidi vampiri che si approfittano della loro forza con quelli più deboli!! E vi informo su una cosa voi avete la forza ma io ho la lingua e finché avrò la lingua dirò, insulterò,chiederò tutto quello che voglio!!! E tu luiji dei miei stivali attento a come parli se ci tieni al tuo cazzo!!>> dissi urlando acida a tutti loro che mi guardarono con ira,rabbia se lo sguardo potesse uccidere sarei già morta. Vedo i loro canini allungarsi al massimo la loro pelle cambiare colorito da bianco neve a rosso e i loro occhi sono di un rosso sangue ancora più denso, i loro capelli si raddrizzano come scheggie e i loro ghigni sono sempre più forti.

<<come OSI!!>> dissero in coro con una voce a dir poco spaventosa.

<<osò e come>> risposi acida. Ma devo ammettere che fanno davvero paura.

<<nessuno ci ha mai mancato di rispetto in questo modo>> dissero ancora in coro.. Ma oh mica siamo a un coro dell'asilo.

<<beh c'è sempre una prima volta>> dissi sarcastica provocando a loro un altro ghigno.

<< tu vuoi morire giovane vero!?.> disse Giovanni con tono aghiacciante.non risposi.

<<ma basta ora piantatela!! Avete cominciato voi e poi non è colpa mia se andrea è cosi poco uomo da farsi sbattere a terra da una ragazza >> dissi acida.

Luiji,Giovanni, Sebastian e max cominciarono a calmarsi e i loro occhi,canini e colorito tornò normale e cominciarono a ridere.E invece Andrea peggiorò.

<<COSI POCO UOMO??!>> urlò Andrea.

<<beh che c'è? Lo vuoi negare? E poi oltre a poco uomo sei anche peggio di un bambino dell'asilo>>risposi fredda.

<<PEGGIO DI UN BAMBINO DELL'ASILO!?>> urlò ancora, oddio sto qui mi spaccherá i timpani.

<<smettila di ripetere tutto quello che dico che c'è non ci sentì? Eppure i vampiri anno un udito molto più sviluppato di noi umani o oltre che bimbo minchia,poco uomo sei anche mezzo vampiro!?>> dissi con un sorriso stampato in faccia.

Okaaaaaay credo di aver esagerato con le parole vedo i 4 andarsene ridendo dalla mia camera in fretta e Andrea che peggiora e mi guarda in un modo indescrivibile.

<<mmmm.... Che aspetti a uscire??!? Sciò sciò vai via>> dissi gesticolando con le mani.

Non rispose ma comincia ad avanzare piano piano verso di me e io istintivamente indietreggiò fino a toccare qualcosa o meglio qualcuno, mi giro e vedo Andrea fissarmi male... Ma che cazzo...? Se prima era li come diamine a fatto a essermi dietro in meno di un secondo!!

È un vampiro inteligentona.

Disse la mia coscienza è da tanto che non la sento.

Sta zitta coscienza del cazzo rompi sempre quando non servi e nei momenti in cui servì non ci sei mai!

Dissi alla mia coscienza.

Guarda che io ci sono sempre!!

Rispose lei.

Ah davvero? E nelle verifiche o nei compiti in classe o interrogazioni dove sei eh??
Ah ovvio a fanculandia!!.

Risposi io sarcastica.

Ti ricordo che stai parlando con tw stessa e in più hai di fronte un vampiro incazzato rosso con te che ti guarda in un moda da.. Oh cristo è a dir poco spaventoso... Beh io me ne vado arrivederc se soppravviverai ovviamente.

Ah è vero ho Daniel è incazzato con me molto.
Sento prendermi per la vita e improvvisamente mi scaraventa sul letto, la mia testa sbatte sul muro e comincia a sanguinare che male. Non faccio tempo a toccarlo che Andrea mi prende i polsi e me li tiene ferme e mi si sdraia addosso schiacciandoli con tutto il suo peso.

Sento il suo respiro caldo sul mio collo e i suoi occhi pieni di rabbia guardarmi malissimo. Cercò di scansarmelo di dosso ma improvvisamente sento un dolore indescrivibilmente allucinante sul collo è Andrea che mi morde, i suoi canini sono affilatissimi e sembrano delle lame che mi squarciano la gola, respiro con fatica e sento le energie abbandonarmi,le mie pupille farsi sempre più pesanti e il dolore aumenta sempre di più è come se mi stessero risucchiando l'amina....fa malissimo e io urlo urlo e urlo ancora ma senza far gocciare nessuna lacrima non sono una tipa che piange
Facilmente, il mio orgoglio non me lo permette.

<<basta.......staccati...... Non c'è la faccio più>> dico ormai esausta.

<<NO ma se mi chiedi scusa magari ti lascio>> disse per poi rimettersi a succhiare il mio sangue.

<<ALZATI IMMEDIATAMENTE DA JAZ BRUTTO STRONZO BIMBO MINCHIA>>

Sento dire da qualcuno prima di cadere nel buio totale.







Ciao lettori e lettrici secondo voi chi sarà ? Mlmlmlmlml io non saprei.
Comunque chi è vostro preferito ?

Spero che vi sia piaciuto e che lasciate commenti e voti. Se vi vá ovviamente.
^___^

Padrona Dei VampiriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora