Capitolo. 32

2.3K 203 111
                                    

⛔AVVISO IMPORTANTE:

HO MODIFICATO I NOMI DI ALCUNI PERSONAGGI DATO CHE FACEVANO PESANTEMENTE CAGARE (come avrete sicuramente notato faccio schifo con i nomi).😿

Da Lucix a Lucio.

Da Mikix a Mikah.

Fanno ugualmente schifo ma i'm sorry.😿





<<Allora da dove inizio?>> chiedo sapendo già la risposta.

<<Dall'inizio mi sembra palese.>> dice Lucifero.

Gli altri annuiscono.

Potrebbero anche smetterla di fissarmi in quel modo.

Tutti seduti di fronte a me, come se stessi per raccontare una favola, che nervi. Mi ricorda Wendy di Peter Pan nella parte dove raccontava le favole ai pirati.

<<Allora? Che aspetti? >> chiede Lucio.

<<Chiudi quella tua boccaccia>>dico.

Prendo un respiro profondo e non parlo.

<<Va bene spiego io>> dice Lucifero guardandomi male

<<NOOOO!prima che tu spieghi aspetta un attimo>> dico e lui mi guarda confuso.

Prendo subito dalla borsa la mia nutella e il mio cucchiaino. Vado a sedermi su una sedia per poi dire:

<<Adesso puoi cominciare>>

Mi guarda talmente male che ho la pelle d'oca.

<<Spiegalo tu>> dice freddo.

Gli alzo il dito medio.

<<Allora io sono Frion la figlia di Dio, ma voi non chiamatemi cosi perché chiunque pronunci il mio vero nome subirà una maledizione che lo perseguiterà per tutta la vita, perciò chiamatemi con il mio secondo nome : Reina.>> dico seria.

Il mio nome è come un tabù. Nessuno deve mai nominarlo, e chi lo farà subirà gravi conseguenze. E' una cosa che ha decido mio padre.

Ma io mi chiedo che senso a darmi un nome per poi vietare a tutti di pronunciarla.

Quando gliel'avevo chiesto mi aveva risposto: Finchè non prenderai il mio posto nessuno può nominare il tuo nome, ci sono passato anch'io e ora tocca a te, ma per prendere il mio posto sai già cosa devi fare.

Loro annuiscono.

<<Comunque voglio diventare il prossimo Dio e migliorare sto mondo di merda, ma per farlo ho bisogno di voi. Mio padre mi ha detto che per diventare il prossimo Dio devo impossessarmi del regno dei cieli, e degli inferi>> dico tranquillamente.

Loro spalancano la bocca e sgranano gli occhi.

<<Padre! e tu permetti a questa di impossessarsi del regno?uccidila>> dice Lucio.

<<Lucio io tra un po' non sarò più re, lo sarai tu. Quindi la cosa non mi interessa minimamente. l'importante per me e lasciare gli inferi nelle mani di una persona peggiore di me, e Reina lo è.Comunque anche se lo volessi non potrei mai uccidire Reina è mille volte più forte di me>> dice Lucifero.

Lucio abbassa lo sguardo.

<<Stessa cosa vale per me>> dice Michael.

<<Quindi non sarò re>> dicono in coro mikah e Lucio.

<< Oh non è ancora detta l'ultima parola, Dio ha detto a Reina che può impossessarsi dei due regni solo con il vostro consenso >> dice Michael.

Padrona Dei VampiriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora