Oggi il mio letto sembra così scomodo... così stretto... Ma che sembra.. È!
Apro gli occhi e mi ritrovo la faccia di gio a pochi centimetri dalla mia, mi giro di scatto dall'altra parte e mi ritrovo la faccia di Andrea a pochi centimetri dalla mia.
Ma che cazzo!?!.... Questi qui vogliono morire giovani!!
Scendo dal letto e prendo le mie due amatissime pentole, che si trovano sotto il letto.
Allargo le braccia e BAM!!! BAM!!BAM!!
Loro si alzano di scatto imprecando.
<<Come avete osato dormire nel mio letto!>> ringhio.
<<ci ha dato lei il permesso>> dicono in coro.
Ah in effetti è vero. Ma chi se ne frega.
<< io non vi ho mai dato il permesso di dormire nel mio letto! E mai lo farò! Quindi ora chiudete quelle cazzo di bocche che vi ritrovate e fate otto mila flessioni!!>> dico dura.
Hahahah vi sta nel culo.
<<cosa!? Otto mila riflessioni!? E cosa abbiamo fatto per meritarci questo!? E addirittura di prima mattina!!>> dicono in coro.
Beh in realtà non avete fatto niente. Ma se mi vá, mi vá e basta.
<<se la mettete così... Allora facciamo dieci mila!. E ora cominciate in tanto io mi faccio una doccia, oggi dobbiamo andare a casa vostra.>> dissi per poi andare in bagno.
**************1 ora dopo*****************
Oggi ci ho messo un pochino tanto a lavarmi.
Esco dalla vasca e mi avvolgo con l'asciugamano.
<<eii ragazzi chiudete gli occhi, sto arrivando>>dissi seria.
<<f...f..f...f...atto!>> gridano affaticati.
Ma dai sono solo dieci mila non c'è bisogno di fare tutti sti respironi.
Esco dal bagno e mi dirigo verso l'armadio, prendo un'intimo nero (non che ne abbia di altri colori apparte il rosso o viola scuro) una t-shirt bianca con su scritto "fuck" che mi scopre la pancia, e dei pantaloncini corti neri.
Mi dirigo di nuovo verso il bagno e mi vesto.
E adesso tocca alla cosa che odio più di tutti... "Pettinarmi" cazzo se lo odio!
Prendo un grosso respiro e inizio a pettinarmi, imprecando qualsiasi lingua esistente al mondo.
Finito di pettinarmi, mi faccio una coda a cazzo come al solito e esco dal bagno.
<<10 MILA!!!>> urlano in coro, e si buttano sul mio letto.
<<alzate immediatamente quei vostri culi dal mio letto!!>> dissi.
Loro obbedirono. Ovviamente.
<<ah, approposito gli altri hanno finito>> dice gio.
<< gli altri hanno finito è?>> chiesi.
<<si>> rispondono.
<<e allora mi spiegare che minchia avete fatto da quando vi siete svegliati due ore fa!!?>> chiesi acida.
<<ma se è stata lei a->> non li faccio finire e gli urli incontro di andare immediatamente a prepararsi entrò 10 minuti.
Ah finalmente un pò di pace.
Oggi incontrerò Lucifero. Perfetto.
Sorrisi sadicamente.
<<padrona siamo pronti>> dicono in coro.
<<perfetto>>dico sorridendo con il mio solito sorriso.
Oggi sarà una giornata molto interessante.
Caro Lucifero, il tuo peggior incubo sta arrivando.
HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ciao bella gente!! ¢.¢
Oggi il capitolo è proprio lungo è? ^.^
Mlmlmlmlmlmlmlml.
Okay la smetto.
Comunque sta sera aggiorno per farmi perdonare.Okay?. Non odiatemi.>.<
O forse non aggiornerò...
(RIDO)
A DOPO!!
STAI LEGGENDO
Padrona Dei Vampiri
VampireQuesta è semplicemente la storia di Frion ma comunemente chiamata Reina.