Nella foto: Sebastian.
Vi piace ? ^.^
Mi sdraio sul mio letto insoddisfatta.
Si insoddisfatta! La punizione che ho fatto a luiji è stata troppo leggera.
Giuro che se oggi uno dei miei cani mi fa incazzare lo ammazzzo. E non scherzo.
Toc toc
Non risposi.
Toc toc
Non risposi.
Toc toc
<<chi cazzo è!? >> urlai.
<<emm...sono miky>> dice piano.
<<che vuoi?>> chiesi cercando di calmarmi.
<<posso entrare?>> chiese piano.
<<no>> risposi fredda.
Lei entra lo stesso e si siede sul mio letto.
<<ti ho detto forse di entrare ?>> chiesi scocciata.
<<no>> rispose.
<<ti ho dato forse il permesso di sederti nel mio letto?>> chiesi con lo stesso tono.
<<no>>dice abbassando la testa.
Si alza per andare e allunga la sua mano indietro pensando che gli e l'avrei afferata per dirle resta ma se lo può scordare.
<<ma come, non mi fermi neanche?>> chiede scocciata girandosi verso di me.
<<perché dovrei "fermarti">> chiesi fredda.
<<perché siamo amiche! Lo so ci conosciamo da pochissimo ma stranamente e ripeto molto stranamente,mi stai simpatica>> dice sorridendomi dolcemente. Che schifo.
<< anche a me stai simpatica, ma se entro un minuto non esci dalla mia stanza giuro che finirai nella mia lista assassina. E ci puoi scommettere che non sarà una cosa bella>> dissi sorridendo con il mio solito sorriso.
Lei non se lo fa ripetere due volte e in un batter ciglia è uscita dalla stanza.
Finalmente un pò di pace.
Prendo le cuffie e mi metto a ascoltare "sorry" di Justin Bieber.
passano 10 minuti. E improvvisamente sento la porta aprirsi e chiudersi, non ho bisogno di alzare il viso per sapere chi è.
<< caro odiato gio non ti hanno mai insegnato che non bussare prima si entrare in una stanza, è segno di maleducazione?.>> chiesi fredda.
<<ma sentì chi parla. La regina della maleducazione.>> sussurra. Pensando che non lo avessi sentito.
<< ripetilo un'altra volta e giuro che avrai una punizione peggio di quella di luiji. Insulso vampiraccio! Ringrazia la mia pigrizzia in questo momento perché se non fosse per quello saresti giá in fin di vita.>> dissi acida.
<<grazie pigrizzia della mia padrona.>> dice a testa bassa.
Ma che cazz...?
<< era un modo di dire imbecille>> dissi sorridendo.
POV'S GIO.
A sorriso? Si a sorriso! Anche se è stato per un secondo lo vista sorridere. E in quel secondo ho visto la perfezione in persona.
STAI LEGGENDO
Padrona Dei Vampiri
VampirosQuesta è semplicemente la storia di Frion ma comunemente chiamata Reina.