Capitolo.22.

2.7K 234 158
                                    

<<Lei deve essere la nuova alunna giusto?>> chiede la professoressa di matematica.

È una vecchia bruttissima. Capelli tutti bianchi,naso che sembra il culo di Winnie the pooh, le labbra secche e piccolissime quasi inesistenti,Bassa come una nana da giardino divisa a metà, faccia piena di rughe,occhiali rotondi orrendi. (_foto qui sotto)

Guardarla mi fa venire il volta stomaco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Guardarla mi fa venire il volta stomaco.

<<SIGNORINA! sto parlando con lei mi risponda!Non le hanno mai insegnato che non rispondere a una domanda è maleducazione pura?>> Urla con quella voce da racchia.

<<Tsk... E a lei non hanno mai insegnato che urlare con quella voce da racchia in calore che ti ritrovi è capace di uccidere una popolazione di timpani?>>dico acida.

La odio. Non capisco perché cazzo deve urlare se sono qui vicino a lei. Odio la gente che urla.

Anche te urli sempre.

Mi ricorda la mia coscienza.

Io può.

La professoressa mi guarda malissimo.

<<IN PRESIDENZA SUBITO! MALEDUCATA!>> gracchia ancora.

Io mi alzo,melody cerca di abbracciarmi ma le dò uno spintone cosi forte che cade con il culo per terra.

La sorpasso ridendo e mi dirigo verso la porta.

<<Non sa che enorme favore mi fa mandandomi dal preside. Cosi almeno non dovrò vedere la tua faccia da culo per un pò>> dico alla professoressa per poi uscire e dirigermi in presidenza.

L'ufficio del preside si trova sopra nell'ultimo piano. Porca puttana mi tocca fare tutte ste cale. Non potevano costruire un ascensore? Minchia oh.

Passo nei corridori ma all'improvviso sento dei rumori... o meglio dei gemiti che provengono dal bagno dei ragazzi del 3 anno...

Nel terzo anno ci sono Lucifero e Luigi.

Sono troppo curiosa vado a vedere!

Appena sto per entrare vedo Lucifero uscire dal bagno con la faccia tutta rossa e i capelli scompigliati accompagnato da Camilla che è nelle sue stesse condizioni.

Appena mi vedono sgranano gli occhi e Lucifero per un momento vedo del terrore nei suoi occhi mentre Camilla se la sta per fare sotto.

Perché sono terrorizzati?

Forse perché li stai uccidendo con lo sguardo.

Padrona Dei VampiriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora