Lo so non posto da tantissimo ma ho avuto molti problemi in questo ultimo periodo.PERDONATEMI.❤
Sono passati due giorni da quando io e il rosso ossigenato eravamo "usciti".
E in questi due giorni lui è diventato molto più freddo con me e stessa cosa io con lui. A cena litighiamo sempre per la nutella o a chi prenderà la fetta di torta o carne più grande.
Tipo ieri era talmente incazzato con me che con uno schiocco di dita mi ha lanciato una palla di fuoco sul sedere, avevo le chiappe in fiamme, e se non fosse stato per i miei cani a quest'ora sarei morta di incenerimento culoidico. Ma ovviamente dopo aver raffreddato il mio culetto anch'io gliel'ho fatta pagare, dandogli una bella padellata in faccia. Si è messo a imprecare per 2 secondi massimo, poi gli è passato tutto. Lo odio. Lo odio più di quanto odio Camilla.Vi starete chiedendo chi è sta camilla?
Beh essa è una ragazza bellissima quasi perfetta.
Ha gli occhi verdi,come un ammasso di erbaccia appena cagata da una vacca, ma detto nel linguaggio gentile, ha gli occhi smeraldo di un verde prato. Ha le labbra carnose, un po troppo per i miei gusti, sembrano un salvagente a mio parere. La pelle è bianchissima come la mia, solo che la mia pelle ha il colore della panna e la sua di una merda pitturata in bianco.
in questo momento siamo a tavola e stiamo facendo colazione.Lucifero è a capo tavola,io sono al suo fianco,Camilla di fronte a me, e i miei cani nel resto del tavolo.
<<Passami il ketchup>> dice in tono altezzoso una voce.
Non ho neanche bisogno di alzare lo sguardo per sapere chi è. Questa voce da troia in calore è inconfondibile.
Camilla...
<<Sto parlando con te stronza di merda!>> urla camilla facendo attirare l'attenzione di tutti su di noi.
Alzo lo sguardo e la fisso negli occhi in un modo truce. Lei abbassa subito la testa e si siede.
<<Sentimi bene brutta troia a vapore vulcanico.>> dico fredda e lei alza lo sguardo ma non mi guarda negli occhi.
<<La prossima volta che mi darai della stronza io giuro sulla nutella che ti strappo le labbra e le corde vocali. E impara a chiudere quella tua fogna piena di sborra se non vuoi che te la chiudo io. E ti assicuro che non sarà per niente piacevole.>>dico più acida che mai.
Sta qui mi sta proprio pesantemente sulle ovaie.
I miei cani e la cagna stanno zitti perché sanno benissimo che ne sono capace. Mentre Lucifero guarda la scena divertito.
<<Mio signore!!! E non le dici niente? Guarda come mi sta trattando? Ammazzala!>> dice con quella sua voce da troia cagnosa.
Lucifero alza un sopracciglio e la guarda seccato.
<<Sentimi bene, prima di tutto se parli con me togli il "mio" perché non sono tuo e non lo sarò mai.>>
Dice gelido e la troia abbassa la testa di nuovo. Ma per la rabbia.BoOm shakalaka!
<< E secondo.Non me ne frega un cazzo di come ti tratta, sei la vergogna di tutte le donne, neanche difenderti sai fare. Non ti dico che sei un disastro perché a parere mio tutti i disastri sono meraviglie. E quindi mi resta solo da dirti che sei una merda>> dice tutto con una tranquillità spaventosa.
Ma poi improvvisamente si alza e fissa la troia, come se avesse sbagliato qualcosa nel suo discorso.
<<<Ah no non posso neanche darti della merda. Perché una merda almeno qualcuno la caga>> conclude, per poi sedersi e continuare la sua colazione.
BOOM BITCH!!!!
tutti scoppiano a ridere e la troia più incazzata che mai mi fissa in troiesco incazzato.
<<me la pagherai>>ringhia riferendosi a me.
<<in contanti o carta di credito?>> la sfotto.
I miei cani li vedo sbellicarsi dalle risate mentre lucifero ci guarda come se stesse guardando una telenovela.
<<Fanculo!>>
<<ma vacci tu con un palo nel culo>>rispondo.
<<per colpa tua adesso Il re mi tratta male>> ringhia ormai sta per scoppiare dalla rabbia.
<<No es mi problema>> dico facendogli la linguaccia.
<<TI ODIO!!!>>urla.
Oh le mie orecchie...
<<Mi odi? Okay stai li aspettando che me ne freghi qualcosa.>> rispondo per poi continuare a mangiare.
<<IO ME NE VADO!>>urla.
Una troia in meno.
<<vai vai non mancherai a nessuno>>rispondo facendole un gesto con la mano.
<<non me ne vado dal castello. Ma dalla sala da pranzo.>> risponde per poi andarsene.
Oh no e io che ci speravo.
∆00:50∆
<<basta non è vero!>> urlo ormai per la 100 esima volta.
<<È vero>>rispondono in coro i miei cani.
<<no non è vero!>> urlo io.
<<Si invece!Ammettilo!>>urlano ancora.
<<non ammeterò mai una cosa che non ho fatto!>> dico fredda.
<<COSA CAZZO SONO TUTTE STE URLA?>>urla Lucifero spuntando dal nulla.
Vi starete chiedendo cosa succede?
Beh non ve lo dico alla prossima.
Ciao bella gente❤
Mi dispiace ancora per il "lunghissimo" ritardo che ho fatto nel dover aggiornare.❤
STAI LEGGENDO
Padrona Dei Vampiri
VampirosQuesta è semplicemente la storia di Frion ma comunemente chiamata Reina.