<<stronza>>
<<coglione>>
<<ritardata mentale>>
<<disagiato mentale>>
<<faccia da culo>>
<<faccia da culo di Jan di doraemon>>
<<bambina>>
<<bimbo minchia>>
<<Ti odio!>>
<<È reciproco!>>
Vi state chiedendo cosa sta succedendo? Beh semplice sono le quattro del pomeriggio e Lucifero non vuole darmi della nutella per fare merenda. Assurdo vero? -.-"
<<io la nutella non la condivido con nessuno e tanto meno con una merda sbruffona come te>> urla.
<<ho finito la nutella dammene un pò della tua! Testa di cazzo!>> urlo di rimando.
<<scordatelo!>> dice.
<<possessivo del cazzo>>dico.
<<sadica di merda>>risponde.
<<mascolista di sta minchia>>rispondo.
<<BASTAAAA!!>>urlano i miei cani.
<<cazzo urlate deficenti!>> urliamo io e Lucifero.
<<non copiare quello che dico!>> dico a Lucifero.
<<ma chi cazzo ti sta copiando? Ma muori inculata da un cactus vá !>> dice scocciato.
<<ma muori tu con un dente da dinosauro in ficcato nel culo!>> dico a tono.
<<che bambini>> dice Stefania.
<<Chiuditi quella fogna cagnaroles!>> le dico acida.
Lei sbuffa e gli altri se la ridono. Mentre io continuo a litigare con Lucifero per la nutella.
<<lasciami mangiare in pace! Cazzo sei peggio di una mosca in calore!>> urla.
<<mosca in calore sarai tu! Dammi la nutella e ti lascerò in pace!>> urlo di rimando.
<<Porca obesa in dimagrimento! Ma ti fai una vita?>> chiede sbuffando.
<<Sei tu la mia vita>> rispondo.
A quelle parole i miei cani si strozzano e la cagnaroles fece un verso che assoiglia proprio a un bbaio. Lucifero lascia cadere la nutella sgranando gli occhi.
Aprofittai del suo momento di "scioccato" per prendere la nutella e mangiarne 5 cucchiai.
<<cosa hai detto?>> chiede sorpreso.
<<già cosa hai detto?>> chiedono i miei cani.
Non risposi e in 5 minuti ho mangiato tutta la nutella.
<<cagaci>> dicono in coro.
<<dove in bocca?>> chiedo sarcastica.
<<non fare la spiritosa>> dice Lucifero.
<<Ma dai non c'è bisogno di fare quelle faccie sorprese era solo un modo per mangiare la nutella del rosso ossigenato>> rispondo.
In effetti erano cosi sorpresi che non se ne sono accorti.
I miei cani fanno un sospiro di sollievo. Io li guardai con un sopracciglio alzato e loro fanno finta di fare qualcosa con un pò di rossore sul viso. BAH chi li capisce.
<<Hai mangiato la mia nutella? Quando? Come?..... Cazzo!>> urla.
Dio sembra un ritardato mentale.
<<No gitana io esco>> dice.
Adoro quando mi chiama gitana.
<<Se rimango qui rischio di ucciderti>>ringhia.
<< i love you>> dico ridendo.
<< Ah quasi dimenticavo. Domani usciamo.>> dice Lucifero.
<<chi e chi?>> chiedo sperando di non aver sentito bene.
<<Noi sue gitana. Noi due>> dice per poi scomparire dalla mia vista.
Oh no...
Ciao diavolette ^.^
Sorry non ho aggiornato da tanto lo so. Ma ho avuto molti problemi di famiglia e per lo stress mi ero ammalata e per di più whatpadd non mi faceva aggiornare.
Sfiga totale. Lo so.
Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Buona seraaa❤
STAI LEGGENDO
Padrona Dei Vampiri
VampirQuesta è semplicemente la storia di Frion ma comunemente chiamata Reina.