Capitolo.21

2.4K 209 80
                                    

Porca puttana sta cui non mi si stacca di dosso. Se non la smette giuro che la uccido.

Prima facevo la tenera con lei solo perché mi serve, per avere informazioni su questa scuola e i suoi componenti.

Ma poi questa ragazza più la fisso più mi rendo conto che ha qualcosa di familiare... Come se l'avessi già vista da qualche parte.... In passato... Quei occhi azzurri...Quei capelli bianchi... Quelle labbra rosa....

Si l'ho già vista ma dove? Quando? Ne sono sicura,io non sbaglio mai.

E la cosa più sorprendente è che siamo praticamente identiche se non fosse che io ho gli occhi rossi e lei azzurri.

La vorrei ammazzare.

<<Perché mi fissi in questo modo?Sembra che tu mi voglia uccidere con lo sguardo..>> dice Melody.

<<Non sembra è.>> preciso.

Lei si allontana di scatto da me.

<<Qualcosa mi dice che ne sei capace>>Dice sorridendo.

<<Se non la smetti di sorridere giuro che ti rompo i denti e ti strappo le labbra>>Dico gelida.

Lei si tappa la bocca e annuisce.

Meglio per lei.

<<Aproposito!!Gira voce che ci sono dei nuovi arrivati e sono dei fighi pazzeschi!!! E ce né uno in particolare che supera i limiti di bellezza!! È un dio greco!!! Le ragazze che lo hanno visto sono svenute per la troppa perfetaggine!! Però dicono che fa terribilmente paura... Nessuno lo ha guardato dritto negli occhi>> dice sclerando.

Parla di Lucifero e dei miei cani.
Esagerata....

<<Chi?>>chiedo.

<<Si chiama.... No aspetta non mi ricordo i loro nomi...>>dice.

<<No intendo. Tutte queste cose che stai dicendo, qualcuno te la chiesto?>>chiedo gelida.

Lei abbassa la testa.

<<Va beh nessuno me la chiesto ma comunque andiamo voglio vederli>>Dice trascinandomi via.

<<Eccoli!!!!>> urla e tutti si girano a guardarci, compresi i miei cani e Lucifero.

Sono li appoggiati a un muro con altri ragazzi e ragazze.o dovrei dire Cagne.

<<Ciao>> saluta melody.

<<Ciaoo>>rispondono tutti tranne Lucifero.

<<E tu non saluti piccola?>> mi chiede un ragazzo dagli occhi neri e capelli marroni,è carino.

<<Non trovo ragione per cui dovrei salutarvi e non chiamarmi piccola>>dico.

<<Uuuu acidina la ragazza>>dice ridendo avvicinandosi a me, fino a quando tra noi resta solo un metro di distanza.

<<E sei anche davvero bellissima,sexy ushhh perfetta baby>> dice con voce roca.

Sto qua mi sa che vuole un calcio nelle palle.

Stavo per tirargli un calcio li dove non batte il sole ma i miei cani e Lucifero mi anticipano.

Lucifero lo prende per il colletto e lo scaraventa dentro un bidone di spazzatura. I miei cani lo riprendono e cominciano a tirargli calci e pugni.

<<Eii basta>>dico e loro obbediscono subito.

<<Non toccarla mai più. Lei è proprietà privata>>ringhia Lucifero verso quello li disteso su un bidone di spazzatura ricoperto di sangue.

<<An se?E sarei la proprietà privata di chi?>> chiedo ridendo.

<<Mia.Sei di mia proprietà.>> dice guardandomi intensamente negli occhi.

<<Oh no non è di tua proprietà>>Dice Andrea.

<<Lei è mia>> conclude.

E cosi inizia una discussione che sta per finire con dei pugni.

<<Oh basta io non sono di nessuno di voi. Avete rotto. Babbani>> dico esasperata.

<<Vi conoscete!?>>chiede melody perplessa.

<<Si siamo cugini>>dico fredda.

<<davvero!!????>>urla.

I miei cani la fulminano con lo sguardo e Lucifero penso che la stia per uccidere dato che ha stretto cosi tanto i pugni che si vedono le natiche.

<<Urla un'altra volta e ti strapperò tutte le corde vocali uno ad uno. E la lingua te la taglio dandola in pasto ai lupi>>diciamo io e Lucifero in coro.

Lei indietreggia e abbassa la testa.

<<Scusate>>sussurra.

La odio.

Prendo Lucifero e i miei cani per il braccio e li trascino in un posto abbastanza isolato.

<<Ma che fai?>>sbotta Lucifero.

<<Brutti stronzi! Per colpa vostra adesso sanno che vi conosco! Luridi pezzi di merda!non potevate farvi i maledetti cazzi vostri? So difendermi da sola okay? Che non si ripeti mai più! E tu Lucifero cerca di controllarti rosso ossigenato di sta minchia>>Sbotto e loro mi guardano malissimo.

<Senti ragazzina CAMOMILLATI. Ma sai? È colpa mia che ti ho difeso! La prossima volta anche se ti stuprano starò li a guardarti ridendo. Sei solo un ingrata! Quel coso li ti stava per baciare se io non lo avessi catapultato.Ma sono arrivato alla conclusione che volevi farti baciare da lui. Si è proprio cosi!>> sbotta ancora.

Lo guardo malissimo.

<<Non è affatto vero!Ma ti pare che dò il mio primo bacio a uno che ho appena conosciuto?No ma dimmi ti pagano per sparare cazzate cosi grosse?Lucifero EVAPORA.>> sputo acida.

Lui sgrana gli occhi.
<<Non hai mai baciato?>>chiedono i miei cani in coro.

Loro e il loro coro di merda.

Non li cago e me ne vado lasciandoli li a bocca aperta.

Siamo solo al primo giorno di scuola! E mancano altre 3 ore e io sono già a pezzi.

Prevedo una lunghissima giornata.




LO SO! NON POSTO DA CIRCA 3 SETTIMANE! SORRY.

Ma ho da recuparere tutte le materie, sono una merda a scuola.

Sta sera forse posto.

Ciaooooooo❤







Padrona Dei VampiriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora