Capitolo.33

2.3K 183 125
                                    

<<Mi dispiace tantissimo! Non lo farò più padrona>> dice Luigi inginocchiandosi per terra.

<<La prossima volta che mi svegli urlandomi nelle orecchie come una gallina, ti uccido>> dico guardandolo malissimo.

Ma dico io, stavo beatamente dormendo sul mio comodissimo letto e arriva questo qui a rompermi le balle.

<<Si padrona>> dice ancora inchinato.

<<Bene e ora alza il culo e esci>> dico fredda.

<<Ai suoi ordini padrona>> dice per poi sparire.

Mi alzo dal letto ancora tremendamente assonata, apro la finestra per far entrare un po' d'aria e subito il sole mi acceca gli occhi.

Che palle.

Odio il sole, preferisco la pioggia.

Mi spoglio e lancio i miei vestiti e biancheria per terra, entro nel bagno e mi faccio una bella doccia veloce, per poi lavarmi accuratamente i denti e uscire con l'asciugamano avvolto in torno al mio corpo.

Apro il cassetto e cerco che biancheria mettere.

Eh si, anche sulla biancheria sono indecisa.

La mia biancheria è sempre in pizzo e di colore rosso, nero e viola scuro.

Decido di mettermi una biancheria nera,per poi dedicarmi a che vestiti mettere.

Apro l'armadio e come sempre ho tantissimi vestiti, ma non so proprio cosa mettermi.

Cioè tipo, perché vestirsi per noi donne è sempre cosi difficile?

Davvero non capisco, prima di decidere cosa mettermi ci metto una vita.

Guardo l'ora sul cellulare e vedo che sono le 07:50.

Cazzo.

Prendo subito dei leggins neri, una maglietta blu scura che mi scopre la pancia e delle all star nere.

Mi faccio una coda disordinata come al solito.

Vi chiederete se so farmi una coda normale e dritta? Si, ma non c'ho sbatti.

Ho i capelli talmente lunghi che superano di tanto il mio sederino sederetto.

A parte le chiacchiere, prendo il cellulare, lo zaino, le cuffie e esco.

<<Sono pronta>> urlo per farmi sentire, anche se credo che mi avrebbero sentita anche senza urlare, dato il loro senso d'udito molto sviluppato.

Scendo le scale con calma e cammino lentamente fino ad arrivare davanti alla limousine per poi entrare.

Luigi mi guarda malissimo ma non dice niente e parte.

Dopo circa 10 minuti arriviamo a scuola e i miei cani corrono subito in classe visto che siamo in ritardo, tranne Andrea che mi da un bacio sulla guancia per poi andare.

Scoppio a ridere per la faccia imbarazzata che ha fatto prima di scomparire.

Mi guardo intorno e vedo che non c'è nessuno, cosi mi incammino lentamente e tutta scialla verso la mia classe.

Arrivata non busso neanche ed entro spalancando la porta, interrompendo la lezione.

Ho tutti gli occhi puntati addosso e vedo che la prof mi sta guardando malissimo.

E' una donna sulla quarantina, occhi color merda,faccia di merda.

<<Beh cazzo avete da guardare?>> chiedo fulminandoli con lo sguardo.

A quelle parole tutti loro abbassano la testa e la prof sgrana gli occhi.

<<Ma come si permette? arriva in ritardo non dico niente, e si permette pure di usare questo l'inguaggio osceno davanti a me ai suoi compagni?>> dice furibonda.

<<Qui l'unica cosa oscena è lei>> dico guardandola disgustata.

A quelle parole una ragazza urla un "uuuuuuuuu pesante" e la classe scoppia a ridere.

Mi giro e vedo che è stata lei, Melody.

La prof era tutta rossa sembrava un brufulo sul culo che stava per scoppiare.

<<IN PRESIDENZA VOI DUE!SUBITO>> urla.

<<Con piacere>> rispondo, per poi uscire seguita a ruota da Melody.

<<Ma è possibile che ti metti sempre nei guai?>> chiede dolcemente.

<<E' possibile che non ti fai mai i cazzi tuoi e mi segui in ogni casino, peggio di un cagnolino?>> ribatto.

Lei sorride.

<<Ti seguirei ovunque>> dice.

<<Impiccati>> dico per poi accelerare il passo.

Ma sfortunatamente vado a sbattere contro qualcuno.

Mi tocco il naso dolorante.

<<Coglione! stai più attento>> dico.

Alzo la testa e vedo Lucio in tutta la sua perfezione.

Ha stampato in faccia uno stranissimo sorriso.

Neanche il tempo di parlare,e mi bacia.







Okaaay posso pienamente dire di essere quella meno attiva su wattpad.

Comunque shippate di più Reina con chi?

Ps: Non sclerate per quello che è appena successo con reina e lucio, non vorrei poi illudervi.💘

Ciauuuu.

Padrona Dei VampiriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora