Come avrete (spero) intuito dal titolo, in questo capitolo parlerò di *rullo di tamburi* ragazzi (un inizio col botto insomma)
Di coloro che sanno farci stare bene ma anche terribilmente male.
Per rendere il tutto più semplice direi di divederli in categorie.Il Deficente (così, per cominciare con una chicca)
Avrò incontrato questa categoria almeno 1629394034 volte.
È il classico cretino che se la tira senza una ragione, che fa battutine idiote su tutto e tutti e che vive a chilometri di distanza dal pianeta "serietà".
A volte sa farti ridere ma sono più le volte in cui invece ti irrita, portandoti ad allontanarti inevitabilmente da lui, sbuffando o con gli occhi al cielo, esasperata dalla mancanza di cervello di quell'essere (che davvero, un'ameba lo umilia).
Ciò che gli scienziati stanno ancora cercando di scoprire è come questo genere di ragazzo sia sempre circondato da amici.
Aggiungiamola alle grandi domande senza risposta dell'umanità.Il bambino
È quel tipo di ragazzo che non cresce mai.
Non è quasi per niente indipendente ma anzi, per molte cose conta ancora sulla madre.
Spesso ti fa saltare i nervi anche lui, con i suoi comportamenti prettamente infantili o le sue battute a sproposito.
È sempre piuttosto seccante avere un soggetto del genere in classe.
A volte disturba la lezione e spesso ti rompe le scatole a ricreazione mentre stai disperatamente cercando di ripassare per un'imminente interrogazione.
(Mi sento come se stessi analizzando una nuova specie di animale appena scoperto e questa cosa è dannatamente divertente)Il puttaniere
È il ragazzo carino che ha avuto 5 ragazze ma che è stato con 7 e che non vede l'ora di raccontarti le sue esperienze precoci con ognuna delle sue prede.
Una cosa sola: se ti innamori di lui spera su tutti i santi di essere la ragazza giusta in grado di cambiarlo perché altrimenti dovrai aspettarti di essere scaricata come tutte le altre.
Una cosa veramente triste.
Quindi limitati ad essere la sua migliore amica (una posizione comunque a rischio perché sarai vittima in ogni caso dei racconti sulle sue "avventure").
Gira con il suo gruppo di amici che ovviamente lo loda e cerca di imitarlo, finendo per essere idioti quanto lui (fondamentalmente un branco di pirla)Il simpatico
E chi non vorrebbe un amico così?
Il ragazzo che sa farti ridere, che sa tirati su il morale anche quando ti sembra che il mondo sia contro di te.
Spesso si limita a fare facce buffe o a dire cose talmente stupide che non puoi fare a meno di ridere.
È il compagno di classe che a volte interviene con battute esilaranti durante la lezione, e spesso è anche la professoressa a lasciarsi andare a una sana risata.
Se conosci una persona così, beh tienitela stretta perché il dono di far sorridere è un dono che purtroppo non è stato concesso a tutti.
È il migliore amico che si possa desiderare e a volte può capitare di avere una cotta nei suoi confronti.
In quel caso spera che metta la scherzosità da parte almeno per parlare delle cose più serie del vostro rapporto o che non faccia qualche battuta al momento in cui dovrai dichiararti.Lo smielato
Quanto odio questo genere di ragazzi.
Delle sanguisughe che non fanno altro che copiare frasi da Tumblr, per poi spiattellartele in qualche messaggio contornato da fiori e complimenti vomitosi.
Inizialmente tutto questo ti piacerà, ti farà addolcire e magari arrossire.
Ma dopo un po' (un arco di tempo che va dai 3 ai 10 minuti se godete di buona capacità di sopportazione) il tutto diventerà noioso e la parte più complicata sarà dirgli che non ti interessa più.
Preparatevi una buona difesa perché l'attacco sarà durissimo da sopportare.L'inesistente
Lo chiamo così perché questo genere di ragazzo o non esiste (perlomeno nella vita reale) oppure è terribilmente raro.
E nel caso esistesse, probabilmente si troverebbe a 152839494 km da me, il che non è comodo.
Allora, questo ragazzo non ha descrizione poiché fondamentalmente racchiude in sè tutte le cose che tu, si esatto tu, ragazza che stai leggendo questo manuale (adesso è diventato un manuale uhm) vorresti vedere in un ragazzo, quindi la cosa è soggettiva.
Il tuo opposto o la tua anima gemella.
Il tuo principe azzurro o il tuo bad boy.È da secoli che ogni donna/ragazza/ adulta/ vecchia/mamma/ sorella/ cugina, okay basta, sogna di incontrare un uomo così.
Finirà con lo sposare (o con il mettersi insieme) ad un uomo che è vicino al suo ideale di perfezione ma che non avrà mai tutte le caratteristiche che lei sognava.
Ma del resto, incontrare un uomo/ragazzo, esattamente come ce lo siamo sempre immaginate noi sarebbe fin troppo noioso.
Quindi in fondo va bene così.
E poi la perfezione dopo un po' stanca.
O no?Quale genere di ragazzo vi attira di più?
(Mi raccomando, fatemelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di lasciare un like alla mia pagina facebook, i mi piace su Instagram, di retwittarmi i tweet, di repostare le mie foto e se possibile donatemi un rene e 500.000 euro per sostenere la causa #regalauneuroalloyoutuberimpoverito #anatalepuoi)Addio amici,
MePs: in questo capitolo ovviamente non ho elencato tutti i tipi di ragazzi presenti sulla faccia del pianeta terra ma solo alcuni dei generi più distinguibili (del resto come non notarli)
Generi fastidiosi soprattutto.
Già.
STAI LEGGENDO
Die young stay beautiful
De Todo"Benvenuti nella mia testa, scusate per il maltempo" Mars (ovvero colei che incarna perfettamente il disagio di questa società, simpatica e tenera come la barretta schifosamente piena di cioccolato tanto aspirata dopo le lezioni che si incastra in q...