MACCIAO

65 4 3
                                    

Ok, si, lo so, il fatto che io sparisca per davvero tanto tempo e poi mi rifaccia viva con un "macciao" potrebbe causare disorientamento o semplicemente voglia di sfrangarmi la faccia a furia di padellate ma cerchiamo di mantenere i nervi saldi perché vi assicuro che ho una giustificazione

Semplicemente è un periodo un po' grigio (che poi la mia esistenza va avanti più a periodi grigi che a periodi felici e spensierati ma questa è un'altra storia) e quindi ho avuto davvero poca voglia, ma soprattutto tempo, di scrivere qualcosa.
Il tutto è dovuto soprattutto a un fattore psicologico, o almeno così sembra, fatto sta che non ho la voglia e la forza di fare nulla, concentrazione zero, mal di testa perenne e si, immagino anche una buona dose di sticazzi da parte vostra.
Che poi mio padre quando ha sentito sta cosa dello stress si è messo a ridere :"tu? Stressata? Ahahaha ma fammi il piacere su", grz babbo, conosci i tuoi polli insomma.

Non vi assicuro un ritorno a tempo pieno, so che è una promessa che non potrò mantenere per certo ma cercherò di concentrarmi di più per poter scrivere con maggiore frequenza (ok regà mi fa ridere scrivere ste cose, sembro quasi una persona seria).

E nulla, a parte questo sto cercando di fare inglese ma ovviamente non ci riesco (dettaglio, ci provo dalle 11 di stamattina ma a quanto pare anche il pavimento mostra un lato nascosto che accidenti non posso proprio perdermi)

E poi boh, sono andata dal medico e gli ho praticamente rubato tutte le caramelle dalla ciotola e ora penso a quei poveri bambini e ahahah niente, rido. (Okay sono una persona orribile ma sono
sicura di non essere l'unica)

Penso che se qualcuno che conosco dovesse mai leggere questa storia il mio rapporto con lui/ lei si troncherebbe all'istante perché insomma, nemmeno io avrei voglia di mantenere dei contatti con una ritardata del genere

Argomento random pt. 27390: perché i film che non voglio assolutamente perdermi (guarda caso in cui magari, forse, può darsi, recita anche Luca Marinelli, ma forse eh) escono in quei periodi in cui hai così tanto da fare (*ehm*studiare *ehm*) che già se esci dalla tua camera per pisciare si alzano cori angelici e parte un corteo di pellegrini in tuo onore.
Cioè boh.

E poi, per concludere, volevo vivamente ringraziarvi per queste 4mila letture perché wow, sono davvero tante e soprattutto costituiscono un traguardo che non mi sarei immaginata di raggiungere quindi davvero, grazie.

Ora, tanto velocemente come sono apparsa sparisco (non rallegratevi troppo ehi)

Adios Zuc,
Me

Die young stay beautiful Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora