Eh già, purtroppo è così.
Le attese, stupende, oziose e decisamente troppo corte vacanze natalizie sono giunte al termine *segue pianto disperato*
E così stamattina, con grande, grandissima, enorme, fatica mi sono alzata alle 7, ho passato i primi minuti in uno stato di totale coma, traumatizzata da un orario a cui ormai non ero più abituata (ma poi dico eh, qual è il dannato motivo di far cominciare la scuola alle 8?
MA CRISTO CE VOLETE LASCIÁ DORMÌ?
Sapete, sono sicura che se la scuola cominciasse ad un orario leggermente più umano, la maggior parte di noi studenti sarebbe più riposata, più allegra e non camminerebbe con la sua tipica andatura da Frankestein appena resuscitato.
Sapete, penso che scriverò alla regina Elisabetta per informarla della mia idea.
O anche ad Obama.
Arriverei anche a minacciarli.
Però ora che ci penso non mi fa impazzire l'idea di ritrovarmi in prima pagina su un qualche giornale, con la mia faccia ingigantita e sotto la scritta: LICEALE CERCA DI AIZZARE UNA RIVOLTA CONTO GLI ORARI SCOLASTICI e sotto l'articolo:
dopo essersi precipitata nel mezzo di un banchetto a Buckingham Palace, la liceale romana, Martina B. salta sul tavolo dove di stava tenendo un ricevimento di importanza mondiale e, impugnando una grossa baguette come arma ha urlato, puntando la pericolosa arma in faccia alle più note autorità, cose del tipo: "AVANTI, FATEVI SOTTO CODARDI, COS'È, AVETE PAURA DI UNA BAGUETTE?
OH DI CERTO FATE BENE, NON IMMAGINATE NEMMENO QUANTO POSSO FARE MALE UNA BAGUETTATA IN TESTA".
Immedesimatasi oramai nella parte di d'Artagnan, la folle studentessa esclama a gran voce: "VOI, MALEDETTI TRANGUGIATORI DI ZUPPA INGLESE, LO VEDETE QUEL POVERO MAIALE IMBOTTITO AL CENTRO DEL VOSTRO TAVOLO TROPPO SCINTILLANTE?
SE NON FARE QUALCOSA PER MIGLIORARE LE OCCHIAIE DI TUTTI GLI STUDENTI DEL PIANETA GIURO CHE VI BUTTO IN FORNO,VI FICCO UNA MELA IN BOCCA, E DIVENTERETE PRESTO IL SECONDO PIATTO DI QUALCHE FARAONE!"
La studentessa è al momento ricoverata in un ospedale psichiatrico dopo essere stata stesa dal maggiordomo (ho sempre detto che la colpa è del maggiordomo) con una poderosa padellata in testa.Già, non sarebbe piacevole affatto.
Specialmente la parte della padellata.Anyway, non è stata una giornata particolarmente interessante.
Prima ora matematica (di cui ho seguito si e no i primi 15 minuti).
Seconda ora storia (un meraviglioso concerto di: "ma sono greci o romani?" "Ho fame" " ma che materia è?" "Poi mi passi i tuoi appunti?" "Ma è la seconda o la terza guerra punica?" "Ma se prendo a testate il muro muoio?")
Terza e quarta ora latino (noia, noiae, noiae, noiam, noia, noia. No dai tutto sommato mi piace).
E all'ultima chimica (dio santo, fate qualcosa perché quella donna parli più piano, perché di 20 cose che ha spiegato 2 le ho capite e le altre non ho manco fatto in tempo a scriverle).Piuttosto pesante effettivamente.
Ma a voi che vi frega? Nulla, giustamente
Non vedo l'ora che sia il weekend perché, beh lo sapete, ci sono i saldi e bisogna essere generosi con se stessi ovvio.
Sto collassando dal sonno e sono appena le 5.
Non bene, non bene affatto.
Okay smetto di essere una fastidiosa presenza ed evaporo
Bacioni,
Me
STAI LEGGENDO
Die young stay beautiful
Random"Benvenuti nella mia testa, scusate per il maltempo" Mars (ovvero colei che incarna perfettamente il disagio di questa società, simpatica e tenera come la barretta schifosamente piena di cioccolato tanto aspirata dopo le lezioni che si incastra in q...