Tipo i cavoli sulla pizza

96 5 3
                                    

Spero che abbiate colto la profonda filosofia che si cela dietro il titolo. (Aha certo)

La prossima settimana è piena di compiti, interrogazioni e nulla, il terzo liceo mi sta uccidendo lentamente e in modo alquanto doloroso, non facendo altro che alimentare pericolosi istinti suicidi.
Soprattutto se penso al prossimo Martedì in cui avrò il compito di fisica e quello di chimica.
Ah, e faccio il classico. Io boh.
E la domanda che a questo punto è lecito fare è: ma allora perché cristo non stai studiando? Bravi, bella domanda. Questo capitolo spunta come i cavoli sulla pizza: senza alcuna logica.
Ma avevo voglia di sfogarmi e no, non l'ho fatto con i miei cuscini, dico, scherziamo, come potrei mai farlo?

Giuro che volevo scrivere qualcosa di interessante ma mi sono scordata quello che volevo dire quindi nisba.

Domani è uno dei miei giorni preferiti e no, non perché abbiamo solo chimica come materia pesante, ma perché abbiamo filosofia e sopratutto c'è Illy. (Chi cazzo è? Lecita domanda pt.2)
In teoria Illy sarebbe il nostro "lettore" di inglese, in pratica è un ragazzo supercarino che ha fatto innamorare tutti gli individui di sesso femminile presenti nella mia classe e che ci dà suggerimenti a caso su come parlare inglese al meglio.
Fantastico non vi pare?

Domanda random: vi piace il fumetto di Dylan Dog?
Personalmente lo adoro e ve lo consiglio appassionatamente, anche solo per innamorarvi di Groucho e del suo sarcasmo pungente.

Credo che in questo momento io stia affrontando il maledetto blocco dello scrittore.
Il dettaglio è che non sono uno scrittore e tantomeno ho un blocco.
Credo sia più una mancanza di argomenti, visto che fondamentalmente conduco una vita piuttosto piatta.

Per cui, dato che non ho altro da aggiungere, vorrei che commentaste raccontandomi fatti a caso, che vi sono successi o in generale.

Bene, addio zuc
Martina

Die young stay beautiful Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora