COSA SIAMO?

3.8K 242 12
                                    

Il silenzio regnava tra di loro... non servivano parole, non serviva altro se non quel dolce abbraccio.

Il diavolo era totalmente perso nel profumo di lei, stava lentamente sprofondando nel desiderio di tenerla li per sempre, la coda si muoveva in un leggero scodinzolio, affermando la felicità di quel momento.

Lucifer le alzò il viso incrociando i suoi occhi, ne era attratto incredibilmente. con lentezza avvicinò le labbra alle sue, diminuendo le distanze da quelle della ragazza, sperando di non essere fermato.

Il cuore gli batteva all'impazzata, sempre di più a ogni centimetro in meno.

-Cristal...- sussurrò il suo nome quasi senza fiato. Stava attendendo un suo permesso, un suo cenno. Voleva prendere subito quella bocca così rosea e morbida, la bramava come se fosse l' anima più gustosa del mondo.

La ragazza posò le mani piccole e delicate sulle sue guance accarezzandole con i pollici.

-baciami lucifer...-

A quella richiesta, che suonò quasi come una dolce supplica, le distanze si annullarono e le loro labbra si ritrovarono. Il diavolo sentì una scossa piacevole percorrerlo su tutta la schiena e di riflesso la strinse di più a se. Una mano scivolò tra i capelli lunghi e neri della ragazza, come per tenerle ferma la testa, mentre l'altra le teneva la vita in una delicata morsa.

La sentiva contro di se, la sentiva insieme a lui e questo lo avrebbe spinto oltre il precipizio se non fosse stato per l'interruzione del bacio. Cristal si allontanò da lui fermando tutto senza dire nulla.

"ecco! Non le è piaciuto!!!! Ho sbagliato tutto!! E ora che faccio?! mi sono spinto oltre? O mi sono eccitato senza accorgermene e si è scandalizzata??!! PORCO ME!!!!" - Cristal...io...-

-scusa Lucifer...- aveva il fiato corto- ma noi umani dobbiamo respirare...- ridacchiò imbarazzata.

Il diavolo non trattenne un sospiro di sollievo. "meno male! devo solo ricordarmi di questo particolare..."

Si sorrisero, complici del momento, felici di essersi incontrati.

-immagino sia una domanda stupida visto che sono un povero diavolo ma vorresti...-

-si Lucifer- sorrise fermandolo subito - voglio essere la tua ragazza-

il re degli inferi scoppiò in una profonda risata divertita guardandola dolcemente - e così mi leggi nel pensiero?-

si alzò prendendola in braccio come una principessa baciandola ancora a stampo.

-è tardi... ti riporto a casa che hai bisogno di riposare- le baciò la testa spiccando il volo verso il mondo umano, tenendola a se protettivo.


Stretta al corpo del angelo nero sentiva chiaramente i suoi muscoli tesi per il volo. Il cuore batteva velocemente esattamente come il suo. Un'umana e il diavolo in persona. Non le sembrava possibile eppure era così. Non avrebbe mai pensato quanto potesse essere dolce e delicato, ne tantomeno poteva immaginare fosse così bello e possente.

Quando arrivarono, la mise seduta sul letto con delicatezza guardandola. 

-allora... io vado...-

-p..potresti restare qui a dormire se vuoi...- Arrossirono entrambi distogliendo lo sguardo. effettivamente non si conoscevano da molto... dormire insieme poteva sembrare affrettato eppure entrambi erano felici all'idea di passare la notte assieme.

-accetto volentieri- sorrise uscendo dalla camera -ti lascio cambiare-

Chiuse la porta alle sue spalle attendendo che lei si cambiasse. Avrebbe dormito insieme a quel angelo umano, una ragazza che amava già nonostante la conoscesse da poco. Lui era una creatura lussuriosa e stare nel letto con lei sarebbe stato una vera tentazione. 

"il diavolo tentato...quella ragazza è incredibile..."

Dopo poco la porta si aprì e Cristal lo chiamò. -ho fatto..puoi venire.-

Lucifer si alzò raggiungendola in camera. Si bloccò vedendola con un dolce e leggero pigiama addosso. era color crema, i bottoni sulla maglia. Gli venne una voglia matta di prilli uno a uno con i denti mentre le mani la accarezzavano sul corpo... sentire la sua delicata voce chiamare il suo nome piena di desiderio lussurioso. Voleva possederla e il solo pensiero cercò di farlo eccitare.

"merda! calma Lucifer! è pura e delicata! Non devi toccarla! non ora!!!" 

Si diede degli schiaffi mentalmente e si tolse la maglietta mostrando pettorali perfetti e un corpo scolpito. La ragazza arrossì. Senza dire nulla si mise sotto le coperte del piccolo (per lui) letto e le fece più spazio possibile accogliendola tra le proprie braccia quando lei si stese spegnendo la luce.

- buona notte Lucifer...-

-buona notte Cristal...-  "sarà una notte moooolto lunga."


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO DI CRISTALLO ^-^

Salve a tutti!! chiedo scusa per l assenza e per i capitoli corti ma sono ormai all'ultimo anno di scuola e le verifiche si fanno sentire!!!




Lucifer in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora