Quando il bacio si concluse, entrambi sapevano che qualcosa era cambiato. Si guardavano intensamente negli occhi, scorgendo l'uno i sentimenti dell'altra. Non dissero una parola , rimanendo così a lungo. Non erano più amici, erano qualcosa di più, qualcosa di indefinito, ma molto bello.
Dopo il primo momento Lucifer prese la piccola Cristal in braccio facendola sedere sulle proprie gambe e stringendola a se, il suo cuore batteva all'impazzata come mai successo in millenni. Si sentiva in pace con se stesso e averla vicino lo riempiva di felicità.
- Cristal... stare con te è come tornare in paradiso... anche meglio se possibile- accarezzandole i capelli si inebriava del suo profumo delicato.
-anche per me... è la stessa cosa. Mi sento felice vicino a te e... è strano con il diavolo...-
A quella piccola affermazione un sorriso divertito comparve sulle sue labbra. Un tempo l'idea di rivelare la propria identità a una ragazza per cui provava qualcosa lo spaventava. Di certo si sarebbero scandalizzate, eppure ora era in pace.
- dimmi... ti piacciono le stelle?- Lo chiese con dolcezza guardandola negli occhi.
-si. Sono stupende, ma anche molto lontane...-
Sorrise e si alzò tenendola in braccio come una principessa. -mia signora, la porterò tra le stelle.- si avvicinò alla finestra e una volta sul balcone spiccò il volo, puntando in alto.
Le nuvole passarono veloci accanto mentre si infrangevano contro i loro corpi. Cristal si strinse forte a lui serrando gli occhi per la grande velocità. Si fidava di lui ma sapeva che erano molto in alto.-apri gli occhi <3 -
Quando li riaprì davanti a lei c'erano solo le stelle, sotto un tappeto fitto di nuvole e la pura luce lunare a illuminarli. Rimase incantata; l'aveva portata su li, per ammirare insieme quel paesaggio così unico.
-è...è stupendo Lucifer!- Lo guardò emozionata e con lo stomaco in subbuglio per l'eccitazione.
-tutto tuo Cristal. - *la baciò delicatamente per poi guardare sopra di se le migliaia di stelle che danzavano in dolci bagliori.
Guardarle dalla terra poteva sembrare romantico, ma poterci volare era tutt'altra cosa. Ora si che si poteva toccarle, raggiungerle. Tra le braccia del diavolo, un ragazzo dolcissimo e incompreso. Il tempo sembrò fermarsi, sospendersi in una magica notte, solo loro due e nessun altro, nessun suono oltre ai loro cuori, ai loro amori.
Erano una coppia? Nessuno dei due lo sapeva esattamente. L'unica certezza era il bisogno dell'altro.
-Cristal, in futuro... posso tornare da te?- La guardò negli occhi pieno di speranza per l'avvenire.
-certo. ti attenderò sempre ! - con un dolce sorriso lo baciò portando le braccia attorno al suo collo e si strinse a lui, sancendo una promessa silenziosa su loro due.
Si conoscevano da pochi giorni eppure erano già così uniti..che fosse destino? Solo le stelle che li guardavano potevano saperlo.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------ANGOLO DI CRISTALLO ^-^
Buona sera! Sto cercando di portare un capitolo al giorno, spero vi piacciano nonostante la lunghezza e la mia poca esperienza!
STAI LEGGENDO
Lucifer in love
RomantizmChi ha mai detto che il diavolo non può innamorarsi? come è successo? scopriamolo insieme.