un ritorno inaspettato

1.4K 32 4
                                    

Caro diario,
Stasera c'è il falò per la partita e Stefan è entrato nella squadra, non vedo l'ora ormai la scuola è iniziata da un mese e con Stefan le cose vanno molto bene, ma sfortunatamente non posso dire lo stesso di Jeremi continua a drogarsi e non mi vuole ascoltare...non so cosa fare con lui spero che mi ascolterà prima o poi...
Con affetto,
Elena

Stefan's pov's:
Stasera c'è la festa per la partita e voglio invitare Elena, ma ora è meglio che mi alzo e vado a scuola... c'è qualcosa di strano sento troppo silenzio "Ciao fratello" non ci posso credere "Damon...cosa ci fai qui?" "è passato tanto tempo fratello non sei felice di rivedermi?"no per niente vorrei rispondere "ti ho fatto una domanda" non voglio che resti a Mistic Falls, non voglio che si avvicini ad Elena "sono qui per il tuo stesso motivo, Elena è identica a Katherine non credi?" "non devi avvicinarti a lei per nessun motivo mi hai capito" gli salto addosso e cadiamo entrambi fuori dalla finestra, so che Damon è più forte di me ma non posso permettermi che faccia del male ad Elena; quando riesco ad alzarmi non vedo Damon ma subito dopo mi colpisce alla schiena "sai che non puoi battermi fratellino, ora ho cose più importanti da fare" ho ancora un paletto di legno nella schiena , riesco ad estrarlo e bevo del sangue di coniglio per riprendermi. Ho in mente un'idea per proteggere Elena da Damon, cerco tra le mie cose ed eccolo la il ciondolo che possiedo dagli anni 20, grazie alla scorta di verbena di mio zio Zack ne metto un po dentro il ciondolo e vado a scuola.

Elena's pov's:
Vado a scuola e vedo Bonnie, mi dirigono verso di lei e iniziamo a parlare dei discorsi di stregoneria della nonna di Bonnie e si aggiunge a noi anche Caroline e tutte e tre cominciamo a ridere per ciò che ci racconta Bonnie, entriamo a lezione e dopo lunghe ore di scuola finalmente c'è la pausa pranzo, vedo Stefan e vado verso di lui "ehi com'è andato l'allenamento?" spero bene "tutto bene...senti Elena non voglio che pensi che stia andando troppo in fretta ma ti ho fatto un regalo" non me lo aspettavo, è un ciondolo antico, è bellissimo "è bellissimo, io non me l'aspettavo" mi mette la collana e dice "vorrei che tu la indossassi per me" "davvero non so cosa dire, grazie" ci baciamo e ci salutiamo. Stasera non vedo l'ora del falò...

The Vampire DiariesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora