Elena's pov's:
(Telefonata con Bonnie) -ei- Elena scusa se ti chiamo ora ma ti devo dire una cosa...un sogno che faccio spesso...- -incubi?- -non lo so...praticamente inizia con io che sono pronta per andare a scuola, saluto mio padre e quando arrivo vado subito da te iniziamo a parlare e ad un certo punto mi ritrovo davanti un bellissimo ragazzo moro ricciolo con gli occhi azzurri, non riesco a smettere di guardarlo, ma ad un certo punto gli spuntano fuori zanne e artigli e i suoi occhi sono giallo brillante e mi ritrovo in un posto sperduto che non conosco e lui mi aggredisce...non so cosa voglia dire..-
-e fai lo stesso sogno tutte le notti?- spero che Bonnie stia bene...-si, almeno da una settimana...ma non so cosa voglia dire-,-non so cosa dirti, ma adesso dobbiamo andare sul serio a scuola, ci incontriamo ai tavoli e ne parliamo meglio?- domando -si meglio, a dopo!- chiudo la telefonata ed esco di casa.
Bonnie's pov's:
Saluto mio padre ed esco di casa prendo la macchina e mentre vado a scuola ripenso a quel sogno...spero che sia solo un incubo. Arrivo a scuola e mi dirigo ai tavoli dove di solito ci incontriamo io ed Elena e ricominciamo a parlare del sogno, ma per poco perché la campanella suona subito e dobbiamo andare in classe. Ci sediamo ai soliti posti, e il professore dice che ci sarà un nuovo alunno da oggi in poi alzo gli occhi per sapere chi sia e mi ritrovo a guardare il ragazzo del sogno...ommioddio...e adesso..cosa faccio???..mi giro verso Elena e dalla mia faccia capisce che è lui e penso che non potrebbe andare peggio di così...-ragazzi oggi vi dividerete in dei gruppi di tre per andare in laboratorio a fare degli esperimenti- ci mancava solo questa!! Il ragazzo nuovo è proprio bello, ma se è come nel mio sogno dubito che sia simpatico...-allora con chi andiamo?- Elena mi toglie dai miei pensieri -non lo so- tutti ma non lui...-signorine Gilbert e Bennett voi andate con il signor Isaac Lahey- ma chi è questo Isaac? Guardo Elena che sembra preoccupata e capisco che è proprio il ragazzo nuovo....accidenti a me e ai miei "potrebbe andare peggio"! Ci mancava solo questa -ei scusate siete voi Elena e Bonnie?- ha una bella voce e non sembra che si diverta a sbranare la gente, magari è solo che sono troppo paranoica -si siamo noi- facciamo vari esperimenti e il ragazzo sembra simpatico, ed è anche molto carino ed alla fine della giornata abbiamo stabilito che il mio era solo un sogno un po strano ma solo un sogno...e ci siamo anche scambiati i numeri, magari può esserci una bella amicizia...
STAI LEGGENDO
The Vampire Diaries
ФанфикÈ una rivisitazione della serie TV di the vampire diaries un po diversa spero che vi piaccia! #55 in fantascienza (18/09/2016)