Le lacrime mi scendono sempre di più sulle guance, non riesco a smettere, il pensiero che me ne devo andare da Mistic Falls lasciando Jeremy è una cosa straziante, ma devo aiutare i miei amici, non posso abbandonarli soprattutto ora che gli ho causato un problema, il branco di alpha cerca sempre nuovi "talenti" come dice Deucalion, quindi ci metteranno poco ad attaccare Derek e Scott, che sono diventati alpha da poco, nelle lacrime riesco a percepire un odore, il suo odore, -ei tutto bene?- chiede bussando alla porta -va via- dico cercando di avere una voce normale, ma non ci riesco -dai apri la porta, che succede?- dice dall'altro lato della porta -nulla tu va via voglio stare sola- dico raggomitolandomi in me stessa -se non apri tu sfondo la porta, avanti- dice, sento dei passi allontanarsi, -non lo farai davvero giusto?- chiedo -tre, due- dice e a quel punto preferisco aprire la porta -fermo ora ti apro- dico alzandomi, apro alla porta e cerco di asciugare le lacrime, ma capisce subito che ho pianto -cosa ti succede?- chiede abbracciandomi -mi dispiace Jeremy- dico continuando a piangere -di cosa?- chiede -i..io devo andare via...per molto tempo, devo aiutare i miei amici- dico abbassando lo sguardo appena ci stacchiamo dall'abbraccio -perché? Cosa gli è successo?- chiede preoccupato -Jeremy, gli alpha, loro cercano me, cercano anche loro adesso, e io devo aiutarli- dico tra i singhiozzi, -vengo anche io- dice -no, è troppo rischioso, potresti farti male davvero- dico fissandolo dritto negli occhi -non mi interessa io vengo- dice avvicinandosi a me -Jeremy puoi farmi un piacere?- chiedo, -certo, cosa?- chiede -baciami, adesso- dico e dopo due secondi le sue labbra sono sulle mie, il baccio è proprio quello che volevo fosse, un bacio d'addio, so che mi odierà, ma almeno per lui sarà facile dimenticarmi se mi odia, una lacrima mi bagna il viso mente quando le nostre labbra si staccano lo guardi dritto negli occhi, -mi dispiace tanto- dico -di cosa?- chiede, -io devo farlo- dico per poi usare la mia metà vampiro -ti scorderai di me, non ci siamo mai incontrati, non siamo mai usciti e non ci siamo mai baciati, nessuno potrà farti ricordare di me fino a quando io stessa ti dirò questa parola "ti amo Jeremy Gilbert"- dissi prima di teletrasportarmi direttamente a beacon hills lasciandolo solo, con un vuoto nella testa e nel cuore.
STAI LEGGENDO
The Vampire Diaries
FanfictionÈ una rivisitazione della serie TV di the vampire diaries un po diversa spero che vi piaccia! #55 in fantascienza (18/09/2016)