la lotta parte 1

233 10 0
                                    

Stefan pov's:
Sono con Elena e la nuova ragazza a fare un giro per le strade, ha detto che ci deve sorvegliare o cose simili, non ho ben capito, ma comunque non vuole allontanarsi, però ho notato che prova un certo odio verso uno dei gemelli, Aiden mi sembra(?) è quasi come se ci aiutasse per poter essere contro di lui, decido di non dare molto peso alla cosa, perché se ci vuole aiutare anche per una sua vendetta è sempre un aiuto in più, Elena sta diventando abbastanza amica con lei, è un passo avanti visto che deve rimanere con noi ventiquattro ore su ventiquattro, ci fermiamo al Mystic Grill ed entriamo, saluto Matt e poi andiamo a sederci ad un tavolo in fondo alla stanza -allora ho in mente un piano- dice Sofia a bassa voce -e sarebbe?- chiediamo io ed Elena -innanzitutto vorrei che voi vi portate dietro questi- dice tirando fuori dalla borsa delle boccette con un liquido rosso -cosa sono?- chiede Elena -questo è il sangue di Niklaus Mikealson, ed è per te- dice porgendomi le boccette -poi questo invece è per te- dice porgendo un ciondolo ad Elena -con questo non possono avvicinarsi, l'ho forgiato interamente con la magia e se anche ti si avvicinano per sbaglio è come se una banshee gli urlasse contro, cioè vengono spinti con molta forza al lato opposto al tuo, mi raccomando indossalo sempre- spiega Sofia, Elena se lo mette -okay, non la toglierò mai- conclude Elena seria -ma come hai fatto ad avere il sangue di Klaus?- è una domanda legittima -diciamo che siamo amici di vecchia data- dice e accenna un sorriso pensando a qualche bel ricordo, -ah capisco- meglio cambiare discorso, -ora io devo andare ed ho tutto il necessario per potermi proteggere- dico -ci si sente più tardi- loro mi salutano e poi esco e torno a casa da mio fratello.

Sofia pov's:
La domanda di Stefan mi ha fatto ripensare ai tempi felici in cui io e Niklaus eravamo inseparabili, lui mi aveva salvata, mi aveva aiutata con i miei poteri e con la mia parte di lupo e di vampiro, quella da banshee l'ho dovuta affinare da sola, ma per il resto mi ha aiutata lui, se non mi avesse trovata quella sera probabilmente non sarei qui; era tutto bellissimo, la mia vita era fantastica, io e Niklaus, migliori amici, poi sono arrivati loro, piano piano mi hanno portato via tutto, dalla più piccola cosa, ora io e Nik parliamo a malapena e ci chiediamo solo favori a vicenda, quanto vorrei tornare indietro quanto vorrei cambiare tutto, quanto vorrei non aver mai incontrato Aiden e il branco di alpha....ma purtroppo non posso cambiare ciò che sono, loro vogliono me nella loro combriccola di alpha, Nik me lo spiegò una volta, loro vogliono la perfezione, perché non avere un essere che ha tutto? Adesso oltre che dovermeli levare dai piedi per me, devo fare in modo che la strega e i suoi amici stiano bene, che gli alpha non facciano cazzate e in più ho sempre Aiden tra i piedi che mi ricorda cosa mi ha fatto ogni volta che mi guarda, provo solo una cosa per lui, schifo, molto schifo.
Sto tornando a casa quando sento dei passi che si avvicinano -ciao Aiden- lo avevo riconosciuto dall'odore -Sofia, anche tu da queste parti?- fa l'indifferente, -io ci abito qui idiota- poi faccio un sorriso falso e vado avanti più velocemente, non ho voglia di parlare con lui -come mai di fretta?- sta aumentando il passo per raggiungermi, ma scherziamo? -non sono affari tuoi- dico acida, lui continua a seguirmi, mi fermo -cosa vuoi Aiden?- sto perdendo la pazienza -se ti dicessi che sono qui per te- si sta avvicinando a me -non ti crederei- dico indietreggiando -ma è la verità- si avvicina ancora di più, -tu vuoi solo la tua vendetta- faccio un passo verso di lui -io voglio la mia- dico per poi usare i miei poteri da banshee e farlo andare a sbattere contro l'albero a dieci metri di distanza, si rialza per poi venire contro di me arrabbiato -non avresti dovuto farlo- dice per poi ringhiarmi contro io gli rido in faccia -credi di farmi paura?- chiedo continuando a ridere -oh scusa, aspetta la rifaccio,- faccio una finta faccia spaventata -ommiodio ti prego non farmi del male, sono così impaurita e indifesa- poi scoppio a rudere di nuovo, lui si arrabbia di più -oh sta calmo, secondo me hai solo bisogno di un pò di riposo, beh sei fortunato, sarò molto felice di farti il culo in modo da farti riposare....sull'asfalto però- mi viene contro e io con un gesto della mano lo butto per terra -sul serio vuoi lottare contro di me?- chiedo sarcastico -no in realtà io voglio lottare contro di te- Deucalion, che è spuntato fuori dal nulla dopo aver parlato di trasforma e viene verso di me -allora? Non fai più la grossa è?- dice e io mi arrabbio -ancora non mi hai vista arrabbiata- dico facendo illuminare i miei occhi rossi, si sono un alpha, un vero alpha in realtà ed è per questo che sono molto forte anche da lupo, viene verso di me e.....

The Vampire DiariesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora