Erano passati cinque anni da quando Jeremy sentiva di aver perso una parte del suo cuore, certo a Mystic Falls le cose erano state fin troppo tranquille e tutti sospettavano che prima o poi qualcosa sarebbe successo, tutti speravano qualcosa di bello, ma dipendeva dai punti di vista, infatti nel momento in cui Jeremy stava camminando verso casa venne portato con la supervelocità in un vicolo da una persona che non conosceva, o almeno così credeva, lei gli stava tappando la bocca e poi gli disse -non urlare e non scappare- ma lui prendeva la verbena e poi si era allenato molto in quegli anni, così quando la ragazza tolse la mano le dette una ginocchiata nello stomaco e ribaltò la situazione -ora mi dici chi sei e cosa vuoi da me- disse guardandola negli occhi -cazzo Jeremy ora come faccio?!- imprecò la ragazza -a fare cosa?- chiese con tono diffidente -io ci provo lo stesso Jeremy, spero che funzioni, ti amo Jeremy Gilbert- disse lei è in quel momento Jeremy indietreggiò appoggiandosi al muro, in meno di un secondo tante immagini gli tornarono alla mente, sensazioni, e tutto ciò che era successo il passato, lui si ricordò ogni cosa e quando le immagini si fermarono lui alzò la testa sorridendo alla ragazza per poi sussurrare -Sofia- lei a quel punto non poté fare a meno di abbracciarlo, -sono io, mi sei mancato tanto- disse lei stringendolo -anche tu, insomma mi sentivo...vuoto- disse lui cercando di trovare la parola giusta, lei si mise a ridere e quando si staccarono si buttò sulle sue labbra, entrambi avevano aspettato questo momento per cinque anni ed anche se Jeremy non si ricordava chi fosse fino ad allora, aveva sempre sentito una mancanza nel suo cuore che adesso era stata colmata; quando si staccarono entrambi sorrisero -come hai risolto con gli alpha intendo?- chiese Jeremy dopo qualche secondo -li abbiamo sconfitti, ma ci sono stati anche altri nemici così sono dovuta rimanere lì ma adesso sono libera- disse lei -o quasi- disse per poi lasciare un'altra bacio a Jeremy stavolta a stampo -e non mi riferisco a noi due, purtroppo abbiamo anche qualche altro problema- disse lei -di cosa sti parlando?- chiese lui -di tua sorella, ho saputo che è diventata un vampiro, mi vorrà ammazzare per ciò che ho fatto...- disse lei scherzosamente -dai sul serio qual'è il problema?- chiese Jeremy -gli originali Jeremy, loro vogliono che tua sorella sia di nuovo umana, perché così Klaus potrà creare nuovi ibridi e visto la fine che ha fatto la vecchia doppelganger, penso che siamo tutti in pericolo, tutti quanti- disse lei sapendo che probabilmente si sarebbe dovuta schierare contro coloro che considerava famiglia.
FINE.
la storia è finita! Okay se volete che la storia continui scrivetelo nei commenti, altrimenti vorrei ringraziare tutti coloro che hanno letto la storia e hanno votato i capitoli! Grazie mille! Un grande bacio!😘
STAI LEGGENDO
The Vampire Diaries
FanfictionÈ una rivisitazione della serie TV di the vampire diaries un po diversa spero che vi piaccia! #55 in fantascienza (18/09/2016)