È passato un mese da quando Bonnie se ne è andata e qui a mistic falls ne sono successe di cose, ma non ho detto niente a Bonnie per non farla spaventare, ha già molti problemi a beacon hills, e non voglio disturbarla -dobbiamo dirglielo abbiamo bisogno di lei- mi dice Damon -no- continuo a ripeterglielo da due ore, ma non vuole ascoltarmi, vuole per forza che io avverta Bonnie anche se sa benissimo che quando prendo una decisione non mollo pur di mantenerla, in quel periodo io e Damon ci eravamo avvicinati, è un fantastico amico anche se a volte ci prova con me, ma io lascio perdere, con Stefan le cose vanno molto bene e anche lui è d'accordo con me sul non avvertire Bonnie. Alla fine Damon si arrende e come sempre ho vinto io! In città c'è una ragazza con dei poteri soprannaturali, è praticamente tutto messo insieme, è un licantropo misto strega misto banshee e chi più ne ha più ne metta! Non sembra un pericolo, si è trasferita da poco e ho cercato di farci amicizia, ma l'unica cosa che mi ha detto è stato un timido -ciao- per poi andarsene; è una ragazza alta circa un metro e sessanta, ha sui quattordici anni e ha i capelli lunghi colorati di un viola misto al nero, ed ha la rasatura nella parte sotto dei capelli, si trucca e si veste con colori molto scuri o neri e ha un bel fisico, e gli occhi azzuro-verde non socializza molto da quanto ho capito, ma devo scoprire se è dalla parte dei buoni o dei cattivi; per questo mio fratello mi può aiutare visto che sta attraversando un periodo no e si veste sempre di nero, decido di andare a scuola e di non saltarla per parlare con mio fratello e cercare di avvicinarlo a lei per spiarla, poi Damon e Stefan useranno il loro potere da vampiro per sapere cosa si dicono e se lei è dei buoni. Arrivo a scuola entrando alla terza ora e visto che mio fratello ha la stessa età di quella ragazza di cui devo scoprire il nome, è anche in classe insieme a lei; alla fine della lezione vedo mio fratello che è con i suoi amici, mi avvicino e gli chiedo un secondo -che ho fatto ora?- mi chiede -niente Jeremy non hai fatto niente, ti volevo solo parlare della nuova ragazza che viene in classe con te- lui mi interrompe -ah intendi quella ragazza che si veste tutta di nero?- chiede lui -si esatto lei...mi sai dire come si chiama?- almeno so se mio fratello ci ha parlato -si, il professore ha detto che si chiama Sofia, perché lo vuoi sapere?- -niente di che pura curiosità- è la scusa che uso sempre quando non voglio dire agli altri i fatti miei, e stavolta pure mio fratello non doveva saperlo -e ti interessa?- gli chiedo cercando di togliere l'attenzione della chiacchierata sulla mia curiosità -a te che importa?- mi chiede cercando di deviare la domanda -rispondi alla mia domanda- dico -magari un pò, è una bella ragazza, ma non parla mai con nessuno...contenta?- -perché non vai a parlarle?- chiedo a mia volta -e si sono contenta!- dico -magari più tardi ora devo andare dai miei amici a dopo- mi dice girandosi, ma gli prendo un braccio per salutarlo a mia volta, ma nel farlo gli cade un pacchetto di sigarette dalla tasca, spalanco gli occhi -che cosa vuol dire? tu fumi?- chiedo con tono di voce severo -non sono mie, le tengo per un mio amico- lo guardo malissimo e lui sembra quasi impaurito? -non mentirmi- dico scandendo ogni lettera, quando sta per parlare di nuovo suona quella maledettissima campanella e Jeremy scappa via, perfetto! adesso mio fratello fuma di nascosto e io me ne sono accorta adesso, di male in peggio! Prima di andare in classe passo accanto a quella ragazza Sofia, sembra persa -ei vuoi una mano?- dico -non riesco a trovare l'aula di arte, sai dove si trova?- oh allora parla! -certo vieni con me- mi incamminai verso l'aula con lei che spiccicò qualche parola ma più che altro dei -si- e -no- ma almeno ci aveva parlato. Quando sono tornata a casa non ho detto niente a Jenna riguardo a Jeremy , non volevo litigare con mio fratello, non ora e così vado direttamente in camera dove trovò una piccola busta da lettere dove all'esterno c'è scritto *per Elena* la apro e c'è un bigliettino con scritto *grazie per la tua gentilezza, Sofia* non so come mai mi avesse scritto un biglietto di ringraziamento, ma era un buon segno, voleva dire che non è una dei cattivi! Poi giro il foglio e c'è una piccola scritta *per Jeremy* e ha scritto il numero di telefono waw non me lo aspettavo, vado in camera da mio fratello dopo essermi segnata il numero, busso e Jeremy mi apre la porta -non sono qui per litigare, ti volevo dire solo che Sofia la ragazza nuova mi ha scritto un biglietto di ringraziamento e dietro ha scritto una cosa per te- gli dico dandogli il biglietto, lui mi ringrazia e poi richiude la porta, io vado a letto e mi addormento dopo poco..
Angolo me
Allora intanto mi scuso perché aggiorno raramente, ma per farmi perdonare ho aggiornato sia oggi che ieri, poi ho aggiunto il mio personaggio, diciamo una me ideale, spero vi sia piaciuto, se è così mettete una stellina e commentate! A presto
STAI LEGGENDO
The Vampire Diaries
FanfictionÈ una rivisitazione della serie TV di the vampire diaries un po diversa spero che vi piaccia! #55 in fantascienza (18/09/2016)