il falò delle scoperte

1K 23 5
                                    

Elena's pov's:
È quasi l'ora di andare al falò, mi sono messa d'accordo con Stefan per stasera e ho chiesto a Bonnie di aiutarmi perché non so cosa mettermi "prova questo" mi da un vestito nero corto "scherzi vero? È un falò non una festa" le ridò il vestito "okay allora prova questi" questa volta mi passa una maglietta nera e un paio di jeans "ecco questi vanno bene" sopra ci metto una giacca nera e un paio di converse nere. Usciamo di casa e andiamo al falò, vedo Stefan e mi dirigo verso di lui lo saluto e iniziamo a parlare "allora pronto per la partita di domani?" chiedo "abbastanza" dice e insieme andiamo verso il grande falò dove per tradizione viene bruciato un fantoccio a forma di giocatore dell'altra squadra, dicono che porti fortuna, speriamo. Durante il falò ci sono tutti i giocatori in divisa, compreso Stefan ela serata sta andando bene fino a quando vedo che tutti si stanno dirigendo verso il parcheggio, vedo Stefan che corre verso la folla e vedo mio fratello che si sta picchiando con Tyler Locwood, probabilmente a causa di Viky, Stefan li divide e mio fratello sta per colpire Tyler con una bottiglia rotta, ma Tyler si abbassa e colpisce Stefan, corro verso di lui sembra una ferita profonda "stai bene? Sembra una ferita profonda" spero non troppo "sto bene non mi ha colpito" "no io ti ho visto la ferita" gli apro la mano e sembra come cicatrizzato "com'è possibile?io ho visto che ti ha colpito" aspetta un po prima di rispondere "Elena sto bene non preoccuparti" c'è qualcosa di strano e impossibile che sia quarto in così poco tempo...vado verso mio fratello e lo porto a casa avvisando Jenna dell'accaduto per il resto della serata dopo aver avvertito Bonnie che me ne sono andata penso a tutti i momenti passati con Stefan e ripensandoci c'è qualcosa di strano, quella ferita non può essersi rimarginata così in fretta, pensando e ripensando sono arrivata ad un'assurda conclusione, che neanche io riesco a credere sia vera...e se fosse un vampiro? Non posso aspettare domani, esco di casa e vado verso casa di Stefan sto per bussare quando Stefan apre la porta come se stesse andando via per fare qualcosa ed ha un paletto di legno in mano "cosa sei tu?" dico con un po di paura "lo sai già" "no non lo so" spero che non sia vero "si invece lo sai, vuoi solo sentirtelo dire" ha ragione "che cosa sei?" ripeto "sono un vampiro" mi si gela il cuore e inizio a correre, ma mi trovo Stefan davanti "come hai fatto?" ho paura "ti spiegherò tutto, ma non adesso" corro ancora più veloce ma è di nuovo davanti a me il cuore mi batte fortissimo "ti prego aspetta" non voglio aspettare voglio andare via ora "lasciami andare ti prego" sto tremando, si sposta, metto in moto la macchina e parto alla velocità della luce non so cosa fare ho paura, tanta paura...sto per aprire la porta quando un ragazzo moro con gli occhi azzurri mi si avvicina "ciao scusa se ti disturbo, mi chiamo Damon Salvatore sono il fratello maggiore di Stefan" ommioddio il cuore mi batte ancora più forte, ma cerco di stare abbastanza calma "non ti avvicinare, stai lontano da me" faccio qualche passo indietro e vedo che si sta avvicinando velocemente, cerco di aprire la porta ma la chiave non entra ho il cuore a mille e una paura tremenda , me lo ritrovo vicino "tu vuoi baciarmi" mi dice si avvicina a me e gli do uno schiaffo "vattene non so cosa vogliate tu e tuo fratello da me ma dovete andarvene" ho moltissima paura, riprovò ad aprire la porta con velocità e ci riesco, mi giro ed è sparito, entro velocemente in casa e chiudo tutte le finestre, vado a letto ma non riesco a dormire, sono troppo impaurita per dormire, ancora tremo sarà una lunga nottata....

The Vampire DiariesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora