nuovi amori?

576 12 0
                                    

Bonnie's pov's:
Oggi uscirò per la prima volta con Isaac che si è rivelato molto simpatico e gentile, e forse un pò mi piace...ma non lo so ancora...quindi vado da Elena per scegliere cosa mettere. Metto in moto la macchia e durante il tragitto penso a quali siano i miei sentimenti per lui...spero solo che vada tutto bene...ha detto che mi porta al luna park e io non vedo l'ora soprattutto perché io adoro il luna park. Arrivo a casa di Elena e mi apre subito -ei ben arrivata!- -ciao, scusa se ti disturbo, ma ho proprio bisogno di te- spero che mi aiuti -dimmi- -allora..tu avevo detto che oggi esco con Isaac...be ecco mi chiedevo se potevi aiutarmi a scegliere cosa mettere, perché non so proprio da che parte farmi- mi fa entrare e insieme scegliamo un paio di jeans e una maglietta aderente bianca e sopra una giacca.
Isaac's pov's:
Sono molto agitato per l'uscita con Bonnie lei mi piace molto ed è per questo che sono nervoso..mi preparo per andarla a prendere e mi metto un paio di jeans neri una maglietta bianca e il mio giubbotto di pelle preferito...spero che vada tutto bene

Bonnie's pov's:
Mi viene a prendere verso le quattro e mezza e andiamo al luna park con la sua auto; durante il tragitto parliamo un po e gli faccio un pò di domande su dove stava prima e come si trova a mistic falls -prima stavo a Beacon Hills, ma me ne sono andato quando una delle mie più care amiche è morta...comunque qui mi trovo molto bene sono tutti molto gentili- -ah mi dispiace per la tua amica..- -non ti preoccupare...- cambiamo argomento che è meglio! - e qui vivi con i tuoi genitori?- -no...mia madre è morta appena sono nato, mentre mio padre è morto qualche anno fa..- cavolo ho toccato un tasto dolente! - mi dispiace..io non volevo..- mi interrompe prima che possa finire la frase -non ti preoccupare...e tu vivi con i tuoi genitori?- -vivo con mio padre...mia madre è andata via di casa quando ero piccola..- -mi dispiace- -non ti preoccupare-. Arriviamo a destinazione e troviamo subito parcheggio, scendiamo e iniziamo con lo snowboard, poi la perestroika, gli autoscontri, e il cinema 6D; ci siamo divertiti molto e abbiamo riso moltissimo. Dopo aver fatto altri giochi prendiamo una crepes e mentre cerco di pagare mi afferra la mano molto velocemente e le nostre mani si incrociano e d'Antro di me scorre un brivido...-pago io- dice alla fine distogliendomi dai miei pensieri, insisto un pò, ma alla fine paga lui; mi riaccompagna a casa e mi accorgo che è passato molto tempo, mentre a me sembra sia passato un minuto...mi accompagna alla porta e mentre ci stiamo dando un bacio sulla guancia i nostri sguardi si incontrano e ci baciamo dolcemente è un bellissimo bacio, e proprio in quel momento mio padre apre la porta e ci stacchiamo subito, Isaac è a disagio e lo sono anche io -papà entro subito...- lo guardo come per scusarmi -sarà meglio- dice mio padre in tono calmo scrutando Isaac da cima a fondo; alla fine Isacc se ne va e lo guardo andare via. Appena entro in casa mio padre mi fissa e aspetto che parli..- e lui chi è? E perché ti ci stavi baciando davanti alla porta di casa?- è calmo e sembra quasi curioso - si chiama Isaac e si è trasferito da poco in città...e..oggi siamo usciti insieme- mio padre non fa altre domande e se ne va in salotto, così colgo l'occasione per andare in camera mia a esultare felice e subito dopo chiamo Elena e gli racconto tutto nei minimi dettagli, lei sembra più felice di me e alla fine ci salutiamo e vado a dormire felice e stranamente impaziente di andare a scuola.

The Vampire DiariesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora