nuovi amici

411 15 0
                                    

Siamo quasi arrivati a Beacon Hills e sono molto ansioso di presentare Bonnie agli altri, è l'unica persona che sia riuscita a farmi dimenticare Allison...
Dopo poco siamo davanti a quel cartello con scritto "welcome to Beacon Hills" che mi fa sentire a casa, non vedo l'ora di rincontrare gli altri! Mando un messaggio a Scott e abbiamo deciso di incontrarci nel loft di Derek, ho sentito che è tornato a casa dopo essere partito con sua sorella Cora; per tutto il viaggio ho parlato con Bonnie e ho sentito dal suo odore che le dispiaceva andare via, ma allo stesso tempo era emozionata di conoscere i miei amici.

Bonnie's pov's:
Mi piace essere partita con Isaac, ma se ripenso ai miei amici, a mio padre...mi scende una lacrima che nascondo guardando il finestrino...

Flashback:
Sto salutando tutti prima di partire, ma Elena è l'ultima che saluto, stiamo entrambe piangendo, ci abbracciano forte -ti voglio bene- mi dice -anche io...mi raccomando stai attenta mentre sono via- continuo a piangere e mi dispiace lasciare tutto, ma ho la sensazione che se non vado con Isaac non lo vedrò mai più..continuo a piangere mentre saluto Stefan -prenditi cura di lei- gli dico e lui mi fa cenno di si con la testa, abbraccio Caroline e piango ancora...e piangendo partiamo...
Fine flashback
Quando arriviamo sono molto agitata e Isaac mi dice di stare tranquilla e che piacerò ai suoi amici, io cerco di rilassarmi e ad un certo punto la macchina si ferma davanti ad un grande edificio, tengo la mano stretta a quella di Isaac e sono meno nervosa, lui bussa alla porta e ci apre un ragazzo alto, moro con un pò di barba, sembra un pò più grande di me, ma non molto -ei Derek- gli dice Isaac -lei è Bonnie la mia ragazza- non l'aveva mai detto prima, la mia ragazza, il mio cuore accellera e sembra che se ne accorgano tutti -piacere io sono Derek- mi dice lui -Bonnie, piacere mio- dico a mia volta poi mi si presentano Scott e appena gli stringo la mano sento la stessa sensazione di quando ho toccato Isaac e Derek -licantropo- dico sotto voce, ma Scott mi sente ugualmente -come?- dice -siete licantropi come Isaac vero? Ho avuto la stessa sensazione- dico e tutti apparte Isaac mi guardano in modo strano -sono una strega- dico infine e loro si rilassano -oh bene quindi resto l'unico umano....comunque sono Styles- dice un ragazzo moro -piacere Bonnie- poi mi si presentano Lydia, Kira, Malia e Liam -aspetta un secondo- dico -voi duce non siete licantropi- dico indicando Lydia e Kira -tu sei la banshee, e tu?- dico indicando Kira -sono una kitzune o volpe del tuono- ora capisco -ah ok, tu non sei proprio un licantropo vero?- dico indicando Malia -no, sono un coyote mannaro- ora mi sento meglio avendoli conosciuti, sono molto simpatici e per tutta la sera restiamo a parlare e scopro molte cose su di loro, che Scott e Kira stanno insieme e che lui e Styles sono migliori amici, che Styles sta con Malia e lai mi racconta la sua storia, di quando l'hanno fatta ritornare umana e infine Liam mi racconta del primo incontro con Scott, e che Scott e Styles credevano che lui fosse un licantropo, visto che giocava benissimo a lacrosse e di quando Scott lo ha morso per salvargli la vita, così anche io gli racconto la mia storia, di mia madre che non ricordo neanche bene visto che se ne è andata quando ero molto piccola, dei vampiri di come ho scoperto di essere una strega, insomma la mia vita, questi ragazzi sono molto simpatici e ora capisco perché Isaac vuole aiutarli, sono degli amici fantastici che farebbero qualsiasi cosa per aiutarsi a vicenda! Alla fine della serata mando un messaggio ad Elena raccontandogli della giornata, poi con Isaac andiamo in una casa, che è quella in cui abitava lui e mentre sta per aprire la porta lo vedo teso -tutto bene?- chiedo -no...io stavo da Scott prima di andarmene, non rientravo qui da tempo...- da come mi guarda sembra che non voglia neanche avvicinarsi all'entrata -non dormiamo qui non ti preoccupare, troviamo un altro posto dove andare- un piccolo sorriso di ringraziamento spunta tra le sue labbra e poi si illumina -aspetta un secondo che faccio una telefonata- si allontana e io intanto guardo il telefono Elena mi ha mandato un messaggio dicendo che le mancavo, che era felice per me e che tutti mi mandavano un abbraccio, sorrisi a quelle parole, e le risposi dicendo che mi mancava anche lei e di rimandare l'abbraccio a tutti poi le diedi la buonanotte e intanto Isaac era tornato -vieni- mi dice e poi saliamo in macchina -dove andiamo?- chiedo -ho chiesto a Scott e mi ha detto che ha posto a casa e che ci può ospitare- sono felice, almeno Isaac non sarebbe entrato in contatto con i suoi ricordi che però non conosco, ma spero non siano così brutti come mi ha fatto intendere. Arriviamo a casa di Scott e ci accoglie una donna alta con i capelli mori e riccioli, la mamma di Scott è molto gentile e ci mostra la stanza degli ospiti, c'è un letto matrimoniale e io sono un pò imbarazzata, arriva Scott che saluta Isaac e poi dice -scusate, ma c'è solo il letto matrimoniale- dice Scott notando il mio imbarazzo -non importa, grazie per averci ospitato con così poco preavviso- gli dico e gli faccio un sorriso -allora io vado a dormire a domani- dice Scott -buonanotte- diciamo io e Isaac in coro poi io vado in bagno e mi metto il mio pigiama ed esco, intanto Isaac si è già cambiato e ha una maglietta a maniche lunghe nera con un paio di pantaloni grigi -da che parte stai?- mi dice indicando il letto -a destra se per te va bene- dico -certo- mi risponde, andiamo nel letto matrimoniale e mi fa freddo, Isaac lo nota de mi avvicina a se, in poco tempo mi sono già scaldata e mi addormento così abbracciata a lui.

Angolo me
Scusatemi davvero tanto se non aggiorno spesso, cercherò di farlo! Spero vi sia piaciuto il capitolo, baci al prossimo aggiornamento! Mi raccomando commentate e lasciate una stellina se vi va

The Vampire DiariesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora