Non ci posso credere, mi hanno pure scritto il loro simbolo sulla porta per far capire che sono qui! Kali mi osserva da lontano ma faccio finta di niente, non riesco a capire, vogliono uccidere la figlia della strega e tutti i suoi amici, ma perché? Ci penserò più tardi ora devo andare a scuola, la cosa più brutta del mondo, vado da Elena, ma prima che arrivi li vedo, i gemelli, stanno fissando Elena e Stefan -ragazzi- li chiamo da lontano, loro si girano e mi vengono in contro -sono qui- dico -gli alpha sono qui- fisso i gemelli che hanno tutti gli occhi puntati addosso, perché anche se sono cattivi sono anche molto belli, quasi mi dispiace dovergli spaccare le loro belle facce -Stefan non mollare nemmeno per un secondo Elena- dico a denti stretti per poi andare verso i gemelli -Ethan, Aiden- dico guardandoli -Sofia sei a fare il cane da guardia?- chiede Aiden -qui gli unici cani siete voi due- dico sarcastica e i gemelli ringhiano -oh calmi, non vorrete attirare l'attenzione dei cacciatori- dico per poi girarmi e andarmene -li prenderemo, dal primo all'ultimo e li uccideremo, compresa la strega- dice Ethan -dovrete passare sul mio cadavere- dico continuando per la mia strada, mentre Stefan sta con Elena io sorveglio Jeremy e Caroline per tutto il tempo, uno dei gemelli ha cercato di avvicinarsi a lei ma io mi sono messa in mezzo e mi sono presentata a lei, è stata molto gentile con me e ora siamo "amiche" per così dire, almeno posso proteggerla, Jeremy mi ha chiesto di uscire per sdebitarsi per l'avergli salvato la vita, ho accettato, è carino e simpatico e poi così lo posso tenere al sicuro, okay forse un pò mi piace, comunque adesso sono in classe con Jeremy per l'appunto che mi sta chiamando da dieci minuti -che c'è?- chiedo sotto voce, lui mi passa un biglietto "facciamo stasera? Ti passo a prendere alle quattro e mezza" ci scrivo "okay" sopra e poi lo ripasso, chiedo al prof di andare in bagno e vado a controllare se Stefan e Elena stanno bene, poi passo da Caroline e vedo che sta parlando con uno dei gemelli, perfetto! Mi rendo invisibile ed entro in classe tirando uno schiaffo ad Aiden che capisce che sono qui e cerca di ferirmi con gli artigli, ma mi sono già allontanata, chiede di andare in bagno, così torni in classe di fretta e per fortuna arrivo qualche minuto prima di lui e mi rendo visibile, faccio finta di prendere appunti e quando incrocio lo sguardo con il suo sembra sorpreso di vedermi in classe così decido di stuzzicarlo un pò -ora mi controlli?- chiedo a bassa voce sapendo che può sentirmi -perché date la caccia a loro?- chiedo poi, Aiden sorride come se volesse dire *ah non li sai?* -vediamoci alla pausa pranzo non voglio spaccarti la faccia prima di aver parlato- dico poi e lo vedo fare si con la testa, è anche divertito come se volesse dire *tu che spacchi la faccia a me?* mentre sa benissimo che posso batterlo in cinque minuti, se ne va e io continuo a non ascoltare per tutta la giornata fino all'arrivo della famosa pausa pranzo...
-allora, perché li volete sterminare tutti?- chiedo sarcastica -non li sai, la strega ha ucciso Ennis, e ora noi uccidiamo loro- dicono indicando Elena, Stefan Caroline e Jeremy -oh, Approposito, a Kali piace casa mia, volevo salutarla ma facevo tardi a scuola- dico facendo un sorriso sarcastico -e poi se è stata la strega allora perché perseguitare dei ragazzi che non c'entrano nulla?- chiedo -ordini di Deucalion e poi volevamo rivederti, io volevo vederti- dice Aiden -fottiti- dico prima di andarmene, prima di entrare nel branco di alpha io e Aiden eravamo amici e la nostra amicizia si è tramutata in altro, lui mi ha quasi uccisa per Deucalion e io ero così delusa che ho iniziato ad odiarlo e adesso se ne scappa con un volevo vederti, ma che vada al diavolo, lui e tutti quelli del suo branco, mi scende una lacrima ripensando a tutto il dolore che ho provato, la asciugo e ritorno calma, me la pagherà, deve soffrire come ho sofferto io, deve sapere cosa si prova ad essere quasi uccisi dalla persona di cui ti fidi di più al mondo, deve soffrire, e soffrirà
STAI LEGGENDO
The Vampire Diaries
FanfictionÈ una rivisitazione della serie TV di the vampire diaries un po diversa spero che vi piaccia! #55 in fantascienza (18/09/2016)