Quando la mattina dopo aprii gli occhi e realizzai tutto ciò che era successo, sentii la felicità invadermi.
Non riuscivo a smettere di sorridere, sembravo un ebete, ma poco mi interessava.
Zayn dormiva ancora serenamente e rimasi un paio di minuti a fissare quella meraviglia che,con espressione serena, stava lì a sognare chissà cosa, privo della consapevolezza di essere colui che mi faceva stare bene e che mi rendeva felice.
Quando mi ridestai dai miei pensieri, mi alzai, indossai una maglia di Zayn ,che mi arrivava giusto sotto al sedere e scesi a fare colazione, dato che morivo di fame.
In cucina trovai Louis ed Harry che come due bambini si ingozzavano giocando tra di loro."Giorno splendore!" – disse Louis schioccandomi un sonoro bacio sulla guancia.
"Giorno a te!" - dissi tutta sorridente.
"Oh mio Dio! L'avete fatto non è così?" – se ne uscì improvvisamente Harry, dopo avermi fissata per vari minuti.
Abbassai lo sguardo imbarazzata e continuai a sorseggiare il mio the.
"L'hanno fatto Lou!" – gridò esaltato.
"E così?" – chiese Lou. Lo guardai e annuii.
"Tu stai bene?"- annuii ancora.
"Mai stata meglio!" - mi regalò un sorriso meraviglioso, uno di quelli che ti riempiono il cuore, e sorrisi di rimando.
Dopo vari festini da parte di Harry, che non poteva credere al fatto che l'avessimo fatto, e si vantava di averlo capito con uno sguardo, prese a guardarmi dalla testa ai piedi.
"Sai di avere il miglior culo di Londra?" – chiese improvvisamente.
Mi girai di scatto e lo fulminai con lo sguardo, mentre Louis dall'altra parte del bancone faceva lo stesso.
"Scusa è la verità. Non ti lamentare dei miei apprezzamenti, sei tu che vai in giro con il culo all'aria!" – rise.
"Sei un demente!"
"Ha ragione, un pantalone?"
"Oh ma andiamo! Sono come una sorella per tutti, no?"
"Se! Dillo ai miei ormoni!" – disse Harry scoppiando a ridere e trascinandoci con lui.
"Però sei un po' sciupatina!" -fece notare Harry.
"Sta' zitto Hazza!" – lo ammonii.
Louis si alzò e mi si parò davanti, prendendo a scrutarmi attentamente.
"Come non ho potuto notarlo prima?! -chiese più a se stesso che a me- Sei uno scheletro. Se ti togliessi la maglietta, sono sicuro riuscirei a contarti le costole." – sbuffai sonoramente.
"Mi stressate talmente tanto che ho perso peso, visto?" – feci per sdrammatizzare, ma fu solo peggio.
"Tu hai ripreso a fumare! - non era una domanda - Cazzo Ellie, hai ricominciato?!"
"No ma che dici!" – risposi posando la tazza nel lavandino.
"Si invece. Sei magrissima e non mangi mai. Solo la nicotina ti fa questo effetto."
"Louis è solo che non ho fame. Punto . Basta. Stop. Avanti.!"
"Punto, basta, stop, avanti?! - chiese incredulo - Ellie Tomlinson guardami negli occhi e dimmi che non hai ripreso a fumare." – mi girai lo guardami negli occhi, ma dopo pochi minuti abbassai lo sguardo.
Come si poteva mentire a due occhi così cristallini, dai quali traspariva tanta sincerità e preoccupazione?!
"Diamine Ellie ci abbiamo impiegato un secolo per farti smettere, e tu in un mese ci ricaschi?! Non puoi farmi questo! Ma più di tutto non puoi fare questo a te stessa, ti prego!"
"Louis è un problema mio, sono io quella che fuma no? Anche se in realtà il problema non lo vedo, che c'è di male?"
"Sembri malata per quanto sei secca!! Sbatterai a terra un giorno o l'altro!"
"Ora non esagerare Lou!" – disse Harry in mia difesa, gli sorrisi riconoscente.
"Non mi importa, fammi fare quello che voglio, non ho voglia di litigare con te. Giuro che ci provo a smettere, ma mi devi lasciare tempo e spazio.. ce la posso fare."
Con questa promessa e la paura di non riuscirla a mantenere uscii dalla cucina dirigendomi in camera.
Zayn dormiva ancora, si sveglierà mai? Pensai sorridente.
Iniziai a bacargli tutto il viso, e dopo vari e strani versi aprì un occhio e mi sorrise."Il miglior buongiorno di sempre!"
"Pensa te! Io ho avuto la miglir buona notte!" – rise e io lo seguii di conseguenza.
"Ciao piccola." – dice prendendomi e facendomi stendere sotto di lui.
Era a una spanna dal mio viso e mi fissava con i suoi meravigliosi occhi, nei quali mi persi.
Sorrisi , lui mi sorrise di rimando e poi mi stampò un bacio sulle labbra."Sei sempre più bella!" – sorrisi.
"E tu smielato!" – rise.
"Concedimelo.''
Dopo un po' di spostò, e alzandosi dal mio corpo, si mise seduto sul letto sistemandosi i capelli.
"Perché vai via?" – chiesi triste.
"Ho paura di farti male, ogni volta che ti tocco.. sembri così fragile." – alzai gli occhi al cielo.
"Non fare così, è la verità! Anche ieri , ho fatto il più piano possibile, avevo sinceramente paura che ti spezzassi sotto il peso del mio corpo." – sbuffai.
"Occhi non toccarmi più se così sei più sicuro. Basta che non rompi anche te le palle!" -feci per alzarmi ma lui mi bloccò.
"Non è questo che intendo Ell, solo ti prego di mettere su peso, il tanto che basta per farti tornare come eri.. è per te che lo dico, posso mettermi di impegno anche tutta la vita a non farti male, lo farei comunque a me non cambia niente!" – annuii distratta.
"Prima che te lo dica Louis o chissà chi , perdo peso perché ho ripreso a fumare, e la nicotina mi blocca l'appetito."
"Benissimo - disse sarcastico - due mali, uno peggio dell'altro."
"Ehi! No rotture ne giudizi occhei?"
"Occhei - mi attirò a se e mi baciò, facendomi stendere delicatamente sotto il suo corpo ancora nudo - Ma smetteremo occhei? Entrambi!" – annuii convinta
"E comunque, grazie per ieri. Non potevo desiderare prima volta migliore." – lo guardai perplessa.
"Ma era la MIA prima volta, non la tua! Cioè l'avrai fatto un milione di volte prima no?" – mi guardò serio.
"Si, tante volte ho fatto sesso. Ma ieri è stata la prima volta che ho fatto l'amore, e sono felice sia stato con te. E' per questo che ti ringrazio."
L'amore non il sesso, così l'ha definito il nostro.
Fare l'amore è molto diverso dal fare sesso.
Le anime degli amanti si fondono e diventano un tutt'uno, non è solo piacere fisico quello che si prova, ma qualcosa che va oltre ogni sensazione di benessere.
Ed è quello che avevo provato, come mi ero sentita.
Si, avevamo indubbiamente fatto l'amore.
Ero la ragazza più fortunata del mondo, avevo trovato Zayn che mi amava per come ero, e mi accettava, senza freni o censure.
Gli allacciai le braccia al collo e presi a baciarlo, dicendogli così tutte le parole che non avrei saputo esprimere ad alta voce.
Quella mattina facemmo ancora l'amore, sigillando così la consapevolezza reciproca di amarci.
Ora, potevo finalmente dire di sentirmi completa.#SPAZIO ME
Ecco e così Louis scopre che sua sorella ha ripreso a fumare, che succederà ora? Mi raccomando commentate ✏️📝 e cliccate la stellina 🌟
-namelessalexiss ☄
STAI LEGGENDO
Everything About You! {One Direction}{Completata}
RomanceBuonsalve! Sono Ellie Tomlinson 17 anni , capelli biondi occhi blu oceano , magra e slanciata. Beh il mio cognome è Tomlinson... Si avete capito bene, sono la sorella di Louis Tomlinson degli One Direction, voglio un gran bene a quel pazzo del mio f...