ELLIE POV
Rimasi un'oretta in camera a piangere , non so nemmeno io per cosa.
Mi sentivo tradita dal comportamento di Ben, ma sentivo che non mi interessava più di tanto averlo perso.
Qualcuno bussò alla porta e mi tirai su, sussurrando un flebile permesso d'entrata.
Con mio stupore entrò Zayn, che richiuse delicatamente la porta alle sue spalle, e si sedette di fianco a me."Come stai?" – chiese quasi in un sussurro, scrollai le spalle.
Era l'ultima persona al mondo, che pensavo potesse venire a consolarmi.
"Non voglio dirti che sono dispiaciuto, e che meriti di meglio. Anzi voglio dirti l'opposto. Sono felice che vi siate lasciati, perché così posso finalmente, essere libero di dirti quello che aspetto di dirti da quando ci siamo lasciati!" – disse prendendo fiato, mentre gli facevo segno di continuare.
"Ti amo tremendamente, Ellie Tomlinson! E non mi importa quanto io possa essere sbagliato per te, o quanto possa essere lontano anni luce dal prototipo di persona che meriti di avere accanto. So solo che quando non ci sei, sono in uno stato di costante apnea, mi manca l'aria, non so cosa fare, mi sento perso, vuoto. Sei tutto ciò di cui ho bisogno, e capisco che non sono il massimo a cui si possa aspirare, e so anche che ti sei appena mollata con Ben, e so anche che ho fatto tante cazzate, per farti dubitare del mio amore; perché avevo paura che se fossi diventa ancora più importante di quanto già non fossi, e un giorno mi avresti lasciato, non sarei riuscito più a riprendermi. Ma poi mi sono reso conto che già sei diventata il mio tutto, quella cosa senza la quale sento che non vale nemmeno la pena vivere, perché mi sento incompleto. Ecco, Ells tu mi completi! Sei l'altra parte di me, senza la quale nulla ha senso. Quindi.. se solo tu mi dessi un'altra, un ultima possibilità, potrei dimostrarti quanto ci tengo a te e quanto infinitamente io ti ami. Perché giuro che non voglio altre al mondo che te! Quindi ti supplico, ti supplico, torna con me!" – disse con il cuore in mano.
Lo guardai meravigliata, si era denudato di quella barriera da duro che aveva costruito, per farsi perdonare.
Mi stava supplicando, pur di ottenere il mio perdono.
Forse.."Zayn.."
"So che hai paura, ma mi prenderò cura di te! E curerò tutte quelle ferito nel tuo cuore, che stesso io ti ho procurato. Ricominceremo d'accapo. Cancelleremo tutto quel dolore."
"Zayn! Smettila di parlare!" – dissi con le lacrime agli occhi, sorridente.
Lo abbracciai, nascondendo il viso bagnato nell'incavo del suo collo.
"Ti prego non lasciarmi mai più. Tienimi con te per sempre!" – lo supplicai.
"Piccola, giuro che non ci lasceremo mai, mai più!" – disse prendendo il mio viso tra le mani, e baciandolo dolcemente.
"Ti amo!" – sussurrai contro le sue labbra, e lo sentii sorridere.
"Voglio che sia ben chiaro che non ho mai smesso di farlo!" – chiarii.
"Per questo il tatuaggio, per ricordarmi di amarti, per ricordarmi che non avrei mai potuto smettere. Sei come una droga Zayn Jawaad Malik."
"Ma sentite parole più belle." – disse abbracciandomi
Dopo una mezzoretta scendemmo di sotto, dove trovammo i ragazzi a guardare i cartoni animati.
"Ma le gemelle? Ve le siete mangiate, perché non vi volevano far vedere i cartoni?" – chiesi fintamente spaventata.
"Ha-Ha vedo che ti è tornato il buon umore! Avete fatto sesso?" – chiese Harry, sempre gentilissimo.
Gli lanciai un cuscino in faccia.
"Sei un idiota!" – disse Zayn ridendo.
"No, seriamente. Avete fatto pace?" – chiese Louis.
"Si, mai stata più innamorata!" – dissi contenta.
"Lo stesso!" – confermò Zayn, baciandomi dolcemente.
"Aw mi erano mancate lo vostre smancerie spudorate!" – disse Niall con una vocina stupida, che fece ridere tutti.
"Di chi è questo telefono che squilla?" – chiese Liam attirando la nostra attenzione, nello stesso momento suonò anche il campanello.
"Lou è quello di casa vai tu! Io vado alla porta.."- dissi alzandomi, e andando a vedere chi fosse alla porta.
Quando l'aprii il mio cuore perse un battito.. ops
"Ehi" – disse Ben con aria mortificata, sulla soglia della porta.
"Che ci fai qui?" – chiesi acida.
"Lo so, scusa. Ma ti prego non chiudermi la porta in faccia, ho commesso un errore. Voglio stare con te."
"Ben torna a casa.."
"Pensavo ci tenessi a me, a noi!"
"Non più!" – dissi seria.
"Ah, e così già mi hai rimpiazzato eh? Con lui vero? L'avevo detto io, e tu tutta che cercavi di negare!" – disse sprezzante.
"Sei solo una sgualdrina!" – disse urlando.
"Come diavolo ti permetti di dare della sgualdrina alla MIA ragazza!" – disse Zayn scandendo ogni singola parola con un tono inquietante, affiancandomi sulla porta.
"Lo è!" – disse Ben lanciandomi un'occhiata di fuoco e disgusto.
"Ti conviene rimangiare tutto ciò che hai detto e tornartene da dove sei venuto, se vuoi avere ancora quell'bastoncino che ti ritrovi tra le gambe, quando torni a casa."
"Pensi di farmi paura? -chiese spavaldo- Sei solo un frocio che canta in una band di froci!" – disse sprezzante.
Zayn all'improvviso gli mollò un pugno in pieno viso, che fece cadere Ben atterra.
"Dì tutto quello che vuoi su di me! Ma non ti permettere mai, e dico MAI! Di toccare la mia ragazza o i miei amici! Ora vattene prima che ti sfiguri ulteriormente quella faccia di cazzo che ti ritrovi!" – disse cingendomi le spalle con un braccio e portandomi
dentro, chiudendo Ben fuori dalla porta."Grazie" – gli sussurrai.
"Nessuno ti insulta. Tantomeno uno scazzato come quel Ben!" – disse baciandomi la fronte.
"Sei sexy quando molli pugni alla gente, e fai il duro!"
"Lo farò più spesso!" – disse ammiccando, e sedendosi come se non fosse successo nulla, tra i suoi amici.
Prendemmo a parlare e scherzare come un tempo.
Finalmente si era ristabilito l'equilibrio.#SPAZIO ME
Alloooora capitolo piccolo ma.. INTENSO
Finalemnte si sono riappacificati, che dolci.
Amo troppo le parole che Zayn dice ad Ell, sono così dolci. :')
Che carino lui che la difende. awww :3
Sono stata alquanto smielata in questo capitolo, concedetemelo!! ahahMi raccomando commentate ✏️📝e cliccate la stellina🌟
-namelessalexiss ☄
STAI LEGGENDO
Everything About You! {One Direction}{Completata}
RomanceBuonsalve! Sono Ellie Tomlinson 17 anni , capelli biondi occhi blu oceano , magra e slanciata. Beh il mio cognome è Tomlinson... Si avete capito bene, sono la sorella di Louis Tomlinson degli One Direction, voglio un gran bene a quel pazzo del mio f...