✖️Capitolo 11✖️

2.6K 148 3
                                    

UNA SETTIMANA DOPO

Passò una settimana , tra compiti, interrogazioni e sfuggenti chiamate con Louis.
Facemmo solo una videochiamata che durò non più di  10 mintuti.
Andavamo avanti a tweet , il che era abbastanza triste visto che eravamo fratello e sorella.
Il 25 mattina mi alzai per andare a fare colazione, come tutte le mattine prima di andare a scuola, entrai in cucina e trovai mia madre ancora lì.

"Ehi mà, cosa ci fai ancora qui? Non vai a lavoro?"

"No tesoro, ho preso il giorno libero. E anche tu non andrai a scuola."

"mmmh occhei, ma perché?"

"Dobbiamo parlare.."

"Dimmi tutto."

"Ti vedo sofferente Ellie" Oh,oh nome esteso..era seria.

"No, sto bene, davvero!"

"No tesoro, non mentirmi. Da quando Lou e i ragazzi sono partiti sei diventata apatica."

"Non capisco.. cosa dovrei fare? Non ho amici con cui uscire, né fratelli con cui parlare..per cui.."

"Per questo ho deciso di mandarti a Londra da Lou"

"Ma.."

"E non si discute! Louis mi ha detto che non ci sei andata per me, e lo apprezzo tesoro. Ma non voglio che tu stia male solo perché pensi che questo farà stare meglio me. Io sto bene, e ho le gemelle, che sinceramente penso resteranno a casa ancora per un po'"

-Rise-

" Perciò ho preso questa decisione , che penso sia quella giusta. Ora se tu mi dici che proprio non ci vuoi andare perché non vuoi vivere lì con loro, allora ti permetterò di restare; ma se lo fai per me, allora devi andare, per piacere." -Le sorrisi-

"Grazie, ti voglio bene!"
Corsi ad abbracciarla.

"Anche io ti voglio bene, tesoro. E poi era proprio la risposta in cui speravo , dato che parti oggi a mezzogiorno!"

La amavo, già aveva organizzato tutto.

"Come farò con la scuola?"

"Mi sono occupata anche di quello, studierai a casa e poi darai gli esami, Lou si accerterà che tu studi . Se i tuoi risultati scolastici non saranno buoni, tornerai di corsa a casa ok?"

"Affare fatto!"

Ero al settimo cielo.
Subito corsi su a preparare le valigie, salutai le gemelle e la mamma mi portò in aeroporto. La salutai e mi imbarcai.

A LONDRA

Arrivai a Londra verso le 13.30 , presi un taxi e mi diressi verso casa di Louis.
Appena scesa dal taxi rimasi sbalordita.
Era una casa meravigliosa ed enorme, fin troppo grande per sole due persone..ora tre.
Mi avvicinai , suonai il campanello e mi venne ad aprire Louis.
Appena mi vide iniziò ad urlare e mi saltò addosso, poi arrivò Zayn che mi abbracciò e si mise ad urlare con Louis.

"Finalmente ti sei decisa!"  -fece Louis -

"Era ora!" -assentì Zayn -

Everything About You! {One Direction}{Completata}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora