Erano passati 4 giorni da quella sfuriata e ancora non avevo parlato con nessuno dei ragazzi.
Come fosse possibile? Semplicemente, li evitavo.
Pranzavo e cenavo fuori e il resto del tempo, mi chiudevo in camera.
Zayn si era trasferito in camera di Liam, non appena aveva capito che non gradivo la sua compagnia.
In casa c'era un clima di tensione, talmente era l'imbarazzo che si poteva tagliare con un coltello.
Fortunatamente presto sarei partita per Liverpool con Lucas, dato che avevamo una gara di danza.
Ero in ansia, dovevamo vincerla! E ce l'avremmo fatta, ne ero sicura.
Quel giorno mi feci coraggio e , prendendo l'iniziativa, scesi in salotto per parlare con i ragazzi.
Li dovevo avvertire che sarei stata via, anche se le cose tra di noi non andavano bene, questo glielo dovevo.
Quando entrai in salotto, manco alzarono lo sguardo, a parte Zayn, ma ormai c'ero abituata.
Mi schiarii la voce, attirando la loro attenzione, e Niall abbassò il volume della tv."Domani mattina parto per Liverpool, ho una gara di danza." – dissi inespressiva.
"Oh.. -disse incerto Louis- Vengo con te!"
"Veniamo" – lo corresse Harry.
"Assolutamente no, grazie!"
"Ell dai.. ci tengo!" – insistette Lou
"Ti farò avere un video!" – dissi inespressiva, lui si arrese ed abbassò lo sguardo.
Mi faceva male avere un rapporto simile con mio fratello, eravamo sempre stati indivisibili e ora.. cos'era che ci stava dividendo?
La risposta purtroppo era semplice, IO!
Io mi stavo allontanando da mio fratello, e stavo facendo si che lui si sentisse escluso.
Li guardai, alzai le spalle e tornai di sopra.
Wow questa si che è una conversazione – pensai sarcastica.
Sentii dei passi dietro di me e voltandomi , intravidi Zayn, alzai gli occhi al cielo sbuffano"Possiamo parlare?" – scrollai le spalle e gli feci segno di entrare in quella che era stata , fino a poco tempo fa, la nostra camera
Si accomodò sul letto e io mi misi di fianco a lui.
"Che succede Ell?"
"Prossima domanda?"
"Puoi girarci intorno quanto vuoi, ma tutto finirà sempre su questa domanda. Che succede?" – alzai le spalle.
"Non lo so! Non insistere, perché è questa la risposta definitiva." – sospirò e ritentò.
"Ok, allora tra di noi?"
"Io.. -sospirai- Zayn non lo so. Forse è meglio finirla qui. Poi magari in futuro.."
"Non te ne uscire con la cazzata del futuro! -mi interruppe- Cosa ho fatto di imperdonabile da meritarmi questo?" – non ricevendo alcuna risposta, continuò.
"Ti sei innamorata di quel Lucas?" – chiese preoccupato.
"Non dire cazzate. Zayn , andiamo, non riesco nemmeno più a guardarti negli occhi. Non so cosa mi prenda, ma qualcosa in me non va e .. non so che spiegazioni darti, perché non ne ho nemmeno per me stessa quindi, mi sa che tu debba accettare il tutto così com'è."
"Quindi non ho voce in capitoli. Mi molli e basta. Prossimo capitolo della tua vita! Ma non pensi a me? Come faccio senza te Ell? Sei tutto! Non puoi lasciarmi." – disse con le lacrime agli occhi.
"Mi dispiace Zayn" – dissi con lo sguardo basso , aprendo la porta per fargli capire che doveva uscire.
Mi guardò per un paio di minuti, con uno sguardo triste e pieno di lacrime, prima di alzarsi e dirigersi fuori.
Quando mi passò accanto alzai lo sguardo, incrociando i suoi profondi occhi marroni."Ah, quando finirò la gara andrò a Doncaster.."
Mi guardò scioccato e poi annuì, scomparendo in camera di Liam.
Hai fatto la cosa giusta! -Dissi a me stessa.
In quel momento pensavo davvero fosse così, non riuscivo a vedere altra soluzione.
La mattina dopo presi la valigia e , dopo aver salutato con fin troppa freddezza i ragazzi, mi allontanai da quella casa.. riprendendo a respirare.
Sarei tornata a Doncaster, e lì avrei cercato di sistemare me stessa, con l'aiuto della mia famiglia.
Avevo lasciato il lavoro e, le lezioni di danza, dopo la gara erano più sporadiche, per cui non avevo di ché preoccuparmi.
Ce la potevo fare. Ce la dovevo fare!#SPAZIO ME
Ecco che gli Zallie si sono lasciati... Cosa succederà? Lei ritornerà da lui o Lui ritornerà da lei? Beh vederemo nei prossimi capitoli. Mi raccomando commentate ✏️📝e cliccate la stellina 🌟
-namelessalexiss ☄
STAI LEGGENDO
Everything About You! {One Direction}{Completata}
RomanceBuonsalve! Sono Ellie Tomlinson 17 anni , capelli biondi occhi blu oceano , magra e slanciata. Beh il mio cognome è Tomlinson... Si avete capito bene, sono la sorella di Louis Tomlinson degli One Direction, voglio un gran bene a quel pazzo del mio f...