✖️Capitolo 33✖️

1.7K 90 1
                                    


"Ma ti vuoi andare a preparare? Uffà Ellie è già tutto organizzato, però se fai così ci sballi gli orari!!! Per le dieci dobbiamo essere fuori da questa casa, che tu sia vestita o meno. Intesi?" – chiese Liam intransigente.

"Uffà, mi stavo un po' rilassando!"

"Da quattro ore?" – chiese lui scettico.

"Occhei allora, cosa mi devo mettere? Dove andiamo?"

"Oh io e la mamma ti abbiamo preso una cosa oggi mentre tornavamo."

"Ma.."

"Consideralo un altro regalo."

"Ma ho tantissimi vestiti, non ce n'era bisogno!"

"Si ma questo è bellissimo, ed è diverso." – intervenne mia madre.

Sospirai e mi arresi esasperata. Salii in camera, mi feci un'altra doccia e andai a vedere il vestito che mi avevano preso Lou e mamma.
Era meraviglioso, e si addiceva perfettamente a me.
Era di due tonalità di verde petrolio, scollo a cuore senza spalline lungo fin sotto al ginocchio, fino a metà busto ero stretto poi dopo una piccola cintolina nera intrecciata, scendeva morbido e sinuoso , e sul lato destro si apriva in uno spacco che saliva fino a metà coscia.
Decisi di abbinarvi un paio di decolté viola e una pochette della stessa tonalità.
Tornai in bagno ancora con l'asciugamano , indossai la biancheria nera in pizzo e iniziai a truccarmi.
Feci un trucco leggero, niente di troppo appariscente.
Dopodiché raccolsi i capelli in uno chignon basso , lasciando delle ciocche cadere ad incorniciarmi il viso.
Indossai l'abito e le scarpe , e aggiunsi dei bracciali ed un anello, giusto per vestire le braccia e le mani.
Quando uscii dal bagno, dopo un'oretta buona, trovai Zayn steso sul letto in smoking.

"Allora? Che ti sembra?" – gli chiesi facendo una giravolta su me stessa, per fargli vedere come stavo.

"Sei incantevole" – disse appoggiandosi al braccio sinistro per guardarmi meglio.

"Lo so , lo so." – dissi compiaciuta, per poi ridere.

"Anche se quello spacco non mi convince.."

"Oh ma sta' zitto!" – rise.

Mi misi a cavalcioni su di lui, incurante di stropicciare il vestito.

"Sai di essere sexy in smoking vero?"

"Mai quanto te!"

"Mh.." – presi a baciargli le labbra e poi il collo e poi ancora le labbra

Le schiuse facendo incontrare le nostre lingue.
Sentivo la sua erezione crescere tra le mie gambe e sorrisi compiaciuta.

"Vacci piano Malik!" – ridacchiai.

"Sei tu -disse contro le mie labbra- Giù c'è tua madre e nella stanza affianco le tue sorelline.." – annuii.

Continuai a baciarlo con passione e ad accarezzargli il petto, lui aveva le mani salde sui miei glutei.

"Smettila.." – mi pregò. Scossi la testa.

"Devi controllarti!" – ridacchiai .

"Ah io?"

Alzò la stoffa del vestito e prese a giocare con il lembo delle mie mutandine.

"Mhh, pizzo." – sapevo avrebbe apprezzato.

Poi scostò la stoffa del mio intimo e tocco la mia intimità.

"Sei bagnata" – disse con un sorrisino compiaciuto , tra un bacio e l'altro.

Sorrisi colpevole e gli diedi un ultimo bacio prima di alzarmi.

"Riprenditi Malik ci vediamo tra poco." – dissi uscendo dalla stanza.

Andai nel bagno di servizio e cercai di riprendermi anche io.
Mi diedi una sistemata e scesi giù dove trovai tutti, o quasi.

"Ti sta d'incanto quest'abito!" – disse mia madre abbracciandomi

"Grazie!" – le sorrisi.

Tutti i ragazzi si complimentarono e io li ringraziai tutti per la troppa gentilezza.

"Ma Zayn?" – chiese Harry.

"Eccomi" – disse il moro scendendo le scale ed entrando in salotto.

Appena lo vidi gli sorrisi maliziosa e lui ricambiò subito.

"Avete notato quant'è bella? Sarò costretto a stargli attaccato tutta la sera!" – disse suscitando le risa dei nostri amici e di mia madre,la salutammo ed uscimmo

Quando stavamo per salire in macchina Zayn mi affiancò e mi passò un braccio sulla spalle.

"Stasera me la pagherai.."

"Non vedo l'ora" – dissi salendo in macchina.

#SPAZIO ME

Ecco un capitolo molto focoso tra gli Zallie. Che succederà nel prossimo capitolo? Mi raccomando commentate📝✏️ e cliccate la stellina🌟

-namelessalexiss

Everything About You! {One Direction}{Completata}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora