"Ricordatemi perché non abbiamo preso l'aereo.." – dissi lamentosa, poggiata sulla spalla di Zayn
"Perché era assediato dalla fan, e tu avevi paura." – disse Harry ridacchiando, sbuffai.
Eravamo in macchina da più di un'ora, mi avevano convinta a tornare a vivere da loro, ora che le cose con Zayn erano tornate normali.
Mi addormentai, non so quando, durante il tragitto e quando riaprii gli occhi, sentii delle fastidiose urla ovattate."Siamo arrivati?" – chiesi ancora insonnolita.
"Si." – disse Zayn poggiandomi un bacio tra i capelli.
"Ma.. ci sono fan urlati assediate qui fuori" – disse Niall, guardandomi preoccupato.
"Perché? Che ho fatto per meritarmi questo? -dissi piagnucolando- La prossima volta ci penso due volte prima di mettermi con una star!" – Zayn ridacchiò.
"Noi ci fermiamo a fare un paio di foto e autografi, tu fili dentro di corsa, ok?" – pianificò Louis.
"Ho la borsa dietro e mi serve."
"Allora prendi prima la borsa, ma dopo fili dentro. Vi siete appena rimessi insieme, non voglio dare adito ad articoli di giornali o domande antipatiche da parte delle fan che, è meglio che ti prepari, ti hanno odiata.."
"Oh, ma grazie fratellone, sei confortante!" – dissi sarcastica.
"Non preoccupartene! Fai quello che devi fare e poi entri." – disse dolce Zayn.
Annuii e gli lasciai un bacio a fior di labbra, mentre gli altri scendevano dall'auto.
Appena scesi notai che c'erano tipo settanta fan urlanti fuori casa nostra, ma non avevano niente da fare? Non andavano a scuola?
Mi diressi sul retro dell'auto, presi la mia borsa, di vitale importanza, e mi diressi in casa.
Sentii domande di ogni tipo, alle quale i ragazzi rispondevano disinibiti e sempre gentilissimi."Sei tornato con quella?" – disse schifata un ragazza a Zayn, mentre passavo lì di fianco.
Alzai gli occhi al cielo e sbuffai
"Quella ha un nome.." – sussurrai, ma evidentemente non lo dissi molto piano , dato che Zayn ridacchiò.
Senza ulteriori indugi entrai in casa, e mi fiondai sul divano.
Quel viaggio in macchina mi aveva distrutta.
Dopo una quindicina di minuti anche i ragazzi mi raggiunsero, tra le risate generali."Che c'è?" – chiesi curiosa.
"Abbiamo sentito dei commenti non troppo carini su di te" – dissi Niall ancora ridendo.
"E questo fa ridere perché.." – lasciai la frase in sospeso.
"Perché parlavano come se Zayn appartenesse a loro. Sembravano tante ex gelose" – disse Liam ridacchiando.
"Le odio! Odio il fatto che mi odino!" – dissi incazzata.
"Che problema hanno? Sono solo gelose perché loro non posso scopare con te!" – dissi con il tono di chi la sapeva lunga, suscitando altre risa.
"Ehi buona,lo sai che sono solo tuo" – disse Zayn abbracciandomi e sporgendo le labbra per ricevere un bacio, che non ebbe.
"Lo spero bene per te, Zayn Malik!" – dissi alzandomi e andando a mangiare qualcosa in cucina.
"E smettetela di ridere!" – dissi urlando, ma senza riuscire a trattenermi dal ridere anche io.
[....]
"Noi andiamo, torniamo verso le nove..per cena. ok?" – chiese Zayn mentre finiva di specchiarsi.
"Si.." – dissi annoiata, dato che è la centesima volta che me lo ripeteva.
STAI LEGGENDO
Everything About You! {One Direction}{Completata}
RomanceBuonsalve! Sono Ellie Tomlinson 17 anni , capelli biondi occhi blu oceano , magra e slanciata. Beh il mio cognome è Tomlinson... Si avete capito bene, sono la sorella di Louis Tomlinson degli One Direction, voglio un gran bene a quel pazzo del mio f...