Quel mese passò in un batter d'occhio.
Diedi un esame, che fortunatamente andò bene,e mi subii mia madre 2 ore a telefono mentre mi diceva quanto fosse orgogliosa di me, e che durante il tour dovevo continuare a studiare, eccetera .
Mi diedi alla pazza gioia, e nei miei "solitari" pomeriggi londinesi, comprai di tutto e di più in vista del tour.
Il giorno della partenza ci svegliammo all'alba.
Mi lavai, indossai una tuta grigia stretta con il cavallo basso, un top nero e sopra una felpa rosa-non-confetto-, converse e i miei ormai amati occhiali da vista.
Non mi truccai, non ne valeva la pena, presi la borsa e le valigie e scesi di sotto dove trovai già tutti pronti e sovraeccitati."Solo io muoio di sonno?" -chiesi perplessa.
"Si!" -disse Zayn baciandomi dolcemente.
"Ma anche se hai sonno sei bellissima, e poi con tuta e occhiali sei davvero sexy." –sorrise.
"Si come no!" – risposi.
"Invece di leccare il culo alla mia sorellina aiutami a portare le valigie di sotto Malik! - rise - Comunque buongiorno Ell."
"'Giorno Lou" .
Uscimmo trovammo l'autista, il manager dei ragazzi e suo figlio.
Era la prima volta che entravo in contatto diretto con il "loro mondo", fino ad allora avevo sempre vissuto in una specie di terra di mezzo.
Mi presentarono al manager che si chiamava Bobby e a suo figlio Alex, aveva 17 anni ed era un ragazzo simpatico e spigliato , qualità che apprezzo molto in una persona , e poi era anche carino. Ma non ci feci caso più di tanto, io il ragazzo già l'avevo.
Andammo in aeroporto e , fortunatamente, subito ci imbarcammo.
Prima tappa del tour Glasgow, seguita da due tappe a Cardiff -città che personalmente trovai fantastica- e poi finalmente , per la gioia di Naill e di tutti noi, Dublino.
Atterrammo verso le 8.30 del mattina ci recammo in albergo -che tra l'altro era spettacolare- e ci sistemammo nelle stanze."Occhei , problema divisione stanze." – se ne uscì Liam improvvisamente.
"Non sono singole come è stato fino ad ora?" -chiese Niall.
"No, ci sono tre camere per noi e il resto per Bobby e lo staff -ci spiegò Liam- Quindi dobbiamo decidere due coppie da due e una da tre."
"Io con Ellie." – disse Harry prendendomi per un braccio e baciandomi la guancia, sorrisi.
Si era instaurato un bel rapporto d'amicizia tra di noi in quell'ultimo periodo.
"Non ci pensare proprio! Lei è la mia ragazza e sto io in stanza con lei!" – replicò Zayn.
"Pft, come se ti facessi dormire con lei. Lei è la mia sorellina e dorme con me! Non si ribatte , prima coppia fatta!" – conclude Louis prendendomi per mano e sorridendomi.
Sapevo sarebbe andata così, Zayn e Harry fecero la parte degli offesi cercando il mio sguardo per convincere Louis di trovare una soluzione diversa.
Ma sapendo che era irremovibile lasciai stare.
Le coppie quindi erano io e Louis, Liam e Naill ed Harry, Zayn e Alex.
Le stanze erano tutte meravigliose, così subito ci sistemammo , senza ovviamente disfare i bagagli.
I ragazzi verso le 10.20 andarono alle prove e io ed Alex ci sedemmo in platea , come sempre.
Era davvero simpatico , e mi teneva sempre compagnia quando i ragazzi erano impegnati, e quando al contrario erano liberi , stava con noi come se ci conoscesse da sempre.
Si era subito integrato, avendo la nostra età.
STAI LEGGENDO
Everything About You! {One Direction}{Completata}
RomanceBuonsalve! Sono Ellie Tomlinson 17 anni , capelli biondi occhi blu oceano , magra e slanciata. Beh il mio cognome è Tomlinson... Si avete capito bene, sono la sorella di Louis Tomlinson degli One Direction, voglio un gran bene a quel pazzo del mio f...