Forza ragazzi, si parte!!!!

118 6 0
                                    

-Sono tornato, Re Kaioh!-esclamò Goku con la sua solita allegria.
-Ciao....Goku-rispose il dio.
-Urca! Dopo aver combattuto tutto il giorno per l'aldilà, ho una fame da lupi, ha cucinato qualcosa?-chiese mettendosi le mani sugli addominali e con la lingua fuori dalla bocca.
Il dio non rispose
-Ehi, Re Kaioh, Re Kaioh-chiedeva ripetutamente.
-Vuoi stare zitto Gokuuuu!
-Come è arrabbiato, si calmi-disse con vocina innocente e allungando le braccia in avanti.
"Come glielo dico adesso? Lo conosco bene, so la reazione che avrà quando glielo dirò" pensò fissandolo
Anche Goku lo fissava, vide la sua preoccupazione e cambiò espressione.
-Cosa è successo Re Kaioh-chiese
La sua voce si era abbassata di  un'ottava.
-Ehm...ecco...Goku-disse mettendosi la mano dietro la testa.
Goku si accigliò, si mise a braccia conserte e agitava la coda da una parte all'altra.
Il dio capì che non poteva più nascondere.
-Allora?-gli disse impaziente.
-Bene-disse sospirando-È un essere potentissimo, capace di sottomettere al suo volere persino i Kaioshin.
Goku si mise a ridere
-Ah, ma allora non è molto potente, più o meno è forte come Majin Bu, mi hai fatto spaventare Re Kaioh credevo fosse sul serio,ahahahahah.
-Non è uno scherzo Goku!-urlò il dio.
Il Saiyan lo guardò e abbassò la testa.
-È più potente di tutti i nemici con cui hai combattuto finora, ed è perfino più forte di te!
-Cooosa? Non può essere
-Invece è così
-Ma chi è questo tizio?
-È il fratello di Re Enma
-Re Enma ha un fratello?
-Si, ed è lo Shinigami, colui che controlla la morte
-Controlla la morte, che cosa macabra, ma poi non lo faceva il fratello, cioè Re Enma?
-No, lui è solo il giudice che spedisce le anime nei vari regni, lo Shinigami è colui che le porta al suo cospetto.
-Uuurcaaaa!-disse con gli occhi illuminati-Che cosa fantastica vedere tutte le anime del l'universo
-Io non la trovo una cosa fantastica, e poi io già l'ho conosciuto.
-Davvero???
-Anche tu l'hai conosciuto, Goku e per due volte, quando ti sei sacrificato per uccidere tuo fratello e quando hai fatto esplodere il mio pianeta.
-Cooosa? Ma io non l'ho mai visto.
-Neanche io, nessuno lo conosce, lui non ha volto o un corpo.
-Scusi Re Kaioh ma allora come farò a trovarlo se lui è invisibile.
-Ah, non preoccuparti, ci sono qui io, il tuo vecchio Re Kaioh!
-Lo sapevo che mi avreste aiutato, allora mi dica dove si trova-disse sorridendo.
"Tra poco il suo sorriso si trasformerà in ghigno feroce, lo so"
-Aspetta fammi azionare le antenne
In realtà, il dio lo sapeva già dove si trovava, faceva così solo per non far soffrire subito Goku
-Uffa! Re Kaioh ma quanto ci mette
-Non è facile, Goku-disse fissandolo e tremando un po'
Il Saiyan, che stava a braccia conserte, si accorse che Re Kaioh lo stava osservando, ma non cambiò espressione.
"Non posso più far finta di non sapere niente, devo dirlo" pensò mentre ingoiava la saliva.
-L'ho trovato!-urlò
-Davvero? Dove?
Re Kaioh si fece scuro in volto
-Ecco....si trova....
-Si trova sulla Terra vero?-disse Goku facendosi serio-E lei lo sapeva già da tempo.
Il dio si girò stupito.
-Come lo sai?
-La conosco bene, Re Kaioh, non avrebbe fatto quella faccia se questo maledetto Shinigami si trovava su un altro pianeta-disse stringendo i pugni con forza.
-Purtroppo ha assunto la forma umana, si è confuso tra i terrestri e....
-Brutto bastardooo-bisbigliò il Saiyan-che cosa vuole dai terrestri, perché vuole conquistare la Terra.
-Goku....aspetta.....calmati!
-Cosa c'è ancora???!!
-Ti devo dire un'altra cosa, calmati-disse cercando di bloccare con le mani minute, le possenti braccia del Saiyan.
Goku lo guardò fisso, chiuse gli occhi e si calmò.
-In realtà non è andato sulla Terra per conquistarla, ma perché vuole te!
-Vuole me?????
-Si, perché sa che tu andresti subito in aiuto ai terrestri se questi sono in pericolo.
-Re Kaioh-disse
-Si...cosa c'è?
-Chiami Shenron, le dica di venire qui, mi è venuta in mente un'idea-disse il Saiyan.
-Ma...Goku...cosa vuoi...fare?
-La prego Re Kaioh, è urgente, non possiamo più perdere tempo -D'accordo, vado a chiamarlo subito!!!

-Baku, Baku svegliati-disse Takeshi scuotendolo.
Il ragazzino aprì prima un occhio, poi l'altro
-Auuhn, Takeshi cosa c'è?-disse sbadigliando e stiracchiandosi.
-Come cosa c'è?-chiese incredulo-Si parte amico, gli altri sono tornati.
-Siiiiiii-disse saltando e si alzò ritto-eccomi sono pronto!
-Ahahaha, mi fai morire Baku-disse Jik-Ken-sei troppo  simpatico.
-Ti ringrazio!
-Sei sempre il solito Baku
Jik-Ken gli fece segno di seguirli e ritornarono alla porta d'ingtesso, dove tutti gli altri, armati di sacche e valigie li salutavano gioiosi.
-Guarda che bella accoglienza, Takeshi
-Si....ho visto
-Ehilà, ragazzi!-urlò Baku
-Scusate il ritardo-dissero Menra e Deru.
-Ma no, non preoccupatevi ragazzi, anzi ci avete fatto un piacere.
-Si, è vero-disse Takeshi-ci avete fatto riposare un po'
-Ehi Baku-disse Juno-lo sai che vestito così assomigli moltissimo a Son Goku.
-Si....lo....so-disse arrossendo
-Basta con i complimenti che se no arrossisce ancora-disse Jik-Ken ridendo.
Menra lo guardava stupefatto, in tutta la sua vita non aveva mai visto nessuno che assomigliasse così tanto al grande Saiyan.
"Potrebbero scambiarlo per lui"
-Ragazzi, basta chiacchierare, abbiamo già perso abbastanza tempo, e le sfere ci stanno aspettando-disse Menra.
-Siiii-dissero gli altri alzando il braccio.
-Aspettate un momento-disse Deru
-Cosa c'è?-dissero gli altri
-Ma abbiamo un mezzo di trasporto in gradi di trasportarci tutti?
-Abbiamo le Capsule-disse Baku sicuro
-Si ma bisogna vedere cosa contengono
-Ora controlliamo-disse Menra Prese la scatola delle Capsule, la aprì e sorrise leggermente.
"Capsula n 20, perfetto"
Afferrò la Capsula e dopo aver premuto il tasto disse
-Deru guarda un po'.
La lanciò e questa dopo una piccola esplosione fece uscire un camper gigantesco.
Tutti rimasero a bocca aperta per lo stupore.
-È uscito un....un...camper!!
-Già-disse Jik-Ken sorridendo-ma non è un camper qualsiasi, è il V-298 ultra sonic!!!
-L'ultimo modello-disse Takeshi
-Siamo stati fortunati a trovare delle Capsule simili, che bello possiamo viaggiare con tutti i comfort-disse Baku.
-Caspita!!!-esclamò Deru-chi se lo aspettava.
-Si parte ragazzi!-urlò Menra
-Siii
-Forza salite a bordo-disse il Saiyan, aprendo lo sportello.
Uno ad uno salirono tutti quanti con un leggero senso di paura nell'anima, sapevano che il viaggio non sarebbe stato facile, e inoltre non sapevano dove il destino li avrebbe portati, ma loro erano pronti a tutto, il desiderio di trovare le sfere e di veder comparire davanti ai loro occhi il leggendario Drago li dava un coraggio incredibile.
-Ci siete tutti?-chiese Menra
-Si-risposero
Baku e Takeshi si strinsero la mano, si guardarono negli occhi e sorrisero.
Menra accese il camper e partì a tutta velocità. Anche lui aveva una sensazione di ansia e paura, ma la speranza di poter rendere felice Deru gli toglieva ogni timore.
"Amico mio, ti prometto che ti aiuterò, non dovrai soffrire mai più, Deru, e sono pronto a sacrificare la mia vita, pur di vederti finalmente felice".
Uscirono fuori dal centro della città, e sfrecciarono a tutta velocità verso l'ignoto.

La Rinascita di Son GokuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora