Capitolo 18°

3 1 0
                                    

Mi sembra ancora incredibile di essere di nuovo in questo divano, sovrastata da quattro cadaveri in coma mentre alle tre di notte, penso a come siano andate bene le cose quel giorno di due settimane fa.
Già... tutto é andato per il verso giusto e i ragazzi mi hanno perdonata. Così sono andata subito ad avvisare Valery, dicendole che sarei ritornata dai ragazzi e che sarei andata a "farle visita". Diciamocelo, io non potrei andare via da quell'orfanotrofio prima dei 18 anni, ma Valery avendomi cresciuta e sapendo cosa ho passato per tutti questi 17 anni, ha deciso di farmi vivere.
Ma comunque sia tra meno di una settimana farò 18 anni e potrò finalmente chiedere a Valery della mia vera famiglia.
La cosa mi spaventa un po', mi spaventa il fatto di conoscere il motivo del perché mi hanno abbandonata, ma sono curiosa di vedere i loro volti e capire a chi assomiglio di più. Non so se, una volta scoperto chi sono e dove abitano, andrò da loro; questa é la cosa che mi spaventa di più di ogni altra. Non ho la minima idea di come devo comportarmi, non so se essere incazzata con loro perché mi hanno abbandonata o essere felice perché li ho ritrovati.
Penso che non troverò facilmente una risposta.
Comunque sia non vedo l'ora che questa settimana passi, così avrò finalmente 18 anni e una cosa ancora più bella é che io e Luke compiamo gli anni lo stesso giorno!! É una cosa incredibile. Io e i ragazzi vogliamo organizzare una grande festa con tante persone, tutti amici loro ovviamente, e tanta musica....
Una voce assonnata mi disturba dai miei pensieri
-Ail perché sei sveglia?- é Ash che ha la faccia praticamente spiaccicata sul cuscino del divano.
-Ash perché tu sei sveglio?-
-non lo so, i tuoi pensieri mi hanno svegliato-
-i miei pensieri sono miei e non parlano, quindi come hanno fatto a svegliarti?-
-.......- minuto di silenzio..
-scusa ma a te non ti capita mai di svegliarti nella notte senza un motivo?-
-certo-
-ecco io mi sono svegliato senza un motivo- rido piano in modo che nessun'altro si svegli.
-ookay, ora però torniamo a dormire va bene?-
-okay capitano- mi sorride e si gira.
Mi trovo una posizione comoda, chiudo gli occhi e cerco di dormire.

Come la vita può rivelarsi unicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora